Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 6:31
Su sti social quanto sono incredibilmente stupidi e fuori luogo, ma come fai a non accorgerti dei limiti che ha Matosevic? Sono deficit talmente evidenti che anche un bambino se ne accorgerebbe, anche Panico e Vallocchia che mettono impegno e corsa sotto l'aspetto tecnico sono nettamente da.C , potrebbero giocare al massimo 10/15 minuti alla fine di ogni gara e per questo siamo tagliaturi? Mi duole dirlo che oltre alla sudditanza che hanno nei confronti del pupazzo a Cosenza e provincia c'è parecchia gente che di calcio non ne capisce una mazza, in questi anni in cui ci siamo sorbiti le maialate dell'era pre pupazzo e nell'epoca pupazzo , erano comodamente seduti a tifare le solite squadre del nord Italia e nua a ni vida a bonanima i Cosco in coppa Italia di serie C al San Vito quattro gatti ccu 40° e peppiaci
che poi guardacaso sono gli stessi che osannavano-osannano ped'i andromeda
quando hanno evidentemente un favoricchio o un'amicizia in mezzo,capu sutta e minanu a scrivere qualsiasi cosa contro le minime critiche
non riescono proprio a capire la differenza tra un piede educato da serie b e nu ragapedi
mi spiace fare sempre l'esempio di vallocchia,ma è un giocatore che suda e corre cerca di recuperare palla (perchè la perde) ma tena i pedi a forma di ectoplasma
come puoi pensare di fare un campionato di b con lui titolare?
come si può pensare che possa essere meglio di un palmiero (nome a caso) per dire
gesuele.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 14:19
che poi guardacaso sono gli stessi che osannavano-osannano ped'i andromeda
quando hanno evidentemente un favoricchio o un'amicizia in mezzo,capu sutta e minanu a scrivere qualsiasi cosa contro le minime critiche
non riescono proprio a capire la differenza tra un piede educato da serie b e nu ragapedi
mi spiace fare sempre l'esempio di vallocchia,ma è un giocatore che suda e corre cerca di recuperare palla (perchè la perde) ma tena i pedi a forma di ectoplasma
come puoi pensare di fare un campionato di b con lui titolare?
come si può pensare che possa essere meglio di un palmiero (nome a caso) per dire
gesuele.
A Cosenza non si può migliorare si devono fare sempre i campionati con la salvezza all'ultimo secondo o grazie ai gol altrui playout o simili, contenti loro, però io il biglietto come sempre lo pago e dico la mia ma.un signu tiraturi o tiravacche
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 14:24
A Cosenza non si può migliorare si devono fare sempre i campionati con la salvezza all'ultimo secondo o grazie ai gol altrui playout o simili, contenti loro, però io il biglietto come sempre lo pago e dico la mia ma.un signu tiraturi o tiravacche
cioè si fischia a Teatro! a Teatro! che per le persone a cui piace è come andare alla Messa per un cristiano... un luogo tutto ovattato e tutto quello che sappiamo... lì si può tranquillamente fischiare se la messa in scena fa cagare, perchè hai pagato il biglietto e hai il diritto di goderti un bello spettacolo e se così non è fischi... invece qua siamo uno stato islamico, abbiamo i guardiani della Rivoluzione! niente birra a ru campu e guai a criticare l'Ayatollah Guarascio, nu popoino ca un sa spiccicà 3 parole i fila...
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 14:24
mai avuto un biglietto gratis..una sola volta sono trasutu a vignas con il papà di un mio caro amico
avevo 7 anni
ma poi a cs non si vuole capire che non segue la squadra per leccare i presidenti e tutte le cacatine ma perchè è uno SPETTACOLO in quanto sport
se io vado ad un evento posso applaudire,fischiare o jestimare i muarti se lo spettacolo non mi piace e credo che si possa fare meglio
se a questo spettacolo mancano gli interpreti vo di ca simu tiraturi ?
pigliassero 4 jocaturi e vedi come applaudiamo tutti uniti
STE CAPRE.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 14:14
poi prendono 4 giocatori di C e dicono vediamoli prima di giudicare..
ma se jocanu in bassa C che devi giudicare
a noi serve gente di categoria in mezzo al campo
è un concetto che proprio non capiscono
proprio io non riesco a capacitarmi come possano dire che vallocchia è buanu.
tra un mese ni piglianu a pallonate se non prendiamo due mediani atru pannocchia.
