turco1946 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 16:53
questo forum deve essere chiuso è tossico per il cosenza ci scrivono solo una massa di pseudo tifosi frustrati invece di stare vicino alla squadra senza criticare e cercare di fare qualcosa di importante senza andare a mettere becco dove non gli compete, è come se io venissi a chiedervi dove mettete i soldi che guadagnate?? Cosa mi rispondereste??? E a tia chi tinni frica......purtroppo Guarascio è questo se uno lo accetta ebbene altrimenti e cangiá squadra.... è un imprenditore al quale piace amministrare la SUA società con oculatezza piaccia o non piaccia i iocaturi a fine mese si piglianu a pila ara banca mediocrati
Ed ecco che arriva il finto tifoso che gode nell'avere le briciole del suo padrone con l'accredito garantito!
Stai tranquillo, anche tu la pagherai per bene a giochi finiti, e non sarai il solo!
La tifoseria E' SEMPRE VICINA ALLA SQUADRA, lo dicono i numeri la storia, ma non a quel munnizzaro che si frega i soldi destinati al Cosenza e foraggia voi miserabili!!!
Non c'è nessuna oculatezza in Guarascio, viscido servo, ma solo sciacallaggio con la complicità di altri squallidi personaggi che lo proteggono, e tutto questo si ripete da 12 anni a danno solo del Cosenza Calcio!
E anche voi lo sapete, ma il vostro "tesssoro" è avere un posto pagato allo stadio, non tifare Cosenza!!
Sparisci e vai e lekkare altri deretani, qui il tuo alito vomitevole si sente pure quando scrivi.