Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Terza giornata di campionato, si va a Parma da capolista, squadra finalmente completata ? Dionigi è stato accontentato almeno alla terza giornata ? Sono arrivati i 2 centrocampisti di esperienza ed il terzino sinistro ? UNO dei DUE centrocampisti si, il terzino sinistro ancora NO... ma la parola d'ordine resta PROVEREMO A STUPIRE anche a Parma!!!
Una probabile formazione con il probabile innesto in pianta stabile di Brescianini:
____________Matosevic
___Rispoli Rigione Vaisanen Panico
_______Brescianini Voca Florenzi
__________Brignola D'Urso
_____________ El Bati
REAL ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 15:17
Biglietti venduti?
Ho provato a contare i posti occupati sul sito ticketone e mi sembrano circa 360. Un po pochini per ora.
Solo 360? Io sono appena arrivato a Bologna da Barcellona con la famiglia.
Saremo presenti al Tardini per il battesimo rossoblù di mio figlio Giovanni che ha 5 anni ... Lupi lupi lupi
Ultima modifica di vittorio1977 il venerdì 26 agosto 2022, 17:34, modificato 1 volta in totale.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
vittorio1977 ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 17:12
Solo 360? Io sono appena arrivato a Bologna da Barcellona con la famiglia.
Saremo presenti al Tardini per il battesimo rossoblù di mio figlio Giovanni che a 5 anni ... Lupi lupi lupi
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 14:22
1. Terza giornata di campionato, si va a Parma da capolista, squadra finalmente completata ?
2. Dionigi è stato accontentato almeno alla terza giornata ?
3. Sono arrivati i 2 centrocampisti di esperienza ed il terzino sinistro ?
4. UNO dei DUE centrocampisti si, il terzino sinistro ancora NO... ma la parola d'ordine resta PROVEREMO A STUPIRE anche a Parma!!!
1. NO
2. NO
3. NO
4. ancora unn'è arrivato nessuno... per il terzino sinistro rischiamo di giocare almeno fino a gennaio con Panico-Gozzi...