Dici? Io Sidibe in campo ancora non l'ho visto. Marson e Lai non credo che a breve giocheranno. Kornvig lo hai visto solo per uno spezzone (che ci ha salvato la vita!), Zilli non mi pare al momento rientri fisso nelle rotazioni, e Gozzi e Panico sono palesemente una croce sulla fascia!car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:52 Sincero? No!
E' un dato di fatto che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria, che Dionigi su tanti di questi giovani sta puntando e fin qui sta avendo ragione.
Sottotesti e sottintesi io onestamente non ne vedo.
Può darsi sia un mio limite eh, non è che ho la verità in tasca, ho espresso la mia opinione.
Considerando che Florenzi era un titolare già alla fine dell'anno scorso, Brignola ne ha 23 ma è professionista da 4 e va a corrente alternata, e Nasti ha esordito venerdi come professionista per la prima volta (ed è andato benino, ma ancora non si può dare un giudizio definitivo), al momento io la Valle Verde la vedo come solo numero. Nei fatti non sappiamo ancora il suo reale valore. Merola promette bene, ma anche lui non è titolare fisso.
Mi pare siamo ancora alle valutazioni approssimative.
I titolari sono Matosevic (25 anni) Rispoli (33 anni) Rigione (31 anni) Voca (26 anni) D'urso (25 anni), Vaisanen (fino all'infortunio, perchè sennò Venturi non giocava) e fino a poco tempo fa Larrivey(38). 7 giocatori su 11 fatti e finiti a cui aggiungere Calò (25).Quindi 8 su 11.
Tanto giovani quelli che vanno sempre in campo non mi sembrano. Questa per te è una opinione, o un fatto ?