Ci può anche stare provare qualche giocatore di C(ad esempio Martino mi sembra un ottimo elemento e con le dovute proporzioni mi ricorda Zappacosta) ma quando devi alzare il livello tecnico, devi assolutamente prendere giocatori che conoscono la B come le loro tasche.
Voca Vallocchia Panico sono giocatori di C che volendo essere buoni possono far parte di una rosa di 22/23 elementi che in caso di necessità possono far rifiatare i titolari, nulla di più.
sciuaddruu ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 20:25
Ci può anche stare provare qualche giocatore di C(ad esempio Martino mi sembra un ottimo elemento e con le dovute proporzioni mi ricorda Zappacosta) ma quando devi alzare il livello tecnico, devi assolutamente prendere giocatori che conoscono la B come le loro tasche.
Voca Vallocchia Panico sono giocatori di C che volendo essere buoni possono far parte di una rosa di 22/23 elementi che in caso di necessità possono far rifiatare i titolari, nulla di più.
appunto..QUALCHE.
ma se hai già una base di almeno altri giocatori di livello
per dire a me martino piace,non da titolare ma magari può essere utile
ma u vulimu piglia nu terzino di categoria iagesuele ?
sono ste cose che fanno che mi fa sclerare..tutto per non spendere soldi
poi pigliano sconosciuti e scommesse ti fanno passare pi tagliature
io non capisco questa voglia di farsi inculare con la sabbia ogni anno e dire che vada tutto bene.
..cento anni di storia..
IL TERZINO SINISTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GUARPETTA MALEDETTO, COL MODENA DOBBIAMO AVERE UN TERZINO COME BEGHETTOOOOOOOOOOOO
CACCIA I caz* DI SOLDI CHE TI SEI INCUPATO, BRUTTA MERDACCIA!!!!!
Bia ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 20:35IL TERZINO SINISTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GUARPETTA MALEDETTO, COL MODENA DOBBIAMO AVERE UN TERZINO COME BEGHETTOOOOOOOOOOOO
eh no..mo si parla di merola..abbiamo preso u portiere du subbuteo..così distraiamo i tifosi e riproponiamo panico che intanto fa minutaggio e magari su piglia angunu e azamu sordi (ancora..)
e mannaia a belfagor mannaia.
..cento anni di storia..
Bia ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 20:35IL TERZINO SINISTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GUARPETTA MALEDETTO, COL MODENA, DOBBIAMO AVERE UN TERZINO COME BEGHETTOOOOOOOOOOOO
Gemmi sa quello che deve fare, prima serviva una garanzia come secondo di Matosevic
DarkGOD ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 20:34
appunto..QUALCHE.
ma se hai già una base di almeno altri giocatori di livello
per dire a me martino piace,non da titolare ma magari può essere utile
ma u vulimu piglia nu terzino di categoria iagesuele ?
sono ste cose che fanno che mi fa sclerare..tutto per non spendere soldi
poi pigliano sconosciuti e scommesse ti fanno passare pi tagliature
io non capisco questa voglia di farsi inculare con la sabbia ogni anno e dire che vada tutto bene.
Tanto la strategia di mercato è sempre la stessa. Risparmiare il più possibile con scommesse e giovani da lanciare per fare minutaggio. Con un po' di fortuna e qualche buon risultato, arrivano anche gli incassi dal botteghino e le entrate aumentano . Poi a gennaio se c è bisogno si spende qualche centesimo in più per cercare di salvare la barca.
sciuaddruu ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 23:36
Tanto la strategia di mercato è sempre la stessa. Risparmiare il più possibile con scommesse e giovani da lanciare per fare minutaggio. Con un po' di fortuna e qualche buon risultato, arrivano anche gli incassi dal botteghino e le entrate aumentano . Poi a gennaio se c è bisogno si spende qualche centesimo in più per cercare di salvare la barca.
sciuaddruu ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 23:36
mi viene da rispondere solo con ngulachilestramalivivuiddruetuttaamunnizzadumunnu
stu belfagor i M E R * *.
..cento anni di storia..