Sarebbe il caso pure di prendere un centrale forte. Se dai via Hristov rimani con Venturi e Meroni come riserve, e Gozzi da adattare. Mi pare poco.Ilcosentino ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 10:52 Oi dark abbiamo 7 attaccanti ma se te ne prendi un altro quando giocano???
Idem per i portieri...
Posso capire matosevic che secondo me non da sicurezza e se prendi marson secondo vuol dire solo che ritieni matosevic il primo portiere indiscusso perché il secondo sta lì in panchina e rompe la.staccia...
Ma sugli attaccanti davvero è incomprensibile, hai larrivey,zilli che fanno la.prima.punta classica per fare risalire la squadra, butic e Nasti una via di mezzo, D'Urso,brignola e Merola seconde punte...
Ora già così per me sono troppi, se ne prendi un altro mi dici quando gioca? Soprattutto al posto di chi?
Io capisco che più ne hai meglio è, però non puoi prendere giocatori a buffo perché poi nella realtà giustamente rompono i coglio** che vogliono giocare...
Discorso diverso sul terzino perché li numericamente ti serve, così come serve un altro centrocampista se kongolo non si ritiene utile alla causa (ancora prima che costa), perché se per scelta tecnica non gioca allora sei uno in meno a prescindere se riesci a venderlo...
Quindi centrocampista terzino e centrale. Tre rinforzi seri ti servono a prescindere...