Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ultima gara (Barletta - Lecce 1-1):
Liverani, Meola, Stendardo, Zammuto, Cortellini , Legras (30' st Branzani), Quadri (43' st Radi), De Rose, Venitucci, Fall, Danti .
In panchina: De Martino, Regno, Palazzolo, Guarco, Rizzitelli. All: Sesia
Squalificati
Calciatori: Nessuno.
Dirigenti: DAMATO DOMENICO (Segretario generale) per proteste verso l'arbitro e comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso).
Ammende:
€ 1.500,00 per aver causato ritardo sull'orario d'inizio della gara; perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore tre fumogeni uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco e facevano esplodere sempre nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.
Infortunati: Rizzitelli (influenza), Biancolino e Dell’Agnello. Indisponibili: Sokoli.
La Società Cosenza Calcio comunica che sarà attiva dalle ore 16:00 di domani, martedì 20/01/2015, la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Barletta valida per la ventiduesima giornata di Campionato di Lega Pro Unica 2014/2015 (terza del girone di ritorno), in programma allo Stadio San Vito alle ore 16:00 di sabato 24 gennaio 2015. Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.
STORE:
Martedì 16:00/19:00
Mercoledì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Giovedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
Venerdì 10:00/13:00, 15:00/19:00
BOTTEGHINI:
Sabato 10:00/16:45
PUNTI VENDITA ESTERNI:
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 - Cosenza
Bar Giò - Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo - Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 - Cosenza
Antica Caffetteria Del Centro - Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 - Cosenza
Bar Filippelli, Via Popilia 4 - Cosenza
Edicola Perri Patrizia - Via Sant'Antonio dell'Orto 30/32 - Cosenza
Spadafora Games di Spadafora Gianni - Via Guglielmo Marconi 140 - Cosenza
In Prima Fila - Via Degli Alimena 4/b - Cosenza
Orchi s.r.l., (Eurobet) via Cilea 1 - Castrolibero
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 - Fiumefreddo Bruzio
Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 - Cariati
In previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Barletta, valevole per il Campionato di Lega Pro- girone C, che si terrà allo Stadio San Vito sabato 24 gennaio, il Comando della Polizia Municipale ha emesso ordinanza per disciplinare la circolazione e la sosta. Si ritiene infatti, come si legge nel provvedimento, che la partita registrerà una notevole partecipazione di entrambe le tifoserie con giustificati motivi di apprensione per il mantenimento dell’ordine pubblico.
La viabilità viene dunque disciplinata nel modo seguente:
1) Su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero:
- divieto di sosta con rimozione, dalle ore 12:00 alle ore 20:30 e comunque fino a cessate esigenze;
- divieto di circolazione veicolare e pedonale, dalle ore 14:00 alle ore 20:30 e comunque fino a cessate esigenze.
2)Su via G. Formoso divieto di circolazione veicolare, dalle ore 14:00 alle ore 20:30 e comunque fino a cessate esigenze;
Gli agenti preposti al controllo – precisa l’ordinanza - potranno estendere o modificare le disposizioni in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze.
Nella medesima ordinanza si consigliano i seguenti tragitti alternativi:
- I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
- I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
- I pedoni potranno raggiungere lo Stadio percorrendo via degli Stadi.
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Scontro diretto, bisogna vincere.
Vanno bene possibili formazioni, critiche COSTRUTTIVE, possibili soluzioni ai problemi tecnici/tattici, ecc ma sabato l'unico pensiero deve essere TUTTI AL S.VITO.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
spero che almeno contro il barletta capisca che è tempo d'imporre il gioco e faccia rifiatare calderini che non gioca da un mese,passìa e pensa a chissà che...prendere na batosta pure contro i votafaccia di polpaccio e supermaradonadanti sarebbe davvero umiliante.
e poi sicuramente verranno infiltrati dal cozzo dato che sono gemellati...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
maximilian ha scritto:ma fricatu u post ...cattivo dalla creazione del forum ...era il mio post ...ovviamente sto scherzando ...cmq ma fricato davvero
Se vuoi lo chiudo e lo faccio fare a te...pensavo che t'eri scordato
Non sia mai , anzi mi fa piacere che apprezzi il post ,
anzi ora so che c sei tu che mi puoi "sostituire"
non so se c conosciamo dal vivo, effettivamente in questo periodo sono molto impegnato con la Terra di Piero, Conzativicci , e il Paradiso di Piero in Madagascar (dobbiamo far partire assolutamente pieno il Conteiner)
Un saluto ma ricordati che io sono il titolare, tu sei il mio vice , ovviamente sto scherzando .... forza lupi sempre e cz M E R * * !!!!
totolano per me lo fara giocare sicuramente
non so perchè gli è preso in antipatia fornito
mi sa che è cappellacci che se tagliato a barba ed i capelli ...cmq da un apio di gionati non lo capisco piu'
SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA... SICCOME A FOGGIA IL SECONDO TEMPO C'HANNO FATTO MALE, RIFIATA CHI HA GIOCATO FINORA, E SPAZIO A CHI NON L ' HA FATTO, CIOè ALMENO CRIACO DE ANGELIS E FORNITO CHE DA UN PO' STA IN PANCHINA.