Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ma mo cu stu zanini ti si m'bintu? non é male, ma é un elemento di arripezzamento. con il foggia, fuori casa, soprattutto fuori casa!, spero che roselli turi fuori gli attributi e non schieri una formazione arripizzata. giochi pure corsi, ma che ci siano fornito e tortolano a sostenere cori!
scusa max, non avevo letto che tortolano si era allenato a parte.
ma mo cu stu zanini ti si m'bintu? non é male, ma é un elemento di arripezzamento. con il foggia, fuori casa, soprattutto fuori casa!, spero che roselli turi fuori gli attributi e non schieri una formazione arripizzata. giochi pure corsi, ma che ci siano fornito e tortolano a sostenere cori!
io condivido la mia sarebbe una altra ..ma chissu si fissa ....para che gli è presa a sindrome di cappellacci
io condivido la mia sarebbe una altra ..ma chissu si fissa ....para che gli è presa a sindrome di cappellacci
Secondo amici di Foggia si va verso una trasferta vietata e ingresso consentito ai soli abbonati locali
Notizia però ancora ufficiosa e quindi da prendere con le pinze
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto:Secondo amici di Foggia si va verso una trasferta vietata e ingresso consentito ai soli abbonati locali
Notizia però ancora ufficiosa e quindi da prendere con le pinze
Lo "scoop" che mi avevano dato ora viene confermato anche dal sito ufficiale del COSENZA... Sarà aperta ai soli abbonati foggiani, trasferta vietata per i nostri tesserati http://www.ilcosenza.it/news3/1993-fogg ... oggia.html
Nuove dichiarazioni foggiane, questa volta parla il centrocampista Quinto... :
"Se giochiamo da Foggia con il Cosenza non c'è partita.
Aspetto questa gara dall'andata"
Brigata rossoblu ha scritto:Nuove dichiarazioni foggiane, questa volta parla il centrocampista Quinto... :
Se io fossi un calciatore del Cosenza mi sentirei offeso e avrei 10000000 motivazioni per fargli il cul* a strisce
per questo spero che il mister imposti la gara per VINCERLA
Jamu lupi FUORI L' ORGOGLIO.................. :evil: :evil: :evil: :evil:
Brigata rossoblu ha scritto:Nuove dichiarazioni foggiane, questa volta parla il centrocampista Quinto... :
Se io fossi un calciatore del Cosenza mi sentirei offeso e avrei 10000000 motivazioni per fargli il cul* a strisce
per questo spero che il mister imposti la gara per VINCERLA
Jamu lupi FUORI L' ORGOGLIO.................. :evil: :evil: :evil: :evil:
jocanu a pallune i vint'anni e ancora un si su 'mparati ca a grannizza i cul* li po sulu ji 'nc...
a quinto dovrebbero ricordare l'esultanza di iemminchia....quelle non sono provocazioni no?..per quanto riguarda la squadra.cori puo essere utile quando siamo noi a dover scardinare le difese avversarie,assolutamente non ne capisco l'impiego quando si vorrebbe impostare la partita sulle ripartenze fulminee.,,cioe tu parti in contropiede,palla a cori e hanno recuperato la posizione tutta la squadra del foggia,anche i tifosi della gradinata opposta hanno il tempo di schierarsi in difesa...poi voglio fornito in campo,giochiamo col foggia caz* mica con la juve...potevo capire a lecce o benevento ma sto foggia alla fine per quanto puo giocare bene è una squadra contro la quale potremmo giocarcela la partita..
Nella speranza di tornare da Foggia con punti avrei una richiesta per calciatori nella speranza che leggano il forum :
GLIELA SPEZZATE UNA GAMBA A QUEL GRAN CORNUTO PAGLIACCIO DI IEMMNERCHIO ?
OI GADDRINA BRUTTA TIBIA E PERONE E A VOGLIA A MANGIA' GELATI ARU MARRON GLACES ARA MARINA ...