quotazzo 100%Nube di Tempesta ha scritto: comunque col barletta avremo la riprova: se dopo il gol di ieri e la concomitante prestazione orrenda di Calderini De Angelis non partirà titolare nemmeno alla prossima (o almeno, specie se la situazione arrassusia dovesse richiederlo, non entrerà in campo ad un minuto ragionevole e non all'85'), non potendo seriamente considerarsi l'ipotesi di Roselli che fa la formazione e le sostituzioni sotto l'effetto del Tavernello, dovremo concludere che è un diktat dall'alto.
conclusione a cui io sono giunto già da tempo.
Processo alle manovre societarie
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Processo alle manovre societarie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tu si bisnonnoNube di Tempesta ha scritto:a proposito, "nonno" cesca u dicìti a ri sùari ch'avìti. io signu d'u 75 >:(
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
la facciamo una lettera firmata forum tifosi bla bla sull'impiego di deangelis e il ripudio di cesca ?
davvero non riesco a concepire che il sosia di varricchio abbia giocato piu' di deangelis..
davvero non riesco a concepire che il sosia di varricchio abbia giocato piu' di deangelis..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 850 volte
Non essere offensivo chiamando in ballo le sorelle. Sai bene a cosa mi riferisco con l'espressione nonno e vai tranquillo che non voglio denigrare neanche me stesso, ben più grande di Cesca ed anche di te!Nube di Tempesta ha scritto:a proposito, "nonno" cesca u dicìti a ri sùari ch'avìti. io signu d'u 75 >:(
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 850 volte
Ma dici davvero? La matematica non è un'opinione! Se la squadra, compreso Calderini ha un'età media di 26 anni, se metti DeA al suo posto la media sale a 26,6!luca 75 ha scritto:come detto da roselli cesca è il vice cori....se gioca de angelis per calderini o per tortolano l'eta aumenta di 7 anni o di 9 ..lasciando invariati gli altri ruoli ..cioè la formazione tipo..delle ultime partiteFerro da Milano ha scritto:Ma davvero dite che De Angelis non gioca per l'età e per i contributi di Lega? Ma per piacere, non fatemi ridere! Se così fosse, mi spiegate l'utilizzo di NONNO Cesca dal 1° minuto domenica scorsa contro la Salernitana? Non hè, forse, Cesca più vecchietto del buon De Angelis? Inoltre, su una squadra con un'età media di 26 anni, ad esempio, l'inserimento di De Angelis aumenterebbe l'età media di appena 0,6 anni!luca 75 ha scritto:o lo fai per tutta la stagione ,o ciao ciao soldini (cit.poli):sordBrigata rossoblu ha scritto:Sostanzialmente allora è la stessa cosa.. Non gioca perché la società ordina all'allenatore di non schierarlo per guadagnare quei quattro spicci dell'età media...luca 75 ha scritto:La risposta è nell'altra discussioneNube di Tempesta ha scritto:ennò, magari un joca picchì è ciuccio o picchì roselli è impazzito.luca 75 ha scritto:quindi de angelis non gioca perche roselli ha avuto disposizioni da parte della società a spingerlo verso altri lidi.....ahahahahahaha un mi faciti rida
ni tinimu in panchina nu jocature da millemila euro di stipendio picchì ni piàcia accussì.
Cosa che andrebbe fatta a salvezza ACQUISITA, non quando si è a 2-3 punti dai play out.
