questi tifosi del cosenza che “vogliono” mi fanno sorridere.Frascale67 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:07 Per questo ci dobbiamo accontentare? No grazie. Maggiore alla Salernitana. Cosa dice l'algoritmo? Noi non ci pensiamo proprio? Ecco, proprio questo dobbiamo evitare.
Voglio Beghetto voglio Gucher voglio Bartolomei voglio Mangraviti voglio perisan.
il cosenza sempre questo era , è e sarà. lotterai sempre per non retrocedere. che sia in serie b, o d.
per chi se lo fosse scordato c abbiamo messo na 10 d anni solo ad uscire dalla serie d.
poi hai avuto cul* ( vedi tu che mi tocca scrivere ) nel cul* di guarascio con ripescaggi, riforme della serie c e promozioni inverosimili dopo essere arrivato 7.
quindi, siamo condannati a soffrire e a lamentarci. chissa è.
nel calcio ci dovrà essere sempre qualcuno che lotta per non retrocedere e o che retrocede. quelli siamo noi e mi sembra strano che ancunu ancora si vavia con la storia del blasone.
siamo una squadra di M E R * * con una società di M E R * * in una città di M E R * * abitata da gente di M E R * * ( a maggioranza ). ma quale caz** i blasone? ma quali caz** i voglio questo voglio quello?
io sono consapevole che il cosenza mi farà soffrire per sempre e il giorno che non lo farà più non lo seguirò più perché non mi apparterrà più.
siamo lupi che lottano ogni giorno per sopravvivere, io “ salvezze comode “ unni vuagliu.