Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 17:30
Sono 4 stagioni che hai un reparto totalmente in prestito o con giocatori tuoi ma penosi (Perez, Litteri, etc).
Fare Butic è stata un buonissima operazione, perchè relativamente giovane e con diversa serie B fatta.
I dubbi sono del tutto sulle caratteristiche complessive del reparto.
Dopo Butic-Zilli-Larrivey-Brignola ti aspetti un quinto che attacchi come un dannato la profondità (si, come montone Carretta) e invece un quinto che non pare abbia completamente queste caratteristiche (Nasti) e che non ha esperienza tra i pro e addirittura un sesto elemento (Merola) uguale identico a Brignola.
Dionigi o Gemmi, o tutti e due, si prenderanno le responsabilità di quanto richiesto/costruito.
A me Butic non dispiace ma non può giocare come unica punta e lo abbiamo visto a Parma dove è stato sovrastato da un ragazzo di 18 anni.
Discorso diverso se si dovesse passare alle 2 punte ma a quel punto vai a sacrificare brignola per formare l accoppiata Larrivey o Zilli come prime punte e Nasti o Butic come seconde
cs86 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:17
Si togliamoci zilli convinti che arriva CR7...mi sembra la storia di baez..ha fatto bene a darlo la società, ora arriva uno forte e più funzionale..è arrivato mbakogu i chilestramalimuartu
cs86 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:17
Si togliamoci zilli convinti che arriva CR7...mi sembra la storia di baez..ha fatto bene a darlo la società, ora arriva uno forte e più funzionale..è arrivato mbakogu i chilestramalimuartu
car89 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:27
E infatti come ha detto Brigata difficilmente andrà, proprio per la difficoltà di prendere un sostituto, e non perché lo vedono imprescindibile.
Insomma checché se ne dica, fin qui Gemmi sta prendendo decisioni logiche, in cui ci ritroviamo persino noi.
Gliene manca una: far quadrare i conti per un terzino serio.
Markol ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:36
Al sud tirol con bisoli? Secondo me è una operazione che non esiste. Una diretta concorrente con il suo mentore in panchina, magari ci manda in C e stampa na decina di goal, così il pupazzo si prende 8-10 milioni di euro e noi andiamo a giocare con la gelbison. Zilli deve rimanere e DEVE giocare, semplicemente perché è il miglior attaccante in rosa insieme a larrivey.
credo ci sia un equivoco... l'uscita di Zilli non comportrebbe automaticamente l'entrata di un sostituto... si ritiene il reparto già affollato così...
tetris ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 17:51
credo ci sia un equivoco... l'uscita di Zilli non comportrebbe automaticamente l'entrata di un sostituto... si ritiene il reparto già affollato così...
cirujeda ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 17:26
Non scappare avanti.
Pensare ad un difensore centrale da inserire: è ovvio che si pensi ad uno che stia davanti a tutti.
Ma Barba è troppo avanti per poter pensare di ingaggiarlo (sta rifiutando parecchie destinazioni, viene a Cosenza?), questo soltanto dicevo.
Già Capradossi sarebbe un colpaccio clamoroso (per me Barba gli è superiore).
PS. nelle ns immense discussioni, Calafiori dovrebbe andare all'estero...
quella non è roba per noi... è andato al Basilea in cambio di un milione oltre che 500 mila euro di bonus in caso di vittoria del campionato... più un 10% sulla futura rivendita...
Ultima modifica di tetris il martedì 30 agosto 2022, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Fa bene a cederlo se non ha spazio! Guagliu secondo state male io non lo so perché devono per forza di cosa dire il contrario su operazioni palesemente pericolose, poi vai a rinforzare una tua diretta concorrente, me crediamo.di.essere una squadra da primi posti tale da cedere gli "esuberi" ? Mi sa che non ci avete capito una ciolla ci dobbiamo salvare punto, un si u Genoa sveglia!
Cinghiale83 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 18:01
Fa bene a cederlo se non ha spazio! Guagliu secondo state male io non lo so perché devono per forza di cosa dire il contrario su operazioni palesemente pericolose, poi vai a rinforzare una tua diretta concorrente, me crediamo.di.essere una squadra da primi posti tale da cedere gli "esuberi" ? Mi sa che non ci avete capito una ciolla ci dobbiamo salvare punto, un si u Genoa sveglia!
dillo a loro che vogliono fare l'operazione... nua u sapimu già...