C'è altro, mi rifiuto di pensare che da questo derivi l'inutilizzo del falco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
magari varricchio!DarkGOD ha scritto:la facciamo una lettera firmata forum tifosi bla bla sull'impiego di deangelis e il ripudio di cesca ?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
io stimo roselli ma se e' un diktat dall'alto va da guarascio e gliene dice due,giusto per fargli capire che con un margine cosi risicato non possiamo permetterci di fare sto tipo di discorsi..paradossalmente e' piu ragionevole il discorso del catanzaro ke sta togliendo alcuni giocatori dall'ingaggio sostanzioso per risparmiare, dato che loro ormai non lo possono piu vincere il campionato e sn a meta classifica. e non il nostro che per risparmiare ad inizio campionato e continuare,ancora, a risparmiare levandoci uno determinante come de angelis potremmo trovarci a forte rischio play out..qui si sta parlando di togliere un giocatore forte in un organico gia di suo con seri problemi...ho capito che potremmo esserre superiori a nostre dirett concorrenti,ma la classifica piange..de angelis deve essere il nostro innesto di gennaio fatto in casa
-
- Partecipante
De angelis è un giocatore troppo importante per il cosenza, (potevo capire mosciaro) ma de angelis impossibile da sostituire a meno che non prendi un giocatore di livello superiore cosa impossibile per le tasche di guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Solo una riflessione. Guarascio non è un uomo di calcio e non lo sarà mai. Adotta il principio economico di ottenere il miglior risultato con il minor costo. In quest'ottica De Angelis è cedibile. I risultati sono arrivati anche se lui non ha mai giocato. Ogni nostra considerazione su questo "munnizzaru" è vana...Non ci sarà programmazione. Tira a campà...e finu a ora le juta bona. Un ci putimu diri nenti...n'avimu i stari sulu cittu, dopu ca st'estate tutti quanti avimu accettatu di fari nu campionatu anni salvà, senza pretenderi nenti. E mo chi vulimu ca a Gennaiu u Munnizzaru si mint* a spinni soldi pe nua? E picchì? L'obiettivo chiestu dai tifosi è a portati i mani, a stuazzi e a pitazzi...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
quando un allenatore non vede le difficoltà di una squadra che è in bambola, quando un allenatore non fa entrare un attaccante (de angelis)per recuperare il passivo, quando un allenatore, con la teoria dei miei coglio** si fa fora mosciaro (ieri titolare ad aversa) ed altri sulla base che sono svogliati e che non fa entrare in tempo debito uno dei centrocampisti con prospettive rosee quale è fornito, quando un allenatore un ci mint* un uomo fisso su cavallaro del foggia che ha fatto ammattire 11 cazzuni io non lo stimo, io u mignu per la presunzione da grande di cul* per 5 partite giocate con squadre mediocri dove ha fatto punti di cui una in crisi quale è la salernitana che ha vinto ieri con un gran colpo di cul*.
mi aspettavo un altro allenatore, ma chissu non è ne più ne meno di er cap...cchia
mi aspettavo un altro allenatore, ma chissu non è ne più ne meno di er cap...cchia
aru cù
-
- Veterano
Beh, che Mosciaro non fosse titolare ad Aversa non lo ha pensato nessuno, ieri si è impegnato molto ma di occasioni vere non ne ha costruita nessuna, solo un paio di passaggi per gente che ha tirato da fuori ed un tiro da fuori anche lui. Piano piano si riprenderà perchè giocherà ma calma con dire che ha fatto un partitone....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
[shadow][glow][/glow][/shadow]
E dato che Calderini fino a due settimane fa era in forma, non lo metteva dentro.
Adesso credo si sia ravveduto sul Cobra, giocatore eccezionale secondo me.
Cmq l'infortunio di Caccetta li costringerà anche a prendere il centrale di centrocampo a tutti i costi, perché in mezzo non hai alternative valide.
De angelis non gioca (o meglio non giocava, perchè dopo ieri non esiste che alla prossima parte dalla panchina!) perchè per Roselli non può fare la prima punta! Ormai è chiaro.luca 75 ha scritto:quindi de angelis non gioca perche roselli ha avuto disposizioni da parte della società a spingerlo verso altri lidi.....ahahahahahaha un mi faciti rida
E dato che Calderini fino a due settimane fa era in forma, non lo metteva dentro.
Cmq l'infortunio di Caccetta li costringerà anche a prendere il centrale di centrocampo a tutti i costi, perché in mezzo non hai alternative valide.
Izzatore di professione
-
- Assiduo
-
- Veterano
Con una diversa disposizione tattica, lì ci ho sempre visto bene Fornito.Bia ha scritto:[shadow][glow][/glow][/shadow]De angelis non gioca (o meglio non giocava, perchè dopo ieri non esiste che alla prossima parte dalla panchina!) perchè per Roselli non può fare la prima punta! Ormai è chiaro.luca 75 ha scritto:quindi de angelis non gioca perche roselli ha avuto disposizioni da parte della società a spingerlo verso altri lidi.....ahahahahahaha un mi faciti rida
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
per questo motivo comincia a scricchiolare la mia simpatia per roselli..Rey86 ha scritto:ah si bhè scusa ibra cori e gonzalo cesca sono intoccabili ed insostituibili, l'ho sempre sostenuto da tempo ormai a livello offensivo o di attacco roselli nn ci capisca nu caxxu e la società sappiamo tutti ormai com'è u vuammicu. quindi mo siccumu roselli è nu fissato ami jocà a forza cura torre ( che nn segna) sempre certo certo.
all'inizio pensavo fosse super partes e, invece, hai ragione quando lo hai definito un aziendalista!