Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:05se vuoi avere uno sbocco offensivo credibile devi giocare con D'Urso (e in alternativa Brignola) sottopunta e 2 punte, al momento sebbene ne abbiamo 4 tutti strutturati, mi sembra abbiamo caratteristiche diversissime (può sembrare strano ma è così, per motivi più vari, tecnica, senso tattico, carattere, esperienza, esplosività, scatto), al momento mi sembra che i 5 elementi che necessitino il cambio siano: i 3 davanti, Rispoli e ? a centrocampo ti servono giocatori che non necessitino il cambio e non sarebbe male che anche il nuovo terzino sinistro sapesse reggere tutta la partita, perchè con 4 cambi obbligati su 5 slot la vedo dura... le coppie d'attacco meglio combinate (per le caratteristiche che hanno) al momento mi sembrano Larrivey-Nasti e Butic-Zilli, il titolare sottopunta senz'altro D'Urso e come cambio Brignola, senza ulteriori rinforzi da lì non si esce...
esattamente dove volevo andare a parare (e spero anche Dionigi)....
Ora, da qui a fine mercato, D'Urso titolare e Brignola suo cambio.
cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:59… Portieri abusivi
Applausi abusivi
Terzini abusivi
Abusi sessuali abusivi
Tanta voglia di ricominciare, abusiva
… Appalti truccati
Conferimenti truccati
Mezzepunte truccate che scippano punte truccate
Il metodista della mediana è truccatissimo
… Procuratori e papponi
La Scalise cannolo
Una lacrima sul (già) visto
Cosenza sì
Cosenza no
Cosenza si, Cosenza no, Lupi bum, la società impunita
Puoi dir di sì, puoi dir di no, ma questa è la vita
Prepariamoci un caffè, non rechiamoci al caffè
C'è Guarascio che ci aspetta per assassinarci un po'
Guarascio sì, Guarascio no, Guarascio omicida
Guarascio pam, Guarascio papapapapam, ma se c'è la partita
e Guarascio non ci stà e allo stadio se ne va
Sventolando il bandierone alla fine danzerà
Prelievo sì, prelievo no, quintali di pila
Prelievo sì, Prelievo dai, Prelievo fantasma
Ma fantasma non sarò e al prelievo dico no
Se dimentichi la pila fischiettando ti dirò
"Fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una consulenza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho di là in stanza"
Oberdan_80 ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 8:44
Brescianini credo sia stato preso per fare il titolare altrimenti non ce lo prestavano quindi una X la toglierei, speriamo che le altre 4 che restano non siano anche quelle sostituite da scommesse, statisticamente tutte non le puoi azzeccare.... Se ti va di cul* il 50%
Brescianini in ambiente Milan é considerato materiale da alta serie B al massimo bassa serie A. Lo hanno mandato da noi perché “deve” giocare, crescere affinché il Milan dalla futura vendita riesca a tirarci fuori un po’ di soldi
pix ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:48
Brescianini in ambiente Milan é considerato materiale da alta serie B al massimo bassa serie A. Lo hanno mandato da noi perché “deve” giocare, crescere affinché il Milan dalla futura vendita riesca a tirarci fuori un po’ di soldi
Trotto2 ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:57
Io non ricordo.... è una mezz'ala o un Play?
mezzala ma per la struttura fisica che ha e considerato che Dionigi gioca 4-2-3-1, credo lo utilizzerà nei 2 davanti alla difesa, a meno che non cambi modulo facendolo giocare nel suo ruolo, mezzala destra (è un mancino con un bel tiro)... in primavera giocava difensore centrale sinistro in un difesa a 4...
Ultima modifica di tetris il martedì 9 agosto 2022, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:58
Io penso arriverà uno straniero come esterno/terzino sinistro invece a centrocampo stiamo a vedere
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:58
Io penso arriverà uno straniero come esterno/terzino sinistro invece a centrocampo stiamo a vedere
Il polacco della salernitana pensi sia ancora fattibile ?
pix ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 12:32
Nelle giovanili del Milan nasce come centrocampista centrale anche abbastanza difensivo. Se mi dite che tra i professionisti gioca da mezzala ok
a Chiavari ha fatto 30 partite da mezzala sinistra nel 4312...
a Monza ha giocato pochissimo, la riserva di Colpani-Machin-MAzzitelli e tutto quel ben di Dio di centrocampo...