isaia ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 17:18
Dico la mia : squadra messa male in campo con il solito equivoco tattico di un centrocampo a 2 con brescianini piu mezz'ala che mediano, punta come al solito isolata e non giudicabile e merola e brignola a fare i terzini ( in questo ruolo non giudicabili neanche loro)
il gol del tutto episodico ha cambiato la partita a ns favore e ha condizionato l'andamento della gara.
Migliore in campo Voca recuperando 7849 palloni con l'inferiorita' a centrocampo era ovunque per tutta la partita. Lui sta tenendo in piedi il centrocampo quasi da solo da'inizio campionato senza di lui dionigi sarebbe gia a casa. Interdittore puro .
Bene Venturi brecianini martino e d'urso.
Continuiamo ad essere senza un portiere e senza un terzino sx.
In 15 gg di pausa unico miglioramento e' la posizione di D'urso come trequartista puro un po piu avanti e non esterno.
Spero che Calo' costringa dionigi a giocare con un centrocampo a 3 e si risolvi la questione con un 4 3 1 2 si sbizzarrisse solo nello scegiere i 2 attaccanti.
Opinione da semplice tifoso.
credo che qualsiasi tifoso che non è amico di guarascio o tena accrediti con il PEZZENT*,non può che essere d'accordo al 200% con la tua opinione
sopratutto l'ultima frase..abbiamo giocatori adatti al solo 4312,hai due trequartisti,forse tre..la finiamo di giocare con le punte mobili che si fanno tuttu u campo e si spompano ? la stessa cosa di occhiuzzi oh..incredibile
ma sopratutto..hai seguito cavion due mesi come se non ci fosse altro mediano,finalmente poi riesci a prendere uno anche meglio E NON LO FAI GIOCARE
però poi fai giocare nasti titolare che non ha mai giocato prima neanche da subentrante
ma chi tena ntra capu chissu ?
e stendiamo un velo pietoso sulla seggia in porta,ogni tiro rasoterra sul suo palo va in panico e non la piglia MAI.
come si fa a definire un'ottima prestazione quella di ieri ? c'hanno regalato due gol..non c'hanno dato manco il rigore che li parìa bruttu.
va bene i 3 punti che fanno morale ma bisogna capire che giocando così siamo una bagnarola nell'oceano
eppure basterebbe poco per giocare meglio..per esempio mettere i calciatori nei loro ruoli..pensa un po' che cose assurde che pretendiamo.