Secondo me c'è qualche motivo extracalcistico sul perchè non gioca Zilli. Che faccia panca a Larrivey posso anche capirlo, ma che giochi quella gaccia di Butic e non lui è il quarto mistero di Fatima.Trotto2 ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:24 Nasti (primavera Milan) in campo 95 minuti.
Zilli (nostro) e pezzo pregiato del Cosenza Calcio in panca a marcire.....Il ragazzo si è meritato SUL CAMPO di avere le sue chances con quel finale di campionato lo scorso anno dove è risultato assolutamente decisivo in chiave salvezza.....
Premesso che non ho visto la partita....ORA si può dire che Zilli sta sul caz* al "mister" o NO?
Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7501 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
di punti ne basteranno altri 35Lupoavita ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:32 Amico mio, certo che me la godo, ci mancherebbe pure.
Ma non posso perdere di vista la realtà. E la realtà mi racconta di una squadra incapace di sviluppare la più elementare delle manovre d'attacco, di un allenatore fissato nello schierare sempre gli stessi uomini nonostante le loro prestazioni insufficienti, di un campionato che mette ancora a disposizione 93 punti . Guardo avanti e mi chiedo contro chi dovremmo fare i 38-39 punti che serviranno per la salvezza.Con tutta la buona volontà e con tutta la fantasia non ci riesco. E non si tratta di essere tiraturi , tra l'altro io sono fisicamente lontano dalla città e quindi del tutto estraneo a dinamiche locali fatte di schieramenti e di amicizie/ inimicizie.Qui si tratta semplicemente di essere realisti e giudicare obiettivamente ciò che si vede.
Se la Reggina sabato fa la Reggina, ci sarà da vergognarsi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Spero... quest'anno a vedere le squadre che oggi sono sotto, temo sarà assai alta la qs..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Come a molti che scrivono sul forum la gestione di cambi, di zilli,di calò da parte di dionigi non mi è piaciuta
Però non punterei il dito sul fatto che s3gnamo solo se gli altri ci regalano i gol (per la verità hanno sbagliato in tutti e tre i gol) anche perchè son tre partite che noi regaliamo gol agli altri (Bari sudtirol e como)
Però non punterei il dito sul fatto che s3gnamo solo se gli altri ci regalano i gol (per la verità hanno sbagliato in tutti e tre i gol) anche perchè son tre partite che noi regaliamo gol agli altri (Bari sudtirol e como)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
comunque quando le cose vanno dette vanno dette ... un plauso alla ditta che sta curando il campo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
a 41 si fanno i play-out quindi pure 30 punti bastano...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
il punto non è che gli altri ci regalano gol. Come diceva il buon Liedholm la partita perfetta e senza errori si conclude 0 0. Quindi i gol è quasi sempre frutto di errori.marco376 ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:41 Come a molti che scrivono sul forum la gestione di cambi, di zilli,di calò da parte di dionigi non mi è piaciuta
Il punto è che non sempre troveremo 3 gol con tre tiri mentre gli altri che ci bombardano non segnano, e che non possiamo pensare di continuare a fare punti senza un'idea di gioco.
-
- Veterano
Beh io parlavo solo con chi scrive che segnamo solo per colpa di errori altrui poi è palese che dionigi mi pare l'anticalcio e faccia cambi senza capo nè coda.pix ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:54 il punto non è che gli altri ci regalano gol. Come diceva il buon Liedholm la partita perfetta e senza errori si conclude 0 0. Quindi i gol è quasi sempre frutto di errori.
Il punto è che non sempre troveremo 3 gol con tre tiri mentre gli altri che ci bombardano non segnano, e che non possiamo pensare di continuare a fare punti senza un'idea di gioco.
Nemmeno negli anni 30 si giocava così
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Bravo, lo penso anche iopix ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:33 Secondo me c'è qualche motivo extracalcistico sul perchè non gioca Zilli. Che faccia panca a Larrivey posso anche capirlo, ma che giochi quella gaccia di Butic e non lui è il quarto mistero di Fatima.
Minutaggio prestiti ...ecc ecc
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
È palese che, calcisticamente parlando, ci vuole una svolta, così non andremo da nessuna parte.
È palese che, a livello societario, va bene così.
È palese che, a livello societario, va bene così.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Proprio per questo ho il terrore di questa partita...favoritissimi...ultrafavoriti...la palla rotonda e le congiunzioni astrali possono qualunque cosacirujeda ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:28 Della prossima a Reggio non voglio sapere nulla, ancora una volta arriviamo nelle condizioni che loro sono favoritissimi..e questo mi provoca giramenti di qulo inimmaginabili.
Vi dico solo questo: immaginate la sfida CanottoVSPanico/Gozzi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 213 volte
è stato sottolineato l'aver segnato 3 gol da calcio piazzato?
penso che non fosse mai successo di farli in tutto un campionato.
penso che non fosse mai successo di farli in tutto un campionato.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Io credo che sia la più brutta in assolutoVilienza ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:32 Comunque, lo so, m'affisso, ma ribadisco che ritengo la nostra maglia (specie cu si scritte bianche e dorate mmishcate) una delle più brutte degli ultimi decenni.
Fate qualcosa!
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Considerando COME abbiamo segnato a Benevento e ieri sera (Rigione), siamo l'unica squadra nella storia del calcio che sommando un certo numero di partite giocate conta più gol che tiri in porta, e non con uno scarto minimo. Se poi si contano solo i tiri su azione i dati diventano surreali, praticamente segniamo senza nemmeno provarci. E' una cosa inesplicabile.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
È proprio quando si vince che bisogna trovare i difetti,non mi godo proprio un caz* perche qualunque altra squadra al posto del Como ce ne avrebbe fatti 3
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.