non è vero, siamo gravemente incompleti in 3 ruoli, ma non siamo più scarsi dell'anno scorso...
Florenzi e Zilli non sono scarsi, Vaisanen e Larrivey (messi nelle migliori condizioni) non sono scarsi, non è scarso Rispoli, non è scarso Brescianini, così come non lo è D'Urso, non lo è Merola, sulla carta non lo sono neppure Nasti, Sibide e Calò (ovviamente non sappiamo le condizioni atletiche di Calò, nè sappiamo quale sarà l'impatto di un campionato professionistico su Nasti e Sidibe), Kornvig ancora lo dobbiamo vedere in campo, Voca come mediano di rottura all'antica (30-40 anni fa) ha saputo rendersi utile pure lui, meglio dell'inutile e dannoso Carraro (tranne la punizione col Crotone, ma quella ha saputo calciarla bene pure il maiale2 a Terni)...
se tu decidi di giocare senza Calò, senza D'Urso e senza la sua presunta controfigura Sidibe, defili Florenzi, allora mi fai capire che non vuoi fare gioco (IN CASA!)... Merola lo vuoi lanciare in profondità una volta (anche per vedere l'effetto che fa)? perchè distruggere Larrivey a fare pressing? perchè togliere dal campo Brescianini? il Bari stava imponendo un ritmo indiavolato che lo aveva messo in difficoltà (viste le sue lunghe leve)? mi pare proprio di no... erano na massa i catananni con qualche mestierante di serie C... passiavano... perchè mortificare Zilli? perchè martorizzare inutilmente Florenzi fino al paradosso di farlo buttare fuori dall'arbitro?
ma chi cazzu si cridano? ca c'è scritto Giocondo o sal'e tabacchi?
è na malatia... è come avere un figlio che te ne fa di tutti i colori, soffri come un cane ma stai sempre con la speranza che possa cambiare, anche contro ogni evidenza, cerchi sempre di mantenere accesa la fiammella della speranza, di certo non vai a rimettere la patria potestà nelle mani del giudice, perchè sai che sotto sotto se si comporta così la colpa è tua che gli hai consentito certi atteggiamenti, invece di correggerlo quando avresti potuto...misasi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 11:18 Invece riesci a continuare a seguire le partite pur convinto che se le vendano?
già dopo la pantomima con Fiore doveva essere cacciato da Cosenza con ignomia, non lo abbiamo fatto e adesso abbiamo torto tutti (contestatori e non)