Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3336
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 209 volte
Sei stato  ringraziato: 237 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da REAL »

A Caso l'avrei perdonata perché si sa che è così ma certamente Brignola non passando la palla a Florenzi ( e guardando 10 volte l'azione non ditemi che passarla era un rischio maggiore che tirare) ha confermato che il credo di Dionigi di essere squadra e non singoli va a puttane quando si va al concreto. O non ci arriva davvero perché è mononeuro?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 9:49 obiettivo per il parafulmine di turno sono almeno 2 punti nelle prossime 4 partite, penultima delle quali il derby, se ne fa di meno se ne comincia a discutere nel cerchio magico della proprietà... chista è, conzaticci !
le sconfitte contro Bisoli e Reggina fossi un bookmaker le quoterei a 1... :roll: i 2 punti possono solo venire dalle altre 2 partite... :wink:
Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 9:56 Rigione per quanto mi riguarda da panchinare subito
Alcuni suoi strafalcioni mi stanno davvero facendo pensare tanto tanto ...
se un giocatore ti chiede la cessione non gli devi rompere il caz*! abbiamo già dimenticato il rendimento di Bruccini 2 anni fa? :sord

è sempre colpa sua! #GuarascioVattene!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16277
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1706 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 9:56 Rigione per quanto mi riguarda da panchinare subito
Alcuni suoi strafalcioni mi stanno davvero facendo pensare tanto tanto ...
Poi quando dici che andava preso un centrale più forte, visto che hai perso pure camporese, ti rispondono che sei pazzo, abbiamo centrali affidabili. Rigione l'anno scorso ha reso decentemente solo con camporese a comandare il pacchetto, per più di metà stagione siamo stati un colabrodo. Aaaah ma l'uomo che vuole stupire ha portato meroni e camigliano.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:25 Ma avendo la consapevolezza che una manovra avvolgente che porta gli esterni a crossare non l'avrei mai e che Zilli per struttura non sarà mai l'attaccante che ti potrà dare la profondità di cui hai bisogno visto che giochi sistematicamente con 10 uomini dietro la linea della palla, tu DOVEVI PRENDERE UN ATTACCANTE CAPACE DI ADEGUARSI AL TUO NON GIOCO .
è un allenatore all'ultima spiaggia, da fine ritiro a fine mercato ha capito chiaramente che l'obiettivo massimo perseguibile in questa bancarella sono i play-out, non è riuscito neanche ad imporsi per un portiere ed un terzino sinistro di esperienza ed ha a dovuto subire supinamente le genialate patrimonializzanti di Gemmi che gli porta Nasti e Butic... sarà l'ennesimo parafulmine, da due partite sta proteggendo la grande proprietà da belli lampi !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16277
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1706 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:10 Vado ripetendo da fine calciomercato che al di là del terzino sx e del portiere , questa squadra manca di un attaccante con gli attributi .
Sino a gennaio , ammesso che poi si intervenga , avremo grossissime difficoltà a fare gol .
Se avessi portiere, centrale e soprattutto terzino sinistro, davanti non faremmo così cagare. Metti in mezzo 4-5 palloni validi per larrivey e zilli e vedi quanti goal fanno. Non arriviamo mai sul fondo, mai, se non salta l'uomo florenzi è notte fonda. Siamo ancora in tempo a prendere crescenzi o chi per lui, ma oggi, che domani è già troppo tardi. Ps concordo sul fatto che manca una punta con caratteristiche diverse, ma quello é andato a mettere le 4 lire che aveva su butic, che oltre a pestare i piedi a zilli altro non fa.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:36 Se avessi portiere, centrale e soprattutto terzino sinistro, davanti non faremmo così cagare. Metti in mezzo 4-5 palloni validi per larrivey e zilli e vedi quanti goal fanno. Non arriviamo mai sul fondo, mai, se non salta l'uomo florenzi è notte fonda. Siamo ancora in tempo a prendere crescenzi o chi per lui, ma oggi, che domani è già troppo tardi. Ps concordo sul fatto che manca una punta con caratteristiche diverse, ma quello é andato a mettere le 4 lire che aveva su butic, che oltre a pestare i piedi a zilli altro non fa.
siamo la Longobarda! Dionigi è l'ennesimo Canà della serie e Butic raccoglie l'eredità dei suoi predecessori (Perez, Maniero, Litteri, Trotta, Laura) nei panni dello Speroni di turno! #NoiSiamoLaLONGOBARDA!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16277
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1706 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:41 siamo la Longobarda! Dionigi è l'ennesimo Canà della serie e Butic raccoglie l'eredità dei suoi predecessori (Perez, Maniero, Litteri, Trotta, Laura) nei panni dello Speroni di turno! #NoiSiamoLaLONGOBARDA!
Che poi vorrei capire cosa gli ha fatto bisoli per mandarlo via. Straccione maledetto, ti devi salvare ed hai un maestro in panchina specializzato proprio in questo e vai prendere una nullità pluriesonerata.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3679
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Lupoavita »

Devo essere sincero : Bisoli io non lo rimpiango neanche un po'.
Il problema è la scelta di Dionigi .
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16277
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1706 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:49 Devo essere sincero : Bisoli io non lo rimpiango neanche un po'.
Il problema è la scelta di Dionigi .
Io si, moltissimo, era uno pratico che tirava fuori il megio da quello che aveva. L'avrei mandato via solo se avessimo fatto un mercato stile reggina, allora li ti serve uno che abbia dimestichezza con l'alta classifica, ma visto che bancarella eravamo l'anno scorso e ancora di più lo siamo quest'anno, sarebbe stato il caso di ripartire da poche certezze: Bisoli, zilli, larrivey, florenzi e camporese. Il resto si poteva adeguare.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:49 Devo essere sincero : Bisoli io non lo rimpiango neanche un po'.
Il problema è la scelta di Dionigi .
su questo concordo ma capiamoci:

hai come obiettivo provare a fare qualcosa di più tipo mettere su una bella squadra di categoria, con giovani di proprietà da valorizzare, che faccia un bel gioco e provi a dare un minimo di soddisfazione alla piazza (ultima posizione play-off): Bisoli NO !

hai come obiettivo incupare, restituire alla piazza il minimo sindacale, scommesse assortite con valorizzazioni a dire basta, sofferenza, umiliazioni, non gioco, abusivismo ed aspiri all'ultima posizione play-out: Bisoli TUTTA LA VITA!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:52 Io si, moltissimo, era uno pratico che tirava fuori il megio da quello che aveva. L'avrei mandato via solo se avessimo fatto un mercato stile reggina, allora li ti serve uno che abbia dimestichezza con l'alta classifica, ma visto che bancarella eravamo l'anno scorso e ancora di più lo siamo quest'anno, sarebbe stato il caso di ripartire da poche certezze: Bisoli, zilli, larrivey, florenzi e camporese. Il resto si poteva adeguare.
negli ultimi messaggi stiamo scrivendo le stesse senza leggerci a vicenda... ci stiamo appiattendo su una posizione da tagliaturi estremi e non va bene :sord m riporto su il topic "Guarascio non li ascoltare" :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:49 Devo essere sincero : Bisoli io non lo rimpiango neanche un po'.
Il problema è la scelta di Dionigi .
non è questione di rimpiangere, è questione di livello...
il livello dei tecnici ai cui puoi ambire con questo andazzo è quello...
pillon, occhiuzzi, zaffaroni, bisoli, dionigi...
desperate housewives (trainers) disposti a tutto pur di sedere su una panchina di B...
il prossimo sarà novellino (ma solo perchè calabro sta allenando a francavilla)...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 9:56 Rigione per quanto mi riguarda da panchinare subito
Alcuni suoi strafalcioni mi stanno davvero facendo pensare tanto tanto ...
Una cosa. Voglio spezzare una lancia a favore di Rigione, un centrale buono ma che non mi da quel senso di sicurezza dietro che invece mi ispirava Camporese (al netto dei sui marri che pure faceva). Il fattaccio del rigore concesso l' ho rivisto più volte al rallenty. Nel momento in cui la palla sbatte sul braccio ha la testa piegata a dx e, col braccio stesso, sta indicando qualcosa al suo compagno a centro area. Ne sono sicuro? Al 95%. Vedetela bene più volte anche voi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9969
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 888 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 10:47 Che poi vorrei capire cosa gli ha fatto bisoli per mandarlo via. Straccione maledetto, ti devi salvare ed hai un maestro in panchina specializzato proprio in questo e vai prendere una nullità pluriesonerata.
L'ha guardato negli occhi ed ha visto che non c'era, in lui, una grande voglia di sposare il progetto Cosenza. Mi sa che Gemmi ha visto bene.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: domenica 11 settembre 2022, 11:16 Una cosa. Voglio spezzare una lancia a favore di Rigione, un centrale buono ma che non mi da quel senso di sicurezza dietro che invece mi ispirava Camporese (al netto dei sui marri che pure faceva). Il fattaccio del rigore concesso l' ho rivisto più volte al rallenty. Nel momento in cui la palla sbatte sul braccio ha la testa piegata a dx e, col braccio stesso, sta indicando qualcosa al suo compagno a centro area. Ne sono sicuro? Al 95%. Vedetela bene più volte anche voi.
non è così... :wink:
Immagine
Ultima modifica di tetris il domenica 11 settembre 2022, 11:40, modificato 2 volte in totale.