Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15
Troppo negativi, rispetto alla squadraccia che siamo stasera ottima partita, per me merito di Dionigi che finalmente piaccia o non piaccia sembra un allenatore che vuole proporre un gioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15
E ti pare poco? Somo 5 anni che aspettiamo di partire completi!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:09 stasera una sola ottima conferma
DIONIGI
se gli completano la squadra a dicembre simu già salvi
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nell'undici titolare base (per ora) almeno 4 improponibili.
Voca, che non è caz* suo e lo ammetto.
Panico e Vallocchia, buoni per una medio-bassa C.
Brignola, che non è in forma.
Voca, che non è caz* suo e lo ammetto.
Panico e Vallocchia, buoni per una medio-bassa C.
Brignola, che non è in forma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Se c'era bisogno di conferme il campo ha detto che mancano terzino sx, 2 centrocampisti,e portiere (anche se matosevic ha fatto una bella figura).
Non vorrei accodarmi agli altri, ma Brignola non mi ha convinto: poca copertura, schema vv (vurri vurri), solita finta per poi rientrare e 5 kg in piu'.
Non vorrei accodarmi agli altri, ma Brignola non mi ha convinto: poca copertura, schema vv (vurri vurri), solita finta per poi rientrare e 5 kg in piu'.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Penso che non fosse in fuorigiocoRoma Rossoblù ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 22:44 A me Arnautovic sembrava in fuorigioco attivo, anche se guarda caso non hanno fatto vedere un replay chiaro... Chissà che hanno combinato al var, mah
-
- Veterano
Ma infatti lui ne esce alla grande. Però il top è se adesso in conferenza dice "ci mancano dei giocatori, sennò ce la giocavamo",,,Kronox ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:14 Troppo negativi, rispetto alla squadraccia che siamo stasera ottima partita, per me merito di Dionigi che finalmente piaccia o non piaccia sembra un allenatore che vuole proporre un gioco.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Io l'avrei presa un'altra punta centrale di 1.90, siamo troppo mobili e veloci davanti, uno di struttura manca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
ma quanto è bona Monica Bertini?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2504 volte
- Sei stato ringraziato: 1421 volte
Con questa forma deve stare vicino a Larrivey....THE FAN ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:02 La pseudo mezzala la ha fatta per 75 minuti a scopo terapeutico.
da centrale, anche se per 5 minuti lo ho visto bene
Cia'putimu fa '
Farlo giocare da seconda punta mi sembra l'unica al momento......
..da esterno d'attacco con l'obbligo delle due fasi è imbarazzante....
Il piede c'è..... è fuori discussione....
Simu già scisi
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 168 volte
- Sei stato ringraziato: 181 volte
Sono d'accordo, completamente sorpreso (stupito?) da Dionigi, erano anni che non vedevo geometrie a centrocampo (soprattutto inizio del secondo tempo)Kronox ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:14 Troppo negativi, rispetto alla squadraccia che siamo stasera ottima partita, per me merito di Dionigi che finalmente piaccia o non piaccia sembra un allenatore che vuole proporre un gioco.
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Voca secondo me non ha margini di miglioramento, o col mercato o con qualche genialata ci vuole qualcosa in più a centrocampo e ami chiuda na pocu u frigorifero a brignola
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2761 volte
- Sei stato ringraziato: 1291 volte
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Brignola bisogna aspettare la decima di campionato per capire. Io lo vedo un pò disabituato a giocare con continuità. Secondo me deve ritrovare il ritmo partita, perchè in effetti negli ultimi anni ha giocato poco...misasi ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:13 Non male considerato che siamo senza centrocampo.
Dopo Matosevic leggo critiche ingiustificate su Brignola. È sicuramente appesantito ma si vede che è un giocatore di calcio.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Dalle vacanze. Il Cosenza non mi è dispiaciuto. Premesso che giocavamo con una parvenza di squadra di A, che non è la Fiorentina dello scorso anno, mi piace come è ben messa in campo. Certo alla lunga è un gioco dispendioso e necessiteremo di 2 squadre complete. Ad oggi D'Urso è un gran giocatore, buona la fascia dx grazie a Rispoli. Difesa assolutamente da integrare con un ottimo centrale. Voca benino ma solo gioco d'interdizione può fare, non altro, serve un centrale importante ed una mezz'ala settepolmoni. E in ambedue i casi non è Brescianini. In avanti Brignola va rivisto tra un mese, un mese e mezzo. Più fiducia in Zilli. Buona continuazione delle vacanze.
Ah matosevic. Oggi non ha demeritato. Ma lavora solo d'istinto. Panico e Vallocchia in c. Beghetto o chi per lui subito.
A presto.
Ah matosevic. Oggi non ha demeritato. Ma lavora solo d'istinto. Panico e Vallocchia in c. Beghetto o chi per lui subito.
A presto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Guarda, al momento preferisco giocare con Prestianni e Brescianini al fianco di Florenzi, piuttosto che con Voca e Vallocchia. Perdiamo centimetri e kg con Prestianni, ma almeno siamo più dinamici e bravi negli inserimenti.paosan ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:17 Voca secondo me non ha margini di miglioramento, o col mercato o con qualche genialata ci vuole qualcosa in più a centrocampo e ami chiuda na pocu u frigorifero a brignola
IO ANDREI SUBITO A PRENDERE GUCHER DOPO QUESTA PARTITA
Izzatore di professione