CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 8:59 Ecco.
Dopo aver visto Boultam schierato titolare in B, per piu di una partita, credo che cvon Brescianini un piccolo upgrade lo abbiamo fatto.

Intendiamoci, io avrei fatto Calò E Cavion (o altra mezzala che vada al tiro in porta 3/4 volte a partita).
Anch io avrei preso ad occhi chiusi Calò. Ma alla fine dov è andato?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

Io fatico a credere che ci sia gente che considera la Reggina una nostra concorrente. Ieri ha tenuto testa alla Samp senza attaccanti con majer, canotto e Camporese out.
Ma una lo abbiamo uno come rivas?

Ma stamu cugliuniannu o chi?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:11 Anch io avrei preso ad occhi chiusi Calò. Ma alla fine dov è andato?
E' in vetrina al Genoa, in attesa di acquirente...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:13 Io fatico a credere che ci sia gente che considera la Reggina una nostra concorrente. Ieri ha tenuto testa alla Samp senza attaccanti con majer, canotto e Camporese out.
Ma una lo abbiamo uno come rivas?

Ma stamu cugliuniannu o chi?
E' molto piu quadrata e ragionata di quello che pensavo..
Non hanno preso solo figurine, ma stanno andando ruolo per ruolo a formare coppie ben precise.

Quando hai un DG con le pal** quadrate, anche il DS fa meno "minchiate" :roll:

PS: Majer e Canotto sono entrati nella ripresa. :wink:
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:15 E' in vetrina al Genoa, in attesa di acquirente...
Per noi sarebbe perfetto come regista al contrario di Cavion che è molto di più a suo agio quando gioca come mezzala.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

emmeadiddru ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:13 Io fatico a credere che ci sia gente che considera la Reggina una nostra concorrente. Ieri ha tenuto testa alla Samp senza attaccanti con majer, canotto e Camporese out.
Ma una lo abbiamo uno come rivas?

Ma stamu cugliuniannu o chi?
Ricordati che è calcio estivo e cmq per forza di cose due o tre squadre che puntano in alto, retrocederanno
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:17 E' molto piu quadrata e ragionata di quello che pensavo..
Non hanno preso solo figurine, ma stanno andando ruolo per ruolo a formare coppie ben precise.

Quando hai un DG con le pal** quadrate, anche il DS fa meno "minchiate" :roll:

PS: Majer e Canotto sono entrati nella ripresa. :wink:
:roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Questo calcio di luglio potrebbe dare delle indicazioni, delle tracce, ma non credo che già in modo definitivo possa esprimere le reali forze delle squadre. Sarà una stagione calcistica strana, caratterizzata da un inizio nella canicola, calendario compresso e molto aritmico con i mondiali a dicembre. Questo in generale. In particolare in serie B emergeranno le squadre più fisiche, che correranno di più e più a lungo. La tecnica conterà meno degli altri anni (già parliamo di un campionato tecnicamente infimo) e al confronto dell’anno del Covid ci saranno ancora più sorprese e capovolgimenti di fronte.
Per questo, a prescindere dal Guarascio cap i fungia o Corsi ped a folletto worwerk, sono ancora relativamente tranquillo.
Se correremo più e meglio degli altri (come nel finale del campionato Covid) non è detto che scendiamo in C a voragine.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:37 Ricordati che è calcio estivo e cmq per forza di cose due o tre squadre che puntano in alto, retrocederanno
Cosenza, sud Tirol, Perugia e una tra Modena, Palermo (ad oggi), ascoli.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:42 Questo calcio di luglio potrebbe dare delle indicazioni, delle tracce, ma non credo che già in modo definitivo possa esprimere le reali forze delle squadre. Sarà una stagione calcistica strana, caratterizzata da un inizio nella canicola, calendario compresso e molto aritmico con i mondiali a dicembre. Questo in generale. In particolare in serie B emergeranno le squadre più fisiche, che correranno di più e più a lungo. La tecnica conterà meno degli altri anni (già parliamo di un campionato tecnicamente infimo) e al confronto dell’anno del Covid ci saranno ancora più sorprese e capovolgimenti di fronte.
Per questo, a prescindere dal Guarascio cap i fungia o Corsi ped a folletto worwerk, sono ancora relativamente tranquillo.
Se correremo più e meglio degli altri (come nel finale del campionato Covid) non è detto che scendiamo in C a voragine.
Quello di cui abbiamo discusso (ieri mi pare) con @tetris.
La sensazione è di avere una squadra non particolarmente propensa alla corsa :roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:50 giusto :wink: lapsus :oops:




NUOVE REGOLE IN PREMIER LEAGUE

Per cambiare colore della maglia o lo stemma, i club inglesi dovranno chiedere il permesso ai propri tifosi. È l'ultima curiosa iniziativa della Federcalcio inglese. L'obiettivo è proteggere le tradizioni dei club dalla deriva del marketing, che sempre più spesso porta a creare maglie con colori che nulla hanno a che vedere con la storia della squadra. Pertanto in Inghilterra qualsiasi modifica proposta dovrà superare un'ampia consultazione con i tifosi che dimostreranno di essere abbonati da anni o che hanno assistito a un certo numero di partite casalinghe. La FA in una nota ha spiegato di voler "mettere i tifosi al centro del processo decisionale in merito a queste importanti questioni legate al patrimonio del club".

Nella nota ufficiale della FA si legge: "In base alle nuove regole, se un club desidera apportare modifiche sostanziali allo stemma del club o cambiare i colori della maglietta casalinga, deve intraprendere un processo di consultazione completo e approfondito con i tifosi. Un club deve anche essere in grado di dimostrare che la maggioranza dei suoi tifosi è a favore di eventuali modifiche proposte (ad esempio tramite un sondaggio condotto in modo indipendente tra gli abbonati, la Community Benefit Society del club e i tifosi che hanno partecipato a un certo numero di partite casalinghe)”.

Nel caso in cui un club venga ritenuto in violazione delle regole, la FA è in grado d'intraprendere le azioni appropriate, come ordinare a un club di tornare alla precedente combinazione di colori dello stemma o della maglia casalinga. L’obiettivo delle nuove regole è mettere i tifosi al centro del processo decisionale su queste importanti questioni legate al patrimonio del club”, ha concluso la Federcalcio.
regole sacrosante che con il business che è diventato il calcio e sti multinazionali/banche/avventurieri/sceicchi che assumono la proprietà di club storici ti puoi aspettare di tutto, hanno cominciato con i nomi dei stadi potrebbero arrivare a follie peggiori...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:46 Cosenza, sud Tirol, Perugia e una tra Modena, Palermo (ad oggi), ascoli.
il Modena per me si salva facile...
Sull'Ascoli concordo in pieno, ci avrei messo pure la Ternana ma dopo aver aggiustato la mediana (a DiTacchio aggiungeranno Coulibaly!!!) vanno ai playoff in scioltezza
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:47 Quello di cui abbiamo discusso (ieri mi pare) con @tetris.
La sensazione è di avere una squadra non particolarmente propensa alla corsa :roll:
Mi scuso ma non ho letto il post altrimenti avrei evitato di aprirne uno nuovo e mi sarei attaccato a quello
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:50 Mi scuso ma non ho letto il post altrimenti avrei evitato di aprirne uno nuovo e mi sarei attaccato a quello
e di cosa devi scusarti?!? :D :Rose:

i post sono tantissimi e anzi piu sono, piu ne parliamo e piu cerchiamo di analizzare in lugo e largo la situazione del NOSTRO Cosenza, fuori e dentro il campo :oops:
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:50 il Modena per me si salva facile...
Sull'Ascoli concordo in pieno, ci avrei messo pure la Ternana ma dopo aver aggiustato la mediana (a DiTacchio aggiungeranno Coulibaly!!!) vanno ai playoff in scioltezza
Ma st'anno quante cinni vanno ari play off?