Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00
Per Dio, mandate via stu mianzu Occhiuzzi prima di stasera....PER DIOOOOOO!!!!
Quello che ho visto oggi è il massimo palummo elevato al cubo.
Ancora si sta cacannu i mutanne a spruzzo, stu pisciaturu pejo i Occhiuzzi.
Guarà, vafanculamaxxata!!!
Quello che ho visto oggi è il massimo palummo elevato al cubo.
Ancora si sta cacannu i mutanne a spruzzo, stu pisciaturu pejo i Occhiuzzi.
Guarà, vafanculamaxxata!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Vi rendete conto che abbiamo panico e gozzi a sinistra si? Vallocchia prima alternativa in mediana? Bene, chi cazzu ci facimu in serie B? Misteri supremi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Non considerare Gozzi. È di una pochezza disarmante. Sempre fuori posizione. Meglio panico, vida tu. Schiera Venturi per una torre in più dietro, almeno io l'ho vista così.Trotto2 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:12 Per la più antica legge del calcio ti stava andando nel cul* come un treno a vapore.....meno male il var....
Premesso che non l'ho vista ma ho seguito tutto con dirette testuali e forum azzardo:
Sull 1 a 1 fa entrare il terzo centrale e praticamente si mette a 5(?!?!?) ......
Togliere D'Urso può avere un senso....ma solo se inserisci Calò in regia almeno gli ultimi 15/20 minuti.....passava al 4 3 3 e provava a vincerla senza consegnare le chiavi della partita alla Ternana.....
Appena ho visto la natura dei cambi ho pregato tutti i santi e la MARONNA di Pompei x prendere almeno un punto......
Giocavamo con la Ternana B ....in dieci x 40 minuti.... spiace ma OGGI è solo colpa di Dionigi.....
Capitolo Zilli...... questo ragazzo i gradi di vice Larrivey se li è guadagnati sul campo.....ma nelle gerarchie di questo scienziato è attualmente la TERZA scelta..... l'acquisto di Butic (rinnovato Larrivey) non l'ho mai digerito, non per il calciatore in sé ma proprio per la situazione che avevo prospettato....
Dionigi si sta ancora aggrappando al gruppo del ritiro.... è anche giusto x carità....ma questa squadra è estremamente modesta....se hai qualità (poca) la devi schierare.....sta cazza di "gratudine" non porta a nulla...anzi la storia del calcio insegna che grazie a essa si perdono partite, tornei e campionati....
RIPIGLIATI DIONIGI!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 387 volte
Perchè noi abbiamo gli schemi del Liverpool di Kloop e senza un certo numeri di allenamenti non possono entrare in empatia con i compagni. Pagliaccio il presidente, pagliaccio l allenatoreKronox ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:13 Non capisco perchè mettere Vallocchia e non dare minutaggio a Calò...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
La nostra è una squadra incompleta per la categoria ovviamente ma oggi si è capito che pure Dionigi è inadeguato e magari avrà pure il coraggio di dire che è stato un ottimo punto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Lo schema: 52 passaggi in orizzontale con ultimo appoggio a cercare la testa di larrivey solo come un uomo lasciato in mezzo all'oceano pacifico. Questo è peggio di occhiuzzi.sciuaddruu ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:21 Perchè noi abbiamo gli schemi del Liverpool di Kloop e senza un certo numeri di allenamenti non possono entrare in empatia con i compagni. Pagliaccio il presidente, pagliaccio l allenatore
-
- Veterano
Guarà, e anche sabato prossimo ti puartu sa bella rallaaaaa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Serve un terzino sinistro titolare.
Panico in confronto a Gozzi sembra Cafù ed è tutto dire
Panico in confronto a Gozzi sembra Cafù ed è tutto dire
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Pensare che vincendo oggi eravamo capolista, fa capire la mediocrità altro che A2.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
nua pi n'avvelenà u ficatuMarkol ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:20 Vi rendete conto che abbiamo panico e gozzi a sinistra si? Vallocchia prima alternativa in mediana? Bene, chi cazzu ci facimu in serie B? Misteri supremi.
iddru pi spalà sordi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 387 volte
La Ternana ha chiuso con 4 attaccanti. Partipilo Moro Diakite e Falletti. Una squadra normale di serie B, gliene avrebbe fatto 3, noi per poco non l abbiamo persa. Al posto di Dionigi mi vergognerei di presentarmi in sala stampa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
spiaZe smentirti, ma non è così... oggi sono stati schierati: Larrivey e Brignola dal primo minuto e sono subentrati Merola e Butic a partita in corso... ad oggi è la QUINTA punta, ma solo perchè Nasti è ancora infortunato... come darsi una martellata sui coglio**!bissiamo ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:16 Sintesi:
- zilli e' ormai terza o quarta punta
- senza episodi non costruiamo azioni da gol
- calo' e gli altri li vedremo tra 3 settimane minimo
- a sinistra simu 'mbrazza a maria
- florenzi cresce mostruosamente partita dopo partita
- se pareggiamo o andiamo in vantaggio ni chiudimu
Passo e chiudo, per ora (oggi veramente incaxxato).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Per quanto mi riguarda a calcio i migliori devono giocare sempre.Trotto2 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:12 Per la più antica legge del calcio ti stava andando nel cul* come un treno a vapore.....meno male il var....
Premesso che non l'ho vista ma ho seguito tutto con dirette testuali e forum azzardo:
Sull 1 a 1 fa entrare il terzo centrale e praticamente si mette a 5(?!?!?) ......
Togliere D'Urso può avere un senso....ma solo se inserisci Calò in regia almeno gli ultimi 15/20 minuti.....passava al 4 3 3 e provava a vincerla senza consegnare le chiavi della partita alla Ternana.....
Appena ho visto la natura dei cambi ho pregato tutti i santi e la MARONNA di Pompei x prendere almeno un punto......
Giocavamo con la Ternana B ....in dieci x 40 minuti.... spiace ma OGGI è solo colpa di Dionigi.....
Capitolo Zilli...... questo ragazzo i gradi di vice Larrivey se li è guadagnati sul campo.....ma nelle gerarchie di questo scienziato è attualmente la TERZA scelta..... l'acquisto di Butic (rinnovato Larrivey) non l'ho mai digerito, non per il calciatore in sé ma proprio per la situazione che avevo prospettato....
Dionigi si sta ancora aggrappando al gruppo del ritiro.... è anche giusto x carità....ma questa squadra è estremamente modesta....se hai qualità (poca) la devi schierare.....sta cazza di "gratudine" non porta a nulla...anzi la storia del calcio insegna che grazie a essa si perdono partite, tornei e campionati....
RIPIGLIATI DIONIGI!
Se le tue alternative sono Calo' o Vallocchia non ci deve nemmeno essere il dubbio su chi debba scendere in campo. Anche perché la verità è che i giocatori buoni sanno come integrarsi senza tutte sti storie...
C'è da dire poi che purtroppo Brescianini dura poco più di un tempo e quando cala lui perdiamo completamente le distanze.
Butic onestamente è entrato anche meglio di Larrivey ma che Zilli non trovi spazio è delittuoso.
Noi dieci, undici all'altezza ne abbiamo. E devono giocare sempre.
-
- Veterano
Non vi illudete....a novembre solo il sud Tirol sarà dietro di noiBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 16:25 Pensare che vincendo oggi eravamo capolista, fa capire la mediocrità altro che A2.