Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: domenica 21 agosto 2022, 18:15Sig. Obberdan,
in linea con la pandemia e quello che dico, le faccio presente che lei sta uccidendo l'entusiasmo, che mi dicono sarà alto come il cielo rossoblu di staeera.
Facendo così lei si dimostra un izzatore, un tifoso da strada che ha finito gli schemi e non merita nulla. Prenda esempio dal Milan e si ricordi che una Società di pupaz...calcio è fatta di entrate e uscite (soprattutto entrate, per me) e noi stiamo facendo un campionato un tantinello migliore dell'anno scorso
Gegè "la scarpetta" Guarpetta.
stasera dall'alto dei 6 punti e del primato in classifica a fine partita farà giro di campo in giacca color cammello e tutti ad osannarlo
Oberdan_80 ha scritto: domenica 21 agosto 2022, 18:43
stasera dall'alto dei 6 punti e del primato in classifica a fine partita farà giro di campo in giacca color cammello e tutti ad osannarlo
Io lo bestemmiato prima durante e soprattutto alla fine della partita con il Vicenza e lo stesso farò stasera e per sempre. Guarascio vattene
DarkGOD ha scritto: domenica 21 agosto 2022, 17:34
mi jerra buanu pure kolyvanov
che però unn'è rumeno ma era un mio pupillo
grandissimo calciatore, piaceva un sacco anche a me. Ricordo un Cosenza Foggia 3 2. Noi avanti 3 0 abbastanza in fretta. Nel secondo tempo Kolyvanov, da me soprannominato kalashnikov ci fece vedere i sorci arcobaleno
pix ha scritto: domenica 21 agosto 2022, 19:01 grandissimo calciatore, piaceva un sacco anche a me. Ricordo un Cosenza Foggia 3 2. Noi avanti 3 0 abbastanza in fretta. Nel secondo tempo Kolyvanov, da me soprannominato kalashnikov ci fece vedere i sorci arcobaleno
me lo presi poi al fantacalcio quando giocava col bologna..m'ha fatto vincere quell'anno assieme a paci mi pare che signava sempre
Luposcomm ha scritto: domenica 21 agosto 2022, 18:25
Magari fosse soltanto la cacarella gialla ,io non riesco proprio a coddrarmi SALUMI DOP
mamma mia c hanno combinato.
E cumu ta cumpri???
essendo da catalogo ed essendo un rivenditore,avranno sicuro la maglietta base
quindi invece di jettà sordi aru store sicuramente si può prendere altrove
sicuramente costa puru i meno
suca guarà sordi un tinni dugnu.