Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 13:29
ragà, questo è il thread della partita, non spaposciate
per la politica e tutti gli altri argomenti possibili e immaginabili c'è il topic del calciomercato
Mi sicca a “scangellare”, sinnó chi reeeesta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ancora ccu si commenti i su quattro strazzuni ca vonnu fa i politici?; E basta peppiaci, commenti kilometrici sul nulla , cmnq dalla conferenza mi sembra di aver capito che Dionigi è indeciso su chi schierare tra Kornvig e Calò, avanti ci sarà il solito ballottaggio Larrivey -Butic , Venturi dietro e uno tra Panico e Martino.
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 14:24
Ancora ccu si commenti i su quattro strazzuni ca vonnu fa i politici?; E basta peppiaci, commenti kilometrici sul nulla , cmnq dalla conferenza mi sembra di aver capito che Dionigi è indeciso su chi schierare tra Kornvig e Calò, avanti ci sarà il solito ballottaggio Larrivey -Butic , Venturi dietro e uno tra Panico e Martino.
mmmm
fonti autorevolissime mi dicono invece che il ballottaggio è solo dietro tra Meroni e Venturi
che a sx giocherà Gozzi e in mezzo, oltre a Brescianini, Calò e Vallocchia
cirujeda ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 14:51
mmmm
fonti autorevolissime mi dicono invece che il ballottaggio è solo dietro tra Meroni e Venturi
Mamma e cumu t accusi Seggiosevic gozzi e vallocchia tutti insieme? Iassatana mannaia
mmmm
e già questo ti fa capire che è natru predestinato
butic dopo averlo schierato più volte un allenatore normale l'avrebbe già sbattuto in tribuna per come ha giocato.
sulla mediana neanche parlo che ormai l'hanno capito pure i petre che per come facciamo noi il mercato NON POSSIAMO PERMETTERCI di giocare con due soli mediani.
e facissa l'allenatore invece i fa u strologo che qua ancora siamo a 2 tiri in porta a partita
la statistica non è un'opinione
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mmmm
camigliano che caz* l'abbiamo preso a fare ?
kornig che sembra buono,dopo che t'ha puru signato,che l'hai preso a fare se non per sostituire florenzi ?
ma ancora vallocchia..e ja ma mannaia ara cruce intarsiata ma picchì m'aviti fa jestimà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre