CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 13:50 Rassegnato e pronto ad entrare in modalità "pagami puntuale lo stipendio che terrò il braccio ben in alto durante ia tempesta"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 13:50Rassegnato e pronto ad entrare in modalità "pagami puntuale lo stipendio che terrò il braccio ben in alto durante ia tempesta"
non ho avuto la tua stessa impressione... :roll:
Dionigi si sta dimostrando con le parole e con l'addestramento dei giocatori sul campo più affidabile di quanto mi aspettassi... :wink:
7 esoneri pesano come un macigno ed ha capito che se vuol continuare questa carriera mettersi in modalità parafulmine significa imboccare la via certa del ritiro dalle scene...
ha capito chi ha di fronte, sia Gemmi sia Guarascio... 2 carnefici che lo immoleranno sull'altare della ragion di stato alla prima occasione... e ha deciso di dire le cose come stanno...
con la sua conferenza stampa di stamane per me ha piantato questi paletti:
1) ho fatto delle precise richieste tecniche che il ds e la proprietà a chiacchiere mi hanno garantito di soddisfare ma che nei fatti mi hanno dimostrato di non aver alcuna intenzione di soddisfare...
2) il ds e la proprietà mi hanno rifilato e intendono continuare a rifilarmi (tranne rare eccezioni) degli scarti di macelleria inutili a) per una squadra che intenda partecipare al campionato di serie B in generale e b) per il mio gioco in particolare...
3) se proprio non vogliono soddisfare le mie richieste mi portino per lo meno gente dal tasso tecnico più scarso ma per lo meno pronta, allenabile e con delle caratteristiche funzionali alle mie necessità (starà a me fare di necessità virtù), perchè se devo andare incontro ad un esonero certo anche stavolta, allora che non si dica che la squadra non abbia fatto risultati esclusivamente per colpa mia...

Dionigi, parlo per me, sta cominciando coi fatti a guadagnarsi il mio rispetto... :wink:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 14:51 non ho avuto la tua stessa impressione... :roll:
Dionigi si sta dimostrando con le parole e con l'addestramento dei giocatori sul campo più affidabile di quanto mi aspettassi... :wink:
7 esoneri pesano come un macigno ed ha capito che se vuol continuare questa carriera mettersi in modalità parafulmine significa imboccare la via certa del ritiro dalle scene...
ha capito chi ha di fronte, sia Gemmi sia Guarascio... 2 carnefici che lo immoleranno sull'altare della ragion di stato alla prima occasione... e ha deciso di dire le cose come stanno...
con la sua conferenza stampa di stamane per me ha piantato questi paletti:
1) ho fatto delle precise richieste tecniche che il ds e la proprietà a chiacchiere mi hanno garantito di soddisfare ma che nei fatti mi hanno dimostrato di non aver alcuna intenzione di soddisfare...
2) il ds e la proprietà mi hanno rifilato e intendono continuare a rifilarmi (tranne rare eccezioni) degli scarti di macelleria inutili a) per una squadra che intenda partecipare al campionato di serie B in generale e b) per il mio gioco in particolare...
3) se proprio non vogliono soddisfare le mie richieste mi portino per lo meno gente dal tasso tecnico più scarso ma per lo meno pronta, allenabile e con delle caratteristiche funzionali alle mie necessità (starà a me fare di necessità virtù), perchè se devo andare incontro ad un esonero certo anche stavolta, allora che non si dica che la squadra non abbia fatto risultati esclusivamente per colpa mia...

Dionigi, parlo per me, sta cominciando coi fatti a guadagnarsi il mio rispetto... :wink:
un allenatore che si dimetta lo sto aspettando da 11 anni, solo Gagliardi riuscì a farlo ma a campionato finito ed a giochi ormai fatti, un po' ci spero ma non ci credo finché non lo vedo... il problema è che li raccatta in un tale stato di disperazione, a livello di carriera, che quest'evenienza la vedo praticamente impossibile !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 15:06 un allenatore che si dimetta lo sto aspettando da 11 anni, solo Gagliardi riuscì a farlo ma a campionato finito ed a giochi ormai fatti, un po' ci spero ma non ci credo finché non lo vedo... il problema è che li raccatta in un tale stato di disperazione, a livello di carriera, che quest'evenienza la vedo praticamente impossibile !
hai equivocato oppure non mi sono ben spiegato...

non mi aspetto neppure lontanamente che Dionigi si dimetta, non lo farà mai e fossi al suo posto non lo farei neppure io, ha semplicemente messo le cose in chiaro anche per i corifei della proprietà: la situazione è questa, voi farete il tiro al piccione su di me ma io ho detto in tempi non sospetti che così com'è sta squadra unn'è lignu pi fa crucifissi neanche se la dai in mano a mourinho, per inconsistenza tecnica e povertà caratteriale (un giocatore che si ferma al primo dolorino le pal** non le ha e quand'anche le avesse non avrebbe alcuna intenzione di mettercele... Ndoj, Palmiero, Millico per fare degli esempi del recente passato senza voler chiamare in causa i nuovi)...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 15:32 hai equivocato oppure non mi sono ben spiegato...

