Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5179
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1403 volte
Sei stato  ringraziato: 902 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Trotto2 »

DA GUARASCIO ALL'ULTIMO PANCHINARO:

SIETE DEI BRUTTI FIGLI DI UNA CATTIVISSIMA put*!!!!!

IN PARTICOLARE CAPI I PIPISTRELLO!!!

UN PEZZO DI BASTARDO!!!!!

NCUPATI I SORDI ....NCUPA ....CHI TI VU AFFUCA' STASIRA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 561
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 13:48 Non sono d'accordo: il pubblico di Cosenza ha pienamente meritato il 3-0
Perché io, te e gli altri innamorati di quella maglia meritiamo questo? Spiegami
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10133
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1662 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Frascale67 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:22 Perché io, te e gli altri innamorati di quella maglia meritiamo questo? Spiegami
Perché la nostra tifoseria organizzata è diventata un tutt'uno con la società. Una vergogna assoluta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da emmeadiddru »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:22 Perché io, te e gli altri innamorati di quella maglia meritiamo questo? Spiegami
Perché non protestiamo. E l'unica protesta valida nel calcio di oggi è stare a casa....tutto il resto non ha senso.
U bruttone cu 100 euro s'accatta menzu stadio ergo sperare in una protesta vibrante di 10.000 spettatori a Cosenza è come credere che Berlusconi è pulito.
Silenziosamente, dignitosamente a casa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10133
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1662 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:27 Perché non protestiamo. E l'unica protesta valida nel calcio di oggi è stare a casa....tutto il resto non ha senso.
U bruttone cu 100 euro s'accatta menzu stadio ergo sperare in una protesta vibrante di 10.000 spettatori a Cosenza è come credere che Berlusconi è pulito.
Silenziosamente, dignitosamente a casa.
Dovremmo farlo tutti e sempre.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5537
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da misasi »

Saladini non ha più risorse di Guarascio. Ha comprato,non costruito, dei call center e nessuno ha ancora capito a Lamezia dove abbia preso i fondi e come abbia fatto a crescere così in fretta.
Il gioco che sta facendo ora è pericolosissimo. Rischia di fare un percorso fotocopia del predecessore. Finitela di prenderlo come esempio virtuoso di utilizzo intelligente dei fondi provenienti dalla lega perché è un ragionamento che potrebbe ritorcersi contro, quando dovesse anche lui fallire, almeno nel progetto.

Il pubblico di Cosenza non vedo come possa essere corresponsabile delle sorti societarie. Intanto nessuno di noi forumisti finora si è preso la briga,mi pare, di andare davanti alla porta carraia a contestare.
Secondo poi credo che anche in dissenso con la società si possa avere voglia e diritto di seguire la squadra e tifare. Terzo è tutto da dimostrare,anzi penso l'esatto contrario, che una volta contestato ferocemente Guarascio vada via. Decidiamoci: è una testa di legno e dietro di lui c'è qualcuno in grado di fregarsene dei tifosi che contestano o no?
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4661
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 884 volte
Sei stato  ringraziato: 843 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 17:00 non interessa ma chi mette "mi piace" si... :sord
ma hai visto bene i like che ha messo?

A 2 post che dicono l'esatto contrario...

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:50 ma hai visto bene i like che ha messo?

A 2 post che dicono l'esatto contrario...

Immagine
ma pure i suoi post sono vagamente polemici, fa u solito squallido cerchiobottista per tenersi buone le due correnti del gruppo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 18:28 come avevo ampiamente previsto ecco la nuova linea editoriale social filosocietaria varata oggi



SE NON FAREMO RISULTATO CONTRO IL GENOA

E' PERCHE' NON CI SAREMO STRETTI INTORNO ALLA SQUADRA

NON RIEMPIENDO LO STADIO COME HA FATTO LA REGGINA DOPO LA SCONFITTA A MODENA

DETRATTORI CHE NON SIETE ALTRO

Forse vado, ma ovviamente solo per la maglia
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Fagiano »

misasi ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:44 Saladini non ha più risorse di Guarascio. Ha comprato,non costruito, dei call center e nessuno ha ancora capito a Lamezia dove abbia preso i fondi e come abbia fatto a crescere così in fretta.
Il gioco che sta facendo ora è pericolosissimo. Rischia di fare un percorso fotocopia del predecessore. Finitela di prenderlo come esempio virtuoso di utilizzo intelligente dei fondi provenienti dalla lega perché è un ragionamento che potrebbe ritorcersi contro, quando dovesse anche lui fallire, almeno nel progetto.

