Dark palmiero il Napoli lo da via per 100k,Ndoj dopo il disastro della scorsa stagione secondo me lo davano gratis,facendogli fare ritiro e preparazione ti trovavi un signor centrocampo a due lire a titolo definitivo,a quest’ora palmiero Ndoj brescianini sarebbe stato un bel centrocampo,mannaiaDarkGOD ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:34 mamma che trittico..pensare che potevamo averne almeno due in squadra con un presidente meno minchione.
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Re: Chi l'ha visto?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
avoglia..Luposcomm ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 1:55 Dark palmiero il Napoli lo da via per 100k,Ndoj dopo il disastro della scorsa stagione secondo me lo davano gratis,facendogli fare ritiro e preparazione ti trovavi un signor centrocampo a due lire a titolo definitivo,a quest’ora palmiero Ndoj brescianini sarebbe stato un bel centrocampo,mannaia
ndoj si sa che è forte,solo gli amici del PEZZENT* possono aver pensato che fosse quello visto l'anno scorso (in 4 partite,neanche intere)
e la regola che vale per ogni lavoratore : se non mi paghi e cerchi di vrusciarmi sordi,io non m'impegnerò mai al 100% .
i giovani invece si devono fare notare..e allora cercano di impegnarsi ugualmente..
ma a noi oltre ai giovani servono persone affermate specie in mediana che è un ruolo fondamentale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Su ndoj ci sarebbe tanto da dire, quello che dici tu è na fesseria grande quanto una casa, chiunque ha qualche conoscenza nel settore sa bene i problemi di ndoj, non solo gli amici del PEZZENT*, davvero chiunque sa che quei problemi di fisico hanno ben poco.DarkGOD ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 2:01 avoglia..
ndoj si sa che è forte,solo gli amici del PEZZENT* possono aver pensato che fosse quello visto l'anno scorso (in 4 partite,neanche intere)
e la regola che vale per ogni lavoratore : se non mi paghi e cerchi di vrusciarmi sordi,io non m'impegnerò mai al 100% .
i giovani invece si devono fare notare..e allora cercano di impegnarsi ugualmente..
ma a noi oltre ai giovani servono persone affermate specie in mediana che è un ruolo fondamentale.
Sinceramente non ci punterei, nonostante gli riconosca capacità tecniche fuori dal normale, ma può stare solo a Brescia e dintorni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io so solo che guarascio vuole giocatori gratis o con ritorno economico..possiamo dire che sia una cazzata ?Ilcosentino ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 0:54 Su ndoj ci sarebbe tanto da dire, quello che dici tu è na fesseria grande quanto una casa, chiunque ha qualche conoscenza nel settore sa bene i problemi di ndoj, non solo gli amici del PEZZENT*, davvero chiunque sa che quei problemi di fisico hanno ben poco.
Sinceramente non ci punterei, nonostante gli riconosca capacità tecniche fuori dal normale, ma può stare solo a Brescia e dintorni...
io non credo.
o caccia sordi o presto o tardi anche il più paziente si romperà le pal** e ci sarà una rivolta civile
vedremo i vecchiarialli ccu ra zappa ntri manu ad inseguirlo su corso mazzini.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
⛷⛷⛷⛷⛷....belle staffilateIlcosentino ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 0:54 Su ndoj ci sarebbe tanto da dire, quello che dici tu è na fesseria grande quanto una casa, chiunque ha qualche conoscenza nel settore sa bene i problemi di ndoj, non solo gli amici del PEZZENT*, davvero chiunque sa che quei problemi di fisico hanno ben poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma che c'entra dark...DarkGOD ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 3:30 io so solo che guarascio vuole giocatori gratis o con ritorno economico..possiamo dire che sia una cazzata ?
io non credo.
o caccia sordi o presto o tardi anche il più paziente si romperà le pal** e ci sarà una rivolta civile
vedremo i vecchiarialli ccu ra zappa ntri manu ad inseguirlo su corso mazzini.
Non è ogni cosa si riduce a guarascio è tirchio... Altrimenti che parliamo a fare?!?
Non è questione di pazienza, è solo che è un giocatore "problematico", se invece parliamo del perché anziché prendere Lapadula prende butic allora ti do ragione tutta la vita..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Fai capire che si drogaIlcosentino ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 0:54 Su ndoj ci sarebbe tanto da dire, quello che dici tu è na fesseria grande quanto una casa, chiunque ha qualche conoscenza nel settore sa bene i problemi di ndoj, non solo gli amici del PEZZENT*, davvero chiunque sa che quei problemi di fisico hanno ben poco.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Evidentemente a Brescia invece scarseggia e perciò lì è costretto a giocare bene. Ilcosentino fa capire ciòtetris ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 19:25 e che problema c'è? se anche fosse... a cosenza scorre a fiumi...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
evidentemente... li producono armi cosa se ne fanno della droga?Minaccia ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 19:46 Evidentemente a Brescia invece scarseggia e perciò lì è costretto a giocare bene. Ilcosentino fa capire ciò
-
- Veterano
...traffico di organi? chiedo scusa per l'umorismo macabro... ma non ho saputo resistere...Ilcosentino ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 20:32 E no che non si droga, magari ha lasciato il cuore li
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
... e sì che si droga, per aver lasciato il cuore lì!Ilcosentino ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 20:32 E no che non si droga, magari ha lasciato il cuore li