Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:19
Dalle vacanze. Il Cosenza non mi è dispiaciuto. Premesso che giocavamo con una parvenza di squadra di A, che non è la Fiorentina dello scorso anno, mi piace come è ben messa in campo. Certo alla lunga è un gioco dispendioso e necessiteremo di 2 squadre complete. Ad oggi D'Urso è un gran giocatore, buona la fascia dx grazie a Rispoli. Difesa assolutamente da integrare con un ottimo centrale. Voca benino ma solo gioco d'interdizione può fare, non altro, serve un centrale importante ed una mezz'ala settepolmoni. E in ambedue i casi non è Brescianini. In avanti Brignola va rivisto tra un mese, un mese e mezzo. Più fiducia in Zilli. Buona continuazione delle vacanze.
Ah matosevic. Oggi non ha demeritato. Ma lavora solo d'istinto. Panico e Vallocchia in c. Beghetto o chi per lui subito.
A presto.
Magari Beghetto, Frascale! Magari! Fossimo una società decente, entro giovedi prenderesti Beghetto, Gucher e Amione....
Possiamo salvare la voglia, l'impegno e alcune individualità.
Se davvero vuole giocare con questa sorta di 4-1-4-1 Brignola non può essere l'esterno destro che copre e riparte.
Ho perso il conto delle volte che ha perso la marcatura e lasciato l'esterno del Bologna solo.
Urgono due terzini sinistri, mediano e centrocampista di gamba che si inserisca (simil Sciaudone).
andrea 82\4 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:21
Possiamo salvare la voglia, l'impegno e alcune individualità.
Se davvero vuole giocare con questa sorta di 4-1-4-1 Brignola non può essere l'esterno destro che copre e riparte.
Ho perso il conto delle volte che ha perso la marcatura e lasciato l'esterno del Bologna solo.
Urgono due terzini sinistri, mediano e centrocampista di gamba che si inserisca (simil Sciaudone).
A me son piaciuti solo D'Urso e Matosevic e una giocata di Zilli.
Male Vaisanen.
Esposizione di modestia di Panico.
Fumo (poco) e niente arrosto (strano) di Brignola.
Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:20
Guarda, al momento preferisco giocare con Prestianni e Brescianini al fianco di Florenzi, piuttosto che con Voca e Vallocchia. Perdiamo centimetri e kg con Prestianni, ma almeno siamo più dinamici e bravi negli inserimenti.
IO ANDREI SUBITO A PRENDERE GUCHER DOPO QUESTA PARTITA
ok quindi adesso la linea editoriale è prestianni titolare.
frank ockk ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:24
A me son piaciuti solo D'Urso e Matosevic e una giocata di Zilli.
Male Vaisanen.
Esposizione di modestia di Panico.
Fumo (poco) e niente arrosto (strano) di Brignola.
pazzotty ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:25
ok quindi adesso la linea editoriale è prestianni titolare.
buone vacanze a tutti
Quale linea editoriale? E' quello che penso io dopo la partita di oggi. Mancano sempre 4 giocatori di categoria . Io Voca e Vallocchia titolari non li posso proprio vedere...
Panico invece già si sapeva che non era cosa sua.
Ultima modifica di Bia il lunedì 8 agosto 2022, 23:31, modificato 3 volte in totale.
Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:26
Quale linea editoriale? E' quello che penso dopo la partita di oggi. Mancano sempre 4 giocatori di categoria . Ma io Voca e Vallocchia titolari non li posso proprio vedere....
ok ricapitolando la vostra linea editoriale è:
matosevic è peggio di na seggia
il centrale di piede sinistro
voca marca l arbitro
prestianni titolare
zilli meglio di pelè
brignola è nu puarcu
dionigi pover uomo in balia di gemmi e guarascio
il cosenza imposta con la difesa a 3!!!!!!
u sponsor non va bene
la maglietta fa cacare
simu scisi
tutto ovviamente da sottolineare più e più volte a mo di cantilena ogni tot per farlo sembrare quasi vero.
ma almeno stasera ditelo che il cosenza era messo bene in campo e se dionigi arriva a natale ancunu tiro in porta lo riusciremo pure a fare.
Trotto2 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:11
Lui deve salire di livello in maniera decisa.....
Non è male ...però si prende zero responsabilità in un ruolo che è cruciale....fa il compitino ma rischia pochissimo per il 5,5 in pagella.....mi è piaciuto solo i primi 10 minuti del secondo tempo....
Speriamo possa davvero crescere.....deve cacciare le pal**!
è nu muartu! basta giustificazioni! è nu muartu come quello che lo ha portato a Cosenza!
non voglio più vedere tutta la feccia portata da Goretti con la maglia della mia squadra!
via tutti sti mezzi giocatori del caz*! fatemi na rosa di 16 giocatori di calcio, poi se la vede Dionigi...
tetris ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:35
è nu muartu! basta giustificazioni! è nu muartu come quello che lo ha portato a Cosenza!
non voglio più vedere tutta la feccia portata da Goretti con la maglia della mia squadra!
via tutti sti mezzi giocatori del caz*! fatemi na rosa di 16 giocatori di calcio, poi se la vede Dionigi...
L'hai toccata piano
È la prima uscita ufficiale in stagione.... probabilmente hai ragione..... voglio comunque vedere come se la cava nelle prossime 3 / 4......
a sinistra non abbiamo nessuno.....a centrocampo abbiamo giocato con i rincalzi dello scorso anno fuorche florenzi....Non ci siamo ne qualitativamente ne numericamente in queste due zone.....a nua aspettamu fine agosto...e aspettamu....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.