Vallo aspiegare a quello che ha detto che ti ho offeso, mettendo in mezzo tua madre o dicendo che non capisci un caz*!car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 16:14 Rispondo un pò a tutti.
Io non ho problemi a discutere con chi la pensa diversamente da me, anzi mi piace anche perché lo faccio di mestiere, ed è una cosa che reputo fondamentale per crescere, in qualsiasi contesto.
Se la discussione avviene tra persone che sanno argomentare e non si travalica, come avvenuto oggi tra me e Bia, se ne traggono argomenti di riflessione.
Il punto credo l'abbia centrato Cirujeda.
Non è che per il solo fatto che l'operato complessivo, anzi direi l'intero approccio, del proprietario del Cosenza non ci convince (per usare un eufemismo), allora non si può discutere di nulla.
Sarebbe come dire che siccome a Palazzo Chigi siederà la Meloni, chiunque non la pensa come lei della legge di bilancio non deve discuterne, oppure se dalla legge di bilancio usciranno cose positive non valgono perché le ha fatte la Meloni.
Io capisco lo scetticismo, lo scoramento, la disaffezione, ma appunto come dice Cirujeda, se decidiamo di continuare a seguire il Cosenza, che senso ha ridurre tutto a Guarascio?!
Per questo, e rispondo ad Original, io nell'articolo di Scarpelli non ho visto una lode sperticata all'operato di Guarascio.
Posto che, se uno volesse sostenere che finora, ripeto, finora, la rosa ha dimostrato di valere l'ottavo posto, non direbbe un'eresia ma una banalità, ma siccome il calcio lo conoscono un po' tutti, ovviamente nessuno arriva a dire tanto, per paura di essere smentito da qui a breve.
Ma in ogni caso si tratta di discussioni su tematiche calcistiche che non coinvolgono l'operato di Guarascio e se non le si affrontano di cosa ha senso parlare?
E quando dico che qui spesso si riduce tutto a bianco o nero, o si vedono giustificazioni a Guarascio in ogni argomento che sottolinea aspetti positivi del Cosenza laddove ce ne sono, intendo proprio questo.
Io, e chiedo anche l'intervento dei moderatori, pretendo delle scuse!!!!
Non accetto che uno litighi con gli altri solo per il gusto di fare confusione e tiri in ballo cose senza senso accusando gli altri.