E' questo quello che dico! Abbiamo dei preparatori fisici scandalosi. Anch'io non credevo alla storia della condizione (pensavo fosse più un condizionamento di muscoli per andare in forma) ma non pensavo ad un sovrappeso cosi evidente. Sicuramente li avrà quei 60-70 minuti. E' da vedere si sa venta a fuja.Bia ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 10:21 Abbiate pazienza ma io su questa storia della condizione di Calò adesso inizio a non crederci.
L'anno scorso ha giocato, non è un vecchio, ed anche se ha fatto mezzo ritiro o non l'ha fatto, non credo assolutamente che si possa presentare così fuori forma! In più è ormai piu' di un mese che si allena con noi, e ha fatto allenamenti intensivi durante i 15 giorni di sosta! Qualsiasi atleta di riprende in poco tempo con delle sessioni mirate e adeguate.
E ancora non ha una forma accettabile? Non scherziamo, semmai abbiamo dei preparatori inadeguati! Guardate Brignola. Calò non viene da un infortunio grave, la sua massa muscolare non è compromessa o da recuperare perché la base dovrebbe averla. Semplicemente si è allenato poco da Giugno ad Agosto. E mi vorrebbero fare credere che ancora non ce la fa ad essere schierato dall'inizio?
No, se non gioca col Genoa c'è dell'altro sotto...
Piuttosto cercherei di capire cosa ha Sidibe
Su Brignola non commento