Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 0:49
secondo pippo gatto,brescianini convocato
ma ieri non era stato convocato..si può fare sta cosa ?
speriamo di si,almeno avimu nu mediano.
È convocato col numero 4 , c'è scritto sul sito della società.
È convocato ma se dovesse giocare vuol dire che Dionigi ha bocciato tutti gli altri, considerato che non ha fatto manco un allenamento con i compagni...
Può darsi che gli faccia fare qualche minuto se il risultato lo permette (ad esempio se stiamo vincendo 0-3)
Ilcosentino ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 4:51
È convocato ma se dovesse giocare vuol dire che Dionigi ha bocciato tutti gli altri, considerato che non ha fatto manco un allenamento con i compagni...
Può darsi che gli faccia fare qualche minuto se il risultato lo permette (ad esempio se stiamo vincendo 0-3)
Secondo me con sti centrocampisti e col fatto che abbiamo 5 attaccanti che non amano svariare e non abbiamo alcun giocatore avanzato di fascia, D’Urso deve giocare a centrocampo.
Se poi proprio non ce la facciamo a reggere un 4312 io mi posizionerei 442, che é il modulo più indicato per coprire meglio il campo.
Portiere
Rispoli Rigione Vaisanen X
Florenzi Voca Brescianini D’Urso
Brignola (Zilli) Larrivey
Bisoli, ex allenatore di entrambe le squadre, oggi sarà in tribuna, questo un estratto delle sue dichiarazioni in riferimento al Cosenza
"Il Cosenza ha un gruppo importante: la nostra forza era il collettivo. Ci sono ragazzi di talento come Zilli e Florenzi, giocatori esperti come Larrivey e Rigione: a questi quattro il Bologna dovrà sicuramente prestare attenzione. Sento ancora qualcuno dei giocatori che ho allenato: hanno voglia di lavorare, entusiasmo, valori umani e tecnici. Non conosco, sotto questo aspetto, i ragazzi che sono arrivati dal mercato, ma so che chi era con me lo scorso anno avrà voglia di dimostrare a tutti che quell’impresa non è stata casuale, iniziando con il piede giusto".
emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 10:22
Vabbè, qualcosa da fare gliela puoi sempre trovare...squadra il campo, prepara il thè, controlla l'acqua calda negli spogliatoi...
emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 10:22
Vabbè, qualcosa da fare gliela puoi sempre trovare...squadra il campo, prepara il thè, controlla l'acqua calda negli spogliatoi...
misasi ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 10:16
Vinciamo abbastanza facile. Sono curioso di vedere Voca. Voglio capire se può davvero essere utile.
Temi in ordine di importanza
1. Voca
2. Tenuta difensiva contro gente che strappa di bruttissimo (Orsolini & C.)
3. Portiere, nel senso che potremmo rapire Bardi dalla panchina felsinea
1. Voca
2. Tenuta difensiva contro gente che strappa di bruttissimo (Orsolini & C.)
3. Portiere, nel senso che potremmo rapire Bardi dalla panchina felsinea
Condivido in pieno, aggiungo pure che potremmo rubarci vignato.
Ho paura però di conoscere la risposta a tutti e 4 i punti...