Il pubblico di Cosenza non vedo come possa essere corresponsabile delle sorti societarie. Intanto nessuno di noi forumisti finora si è preso la briga,mi pare, di andare davanti alla porta carraia a contestare.
Secondo poi credo che anche in dissenso con la società si possa avere voglia e diritto di seguire la squadra e tifare. Terzo è tutto da dimostrare,anzi penso l'esatto contrario, che una volta contestato ferocemente Guarascio vada via. Decidiamoci: è una testa di legno e dietro di lui c'è qualcuno in grado di fregarsene dei tifosi che contestano o no?
Ma infatti questo non si sa dove prenda i soldi. Però chiru puarcu i Guarascio a putissa pure spennere ancuna cosa i cchiu. Ma che imprenditore è ?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 561
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:27 Perché non protestiamo. E l'unica protesta valida nel calcio di oggi è stare a casa....tutto il resto non ha senso.
U bruttone cu 100 euro s'accatta menzu stadio ergo sperare in una protesta vibrante di 10.000 spettatori a Cosenza è come credere che Berlusconi è pulito.
Silenziosamente, dignitosamente a casa.
Non sono d’accordo mi dispiace
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 561
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Frascale67 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:25 Perché la nostra tifoseria organizzata è diventata un tutt'uno con la società. Una vergogna assoluta.
Non appartengo al tifo organizzato e non conosco certe dinamiche ma una cosa che ho notato e che in settimana all’allenamento a porte aperte non erano presenti, o sbaglio?
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 18:28 come avevo ampiamente previsto ecco la nuova linea editoriale social filosocietaria varata oggi

SE NON FAREMO RISULTATO CONTRO IL GENOA

E' PERCHE' NON CI SAREMO STRETTI INTORNO ALLA SQUADRA

NON RIEMPIENDO LO STADIO COME HA FATTO LA REGGINA DOPO LA SCONFITTA A MODENA

DETRATTORI CHE NON SIETE ALTRO
:sord è un ambiente marcio! :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:44 Saladini non ha più risorse di Guarascio. Ha comprato,non costruito, dei call center e nessuno ha ancora capito a Lamezia dove abbia preso i fondi e come abbia fatto a crescere così in fretta.
Il gioco che sta facendo ora è pericolosissimo. Rischia di fare un percorso fotocopia del predecessore. Finitela di prenderlo come esempio virtuoso di utilizzo intelligente dei fondi provenienti dalla lega perché è un ragionamento che potrebbe ritorcersi contro, quando dovesse anche lui fallire, almeno nel progetto.
Cerchiamo di capirci una volta per tutte.L'esempio virtuoso non è sull'investimento, ma sul fatto che in due mesi si è circodato di Dg (parola probita al Guarpetta) ed ha dato la Presidenza ad uno che poteva rappresentarlo degnamente. Insieme hanno pianificato (altra parola proibita dal presidente nostro) come impostare la stagione. Sul fallimento, ricordo che hanno rateizzato il debito. Ergo, non devono dare tutti i soldi l'anno prossimo, ma a rate. E, stando in serie B, anche se non salgono quest'anno non succederà niente di grave. Visto che i soldi entrano ogni anno per i diritti televisivi. E non sono pochi.
misasi ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:44 Il pubblico di Cosenza non vedo come possa essere corresponsabile delle sorti societarie. Intanto nessuno di noi forumisti finora si è preso la briga,mi pare, di andare davanti alla porta carraia a contestare.
Io si. due anni fa con Occhiuzzi in panchina l'ho fatto, visto che mi trovavo a Cosenza. Ho aspettato assieme ada altri la fine dell'allenamento per parlare, ma non è successo nulla, Perchè andare alla porta carraia oggi non è come una volta. Lo sai benissimo. Mica volano paccari a giocatori e allenatore. Semplicemente si chiedono le risposte. Fermo restando che il primo imputato, cioè Guarpetta, non si è mai fatto vedere per un confronto diretto. Quindi cosa ci sarebbe di così epocale nel farlo anche oggi?
misasi ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 19:44 Secondo poi credo che anche in dissenso con la società si possa avere voglia e diritto di seguire la squadra e tifare. Terzo è tutto da dimostrare,anzi penso l'esatto contrario, che una volta contestato ferocemente Guarascio vada via. Decidiamoci: è una testa di legno e dietro di lui c'è qualcuno in grado di fregarsene dei tifosi che contestano o no?
Se questo non ci sono dubbi. Ha già dimostrato non solo di fregarsene, ma anche di disprezzare apertamente il pensiero dei tifosi. Anche se adesso prova a far pensare il contrario. E allora, permettimi, non ha senso parlare di andare alla porta carraia, come hai scritto prima. Perchè il "business Cosenza" è risaputo, ormai non coinvolge solo Guarpetta. Quindi gli interessi non sono solo diretti, ma soprattutto collaterali, e vanno a toccare anche la sfera politica. Parliamo di appalti, sponsorizzazioni, piaceri e favori concessi e dati che hanno a loro volta una sorta di rete di protezione molto fitta e resistente. Ciò non toglie che, contestandolo, rimane visibile e latente una insofferenza che alla lunga anche chi ci sguazza indirettamente, dovrebbe riconsiderare. Testa di legno o meno, il fastidio per essere contestato sappiamo che lo tocca parecchio... :twisted:
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da emmeadiddru »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:26 Non sono d’accordo mi dispiace
Ci mancherebbe :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: