CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4104
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 562 volte
Sei stato  ringraziato: 499 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

:Rose:
DarkGOD ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 16:00 standing ovation caz*
:Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Le squadre con cui ha giocato dichiara hanno sempre sistematicamente fallito il loro obiettivo di inizio campionato
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4104
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 562 volte
Sei stato  ringraziato: 499 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

corsiapreferenziale ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 17:45 Qua sopra, anche Cinghiale83 lo reputa "un Vallocchia". Quindi di che parliamo?
A.me non piace , non si può minimamente considerare un titolare ma semmai una riserva, abbiamo bisogno di certezze, mi auguro di essere smentito ma ad ora oltre a lui ci vogliono due centrocampisti , no mastrunicola e Company ma.gente seria sinno scinni a novembre.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Cagliari-Perugia 3-2 in coppa italia con i cagliaritani che prima del fischio di inizio sfanculano forte e chiaro Giulini...
Cagliari subito in vantaggio ma dopo mezz'ora arriva il pareggio di Melchiorri grazie ad una palla sanguinosa persa ingenuamente da Di Pardo, Perugia in vantaggio nella ripresa con Melchiorri ancora protagonista di un assist, mentre nell'ultimo quarto d'ora sale in cattedra l'arbitro che concede al Cagliari prima un rigore e poi una punizione, entrambi generosi, concedendo così prima il pareggio al Cagliari e poi il gol vittoria...
mi tengo in tasca la 10 euro sul nostro 2 a Bologna, la Coppa Italia è pilotata pesantemente...
nell'altra partita l'Udinese si impone per 2-1 sul SudTirol, protagonista il nostro ex primavera Salines che apre la gara con un recupero miracoloso nell'area piccola sul lanciatissimo Deulofeu, interviene pulito con la punta dello scarpino sul pallone, senza causare il rigore su Deulofeu, dopo meno di 10 minuti Udinese in vantaggio su rigore concesso per fallo di Pilati, nella ripresa raddoppio dell'Udinese grazie ad una palla sanguinosa persa da... Salines che dopo 2 minuti però si riscatta lanciando lungo per Siligardi che scocca un tiro al volo che si insacca alle spalle del pipelet bianconero fissando il risultato finale sul 2-1...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2733 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

tetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:13 Cagliari-Perugia 3-2 in coppa italia con i cagliaritani che prima del fischio di inizio sfanculano forte e chiaro Giulini...
Cagliari subito in vantaggio ma dopo mezz'ora arriva il pareggio di Melchiorri grazie ad una palla sanguinosa persa ingenuamente da Di Pardo, Perugia in vantaggio nella ripresa con Melchiorri ancora protagonista di un assist, mentre nell'ultimo quarto d'ora sale in cattedra l'arbitro che concede al Cagliari prima un rigore e poi una punizione, entrambi generosi, concedendo così prima il pareggio al Cagliari e poi il gol vittoria...
mi tengo in tasca la 10 euro sul nostro 2 a Bologna, la Coppa Italia è pilotata pesantemente...
nell'altra partita l'Udinese si impone per 2-1 sul SudTirol, protagonista il nostro ex primavera Salines che apre la gara con un recupero miracoloso nell'area piccola sul lanciatissimo Deulofeu, interviene pulito con la punta dello scarpino sul pallone, senza causare il rigore su Deulofeu, dopo meno di 10 minuti Udinese in vantaggio su rigore concesso per fallo di Pilati, nella ripresa raddoppio dell'Udinese grazie ad una palla sanguinosa persa da... Salines che dopo 2 minuti però si riscatta lanciando lungo per Siligardi che scocca un tiro al volo che si insacca alle spalle del pipelet bianconero fissando il risultato finale sul 2-1...
Feralpi...... Il Sud Tirol è uscito al prim turno
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Non ci sono più le campagne acquisti di una volta :roll:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 18:32 Io ribadisco e rivendico le mie ragioni . È inutile interagire con chi non è tifoso...
Bia, se posso permettermi....stai sbagliando (a mio avviso)
Corsiapreferenziale è un tifoso.
Un tifoso che è rassegnato (e magari neanche si accorge di esserlo), un tifoso al quale propongono pane e M E R * * e lui crede sia Nutella anche se l'odore di M E R * * lo sente.
Ce ne cominciano ad essere tanti a Cosenza: questi tifosi vedono il Cosenza in B e tutto sommato associano la nostra permanenza in cadetteria con delle scelte societarie forse criticabili ma non condannabili in toto.
Dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che il Cosenza negli ultimi 3 anni è retrocesso una volta, ha spareggiato quest'anno ( realizzando in queste due annate 35 punti per anni) e ha compiuto un vero e proprio miracolo con Occhiuzzi.
Io non capisco come sia possibile non essere feroci con questa società che agisce in maniera offensiva nei nostri confronti. Ma c'è chi la pensa diversamente e se per uno la M E R * * può diventare Nutella non per questo dobbiamo dire che non è tifoso.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3728
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 682 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Lupoavita »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:09 A.me non piace , non si può minimamente considerare un titolare ma semmai una riserva, abbiamo bisogno di certezze, mi auguro di essere smentito ma ad ora oltre a lui ci vogliono due centrocampisti , no mastrunicola e Company ma.gente seria sinno scinni a novembre.
Sono pienamente d'accordo con te.
Visto giocare più volte, mi sono sempre chiesto come fosse possibile che di lui qualcuno parlasse come di possibile un crack.
Al limite nu crick!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:22 Pure la signora situm mi hanno tolto
Stile mamma di stifler...intenditore :sord :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:27 Bia, se posso permettermi....stai sbagliando (a mio avviso)
Corsiapreferenziale è un tifoso.
Un tifoso che è rassegnato (e magari neanche si accorge di esserlo), un tifoso al quale propongono pane e M E R * * e lui crede sia Nutella anche se l'odore di M E R * * lo sente.
Ce ne cominciano ad essere tanti a Cosenza: questi tifosi vedono il Cosenza in B e tutto sommato associano la nostra permanenza in cadetteria con delle scelte societarie forse criticabili ma non condannabili in toto.
Dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che il Cosenza negli ultimi 3 anni è retrocesso una volta, ha spareggiato quest'anno ( realizzando in queste due annate 35 punti per anni) e ha compiuto un vero e proprio miracolo con Occhiuzzi.
Io non capisco come sia possibile non essere feroci con questa società che agisce in maniera offensiva nei nostri confronti. Ma c'è chi la pensa diversamente e se per uno la M E R * * può diventare Nutella non per questo dobbiamo dire che non è tifoso.
:good:
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

lupo1970 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:19 Feralpi...... Il Sud Tirol è uscito al prim turno
giusto :wink: lapsus :oops:




NUOVE REGOLE IN PREMIER LEAGUE

Per cambiare colore della maglia o lo stemma, i club inglesi dovranno chiedere il permesso ai propri tifosi. È l'ultima curiosa iniziativa della Federcalcio inglese. L'obiettivo è proteggere le tradizioni dei club dalla deriva del marketing, che sempre più spesso porta a creare maglie con colori che nulla hanno a che vedere con la storia della squadra. Pertanto in Inghilterra qualsiasi modifica proposta dovrà superare un'ampia consultazione con i tifosi che dimostreranno di essere abbonati da anni o che hanno assistito a un certo numero di partite casalinghe. La FA in una nota ha spiegato di voler "mettere i tifosi al centro del processo decisionale in merito a queste importanti questioni legate al patrimonio del club".

Nella nota ufficiale della FA si legge: "In base alle nuove regole, se un club desidera apportare modifiche sostanziali allo stemma del club o cambiare i colori della maglietta casalinga, deve intraprendere un processo di consultazione completo e approfondito con i tifosi. Un club deve anche essere in grado di dimostrare che la maggioranza dei suoi tifosi è a favore di eventuali modifiche proposte (ad esempio tramite un sondaggio condotto in modo indipendente tra gli abbonati, la Community Benefit Society del club e i tifosi che hanno partecipato a un certo numero di partite casalinghe)”.

Nel caso in cui un club venga ritenuto in violazione delle regole, la FA è in grado d'intraprendere le azioni appropriate, come ordinare a un club di tornare alla precedente combinazione di colori dello stemma o della maglia casalinga. L’obiettivo delle nuove regole è mettere i tifosi al centro del processo decisionale su queste importanti questioni legate al patrimonio del club”, ha concluso la Federcalcio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 20:27 Bia, se posso permettermi....stai sbagliando (a mio avviso)
Corsiapreferenziale è un tifoso.
Un tifoso che è rassegnato (e magari neanche si accorge di esserlo), un tifoso al quale propongono pane e M E R * * e lui crede sia Nutella anche se l'odore di M E R * * lo sente.
Ce ne cominciano ad essere tanti a Cosenza: questi tifosi vedono il Cosenza in B e tutto sommato associano la nostra permanenza in cadetteria con delle scelte societarie forse criticabili ma non condannabili in toto.

Dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che il Cosenza negli ultimi 3 anni è retrocesso una volta, ha spareggiato quest'anno ( realizzando in queste due annate 35 punti per anni) e ha compiuto un vero e proprio miracolo con Occhiuzzi.
Io non capisco come sia possibile non essere feroci con questa società che agisce in maniera offensiva nei nostri confronti. Ma c'è chi la pensa diversamente e se per uno la M E R * * può diventare Nutella non per questo dobbiamo dire che non è tifoso.
Ho compreso perfettamente. Ma il fatto che a lui la M E R * * piaccia (o si sia abituato a mangiarla pensando che sia Nutella), non vuol dire che deve insistere nel convincere tutti a "mangiarla".
Se è un tifoso deve prima di tutto rispettare l'opinione degli altri.
Se è un tifoso non si deve permettere di minacciare querela.
Se è un tifoso deve ambire a qualcosa di meglio, SEMPRE, non a pensare la solita fesseria che "Senza Guarpetta ripartitamo dalla D".
Infine, se è un tifoso, non può non avere memoria di che Storia abbiamo, delle umiliazioni a cui questo cialtrone avido ci sta sottoponendo, cancellando il passato!
E se stanno diventanto tanti, come dici tu, credo che verremo umiliati ancora di più da tutti quelli che ci guardano da fuori, perchè saremo additati come dei pal** mosce, senza spina dorsale, che accettano tutto pur di "fare calcio", anche se non si fa calcio con Guarpetta.
Io inizio ad avere una certa età, e di campionati ne ho fatti già un bel pò. Ma, che andasse bene o male, nessuna in trasferta si permetteva di prenderci in giro per come eravamo gestiti, perchè eravamo i TIFOSI DEL COSENZA. Avevamo un orgoglio ed una fede che ci faceva rispettare da tutti. Da 12 anni siamo visti come degli "schiavetti" al guinzaglio di un munnizzato, e da Lupi adesso ci vedono come pecore. Siamo l'unica tifoseria del mondo a cui viene detto che non dobbiamo contestare un Presidente miserabile fra i più miserabili. E qualcuno di crede pure!
Mi spiace, ma il tempo della comprensione dopo 12 anni per me è finito.
Tentare ancora di giustificare queste schifezze è ormai inammissibile per me, non faccio prigionieri. E non mi interessa se uno è in buona fede o meno.
CHI E' TIFOSO HA IL DOVERE DI FARSI SENTIRE, NON IMPORTA COME E DOVE, MA HA IL DOVERE DI FARLO. PERCHE' QUESTE COSE NON SI POSSONO ACCETTARE COSI' PASSIVAMENTE
Altrimenti, per me, non è un tifoso.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Sono sicuro che ci siamo compresi. E, se è veramente un tifoso, questo dovrebbe averlo compreso anche lui. visto che gliel'ho spiegato chiaramente, e non ho intenzione di perderci altro tempo...
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13542
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

Preso tale Brescianini.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Un nome nuovo
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 21:30 Preso tale Brescianini.
Con due settimane di ritardo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine