salvi69 ha scritto: giovedì 11 agosto 2022, 21:56
Dobbiamo essere oggettivi.
Ni mancano almeno 2 titolari
Terzino sx e centrocampista
Però di quelli che hai detto il vero non sostituito è Caso. In più abbiamo D'Urso al posto di una mezz'ala (con Zaffaroni era Carraro o Boultam). Palmiero non ha reso, quindi il Voca attuale non lo fa rimpiangere, di Carraro ho detto, Millico ha fatto 5 partite....vediamo Nasti, Situm puoi pensare sia sostituito da Rispoli.
palmiero con voca non c'entra niente,quindi lo fa rimpiangere eccome dato che ad oggi non abbiamo un mediano che imposti l'azione.
millico ha fatto 5 partite (me ne ricordo di più ma mi sicca guardare) ma quando ha giocato è stato sempre determinante
rispoli non sostituisce situm,situm andava tenuto-preso e messo a sinistra
solo sabbia negli occhi,gemmi ha solo riportato a cosenza un po' di "tempi" da B facendo alcune cose prima di quanto eravamo abituati a farle ormai ma poi il calciomercato è stato ugualmente ridicolo,dannifico e umiliante con una politica ridicola di non prendere nessuno se non vendi,manco avessero stipenddi da B,hanno stipendi da strazzuni
un vo caccià na lira io non so come si fa ad essere anche lontanamente ottimisti,ci sta prendendo per il cul* ancora peggio dello scorso anno uagliù.
ma putimu fa na serie B cu nasti,butic e brignola ? se li accucchi unni vala uno.
servono certezze,prima
le promesse te le tieni in panchina se poi fanno bene buanu i manu ma senza certezze se fai 30 punti è già assai
CACCIA I SORDI MALEDETTO PEZZENT*