Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 17:32
Significherebbe che a noi non interessano.
certamente!
A noi giocatori di categoria con ingaggio di categoria non interessano a prescindere, dici ca Gemmi ha fattu mint* na patch all'app per evitare
la segnalazione di profili "pericolosi" ppe ra sakketta i Guarascio!
Luposcomm ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 17:43
Magari calò,ma la notizia è riportata da di marzio ed un po’ ci credo
di marzio che ha fatto la presentazione con guarascio stringimani che annuncia tre colpi proprio prima della prima in casa per fare nu piacerino al PEZZENT* stringimani per fargli andare nu duemila cristiani in più a fargli gonfiare le tasche,per poi smentire tutto dopo due giorni perchè a uagliuna non vuole venire al sud o u cane se mangia sazizze li piglia a cacarella,quando invece la verità è che non sono mai stati trattati ?
ipotesi mia come sempre assurda ed irreale
felice di sbagliarmi,specie per calò.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 19:34
di marzio che ha fatto la presentazione con guarascio stringimani che annuncia tre colpi proprio prima della prima in casa per fare nu piacerino al PEZZENT* stringimani per fargli andare nu duemila cristiani in più a fargli gonfiare le tasche,per poi smentire tutto dopo due giorni perchè a uagliuna non vuole venire al sud o u cane se mangia sazizze li piglia a cacarella,quando invece la verità è che non sono mai stati trattati ?
ipotesi mia come sempre assurda ed irreale
felice di sbagliarmi,specie per calò.
Io ho letto di czyborra e calò,il terzo chi sarebbe?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.