non mi aspetto neppure lontanamente che Dionigi si dimetta, non lo farà mai e fossi al suo posto non lo farei neppure io, ha semplicemente messo le cose in chiaro anche per i corifei della proprietà: la situazione è questa, voi farete il tiro al piccione su di me ma io ho detto in tempi non sospetti che così com'è sta squadra unn'è lignu pi fa crucifissi neanche se la dai in mano a mourinho, per inconsistenza tecnica e povertà caratteriale (un giocatore che si ferma al primo dolorino le pal** non le ha e quand'anche le avesse non avrebbe alcuna intenzione di mettercele... Ndoj, Palmiero, Millico per fare degli esempi del recente passato senza voler chiamare in causa i nuovi)...

ho equivocato io ma se non si dimette finirà inesorabilmente per fare il parafulmine, ancora oggi l'ho sentito dire frasi come "con la società ed il direttore stiamo cercando di completare la rosa, non sarà facile ma io sono in linea con quanto detto nella prima conferenza insieme al DS che poi è il pensiero della società: chi vuole venire qua ci deve venire perchè ha voglia di venirci perchè sa che ci sarà da combattere e da sudare", io continuo a sostenere che si è calato nella parte :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Che depressione totale. Dionigi in conferenza che mi faceva una pena del tipo: "E come giustifico sta M E R * * ai giornalisti e tifosi del Cosenza". Forse nemmeno l'anno scorso (pur avendo fatto mercato all'ultimo) cominciammo con un pessimismo cosmico. Eppure un mese fa eravamo mediamente tutti entusiasti. Luglio ci ha ammazzati.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Fagiano ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 16:05 Che depressione totale. Dionigi in conferenza che mi faceva una pena del tipo: "E come giustifico sta M E R * * ai giornalisti e tifosi del Cosenza". Forse nemmeno l'anno scorso (pur avendo fatto mercato all'ultimo) cominciammo con un pessimismo cosmico. Eppure un mese fa eravamo mediamente tutti entusiasti. Luglio ci ha ammazzati.
magari fosse pessimismo... INVECE E' ESPERIENZA !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 16:08 magari fosse pessimismo... INVECE E' ESPERIENZA !
Ed intanto noto con piacere che i bookmakers ci danno se non ultimi quasi, per il quinto anno consecutivo :Yahoo!: :Yahoo!:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Speriamo ricompaia un Fernando di turno, che almeno ci farà divertire un mesetto a metà stagione ahahha
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Fagiano ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 16:17 Ed intanto noto con piacere che i bookmakers ci danno se non ultimi quasi, per il quinto anno consecutivo :Yahoo!: :Yahoo!:
a conferma che non è pessimismo ma semplice analisi dei fatti
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Il riferimento per me era chiarissimo alla storia di Cavion. Ha semplicemente detto che a questo punto non c'è più il tempo per aspettare nessuno e che è d'accordo con Gemmi sul fatto che debbano venire giocatori motivati.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 15:50 ho equivocato io ma se non si dimette finirà inesorabilmente per fare il parafulmine, ancora oggi l'ho sentito dire frasi come "con la società ed il direttore stiamo cercando di completare la rosa, non sarà facile ma io sono in linea con quanto detto nella prima conferenza insieme al DS che poi è il pensiero della società: chi vuole venire qua ci deve venire perchè ha voglia di venirci perchè sa che ci sarà da combattere e da sudare", io continuo a sostenere che si è calato nella parte :roll:
farà il parafulmine se non parla
ma sta già parlando e ha detto più volte che la squadra è incompleta e servono rinforzi urgenti,così come faceva braglia
così come non faceva nascar racing che invece diceva che i ragazzi ci sono sono carichi va tutto bene grande corsi che amalgama il gruppo.
magari non si dimetterà ma le cose almeno le ha già messe in chiaro
i pal** i tena
già che ha messo fuori ped'i proserpina ha messo i puntini sulle i
o gente seria o scinnimu.
per me è un allenatore mediocre ma sul carisma nulla da dire.
guarasci vattene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 16:40 farà il parafulmine se non parla
ma sta già parlando e ha detto più volte che la squadra è incompleta e servono rinforzi urgenti,così come faceva braglia
così come non faceva nascar racing che invece diceva che i ragazzi ci sono sono carichi va tutto bene grande corsi che amalgama il gruppo.
magari non si dimetterà ma le cose almeno le ha già messe in chiaro
i pal** i tena
già che ha messo fuori ped'i proserpina ha messo i puntini sulle i
o gente seria o scinnimu.
per me è un allenatore mediocre ma sul carisma nulla da dire.
guarasci vattene.
il parafulmine lo fai finché accetti di restare con il dito rivolto al cielo più in alto del DS, non è che SOLO parlando esponi un altro al posto tuo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine