Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 20:43
Ottimo Calò poi Pinato se esce Kongolo.
A questo punto out Capezzi… prende troppo per prendere sia lui che Caló.
Almeno questa mia ipotesi.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 21:57
Tra il serio e il faceto, quando scrivo qualcosina di vero c’è… però se ne riparla più avanti.
Dipende anche e soprattutto dalle uscite.
sciuaddruu ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 22:34
Ma un difensore centrale non è in programma?
Obiettivamente, giocando a due Rigione come lo panchini?!
Meroni e Venturi le riserve le possono fare, Jarozinsky al limite mi sa che può giocarci, lo stesso Gozzi mettendoti a tre in caso di emergenza.
car89 ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 22:37
Obiettivamente, giocando a due Rigione come lo panchini?!
Meroni e Venturi le riserve le possono fare, Jarozinsky al limite mi sa che può giocarci, lo stesso Gozzi mettendoti a tre in caso di emergenza.
Si ma arriveranno squalifiche, infortuni, cali di forma. Non stiamo parlando di Cannavaro e Nesta ma due mestieranti di B, il problema è che alle loro spalle ci sono Meroni e Venturi che personalmente non mi lasciano per nulla tranquillo.
Andrò controcorrente ma io cercherei più un difensore centrale affidabile piuttosto che un terzino sinistro.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 22:49
Mi dicono che anche il secondo incontro con l’entourage di Calò e con il Genoa, terminato poco fa, è andato bene.
Il calciatore è pronto a firmare un biennale con opzione per un ulteriore anno.
Attendere l’ultima settimana ha pagato…
E ringraziamo Cavion.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 22:49
Mi dicono che anche il secondo incontro con l’entourage di Calò e con il Genoa, terminato poco fa, è andato bene.
Il calciatore è pronto a firmare un biennale con opzione per un ulteriore anno.
Ora vediamo di che pasta è fatto Dionigi e come sistema il centrocampo. Secondo me non potrà esimersi dal giocare con un mediano, due mezzali e un trequartista (non credo viri verso un 433), e ha solo un mediano di ruolo, Voca. A meno che Brescianini…
PS le due punte sono d’obbligo visto che abbiamo in rosa sei attaccanti. Dunque 4312.
pix ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 23:22
Ora vediamo di che pasta è fatto Dionigi e come sistema il centrocampo. Secondo me non potrà esimersi dal giocare con un mediano, due mezzali e un trequartista (non credo viri verso un 433), e ha solo un mediano di ruolo, Voca. A meno che Brescianini…
PS le due punte sono d’obbligo visto che abbiamo in rosa sei attaccanti. Dunque 4312.
Caló in mezza a due mezzali, Florenzi che da corsa e più offensivo, Brescianini muscoli a tutto campo.
Pinato darebbe una soluzione più offensiva e ci sta, Voca riserva di Caló e Vallocchia a chiudere il cerchio.
Anche secondo me l’evoluzione tattica è il 4312 non appena arriverà un terzino di spinta serio a sinistra, con uno solo tra D’Urso e Brignola e una seconda punta (Merola o Nasti, o lo stesso Brignola) in appoggio a Larrivey o Butic. Zilli scheggia impazzita.
My 2cents.