Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 10:48
Si ma tu cchi ni pianZi?
ca simu fatti...
da quello che ho visto nelle amichevoli, tranne l'ultima angosciante contro il francavilla, a Dionigi piace un calcio fatto di gamba e intensità, almeno per quello che vedo nei movimenti che sta addestrando in attacco, perciò con questa rosa non va da nessuna parte e salta dopo 5 partite... se poi gemmi da qui al 31 gli compra 7 rinforzi come si deve (soprattuto per caratteristiche) allora il discorso cambia...
tetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 10:56
ca simu fatti...
da quello che ho visto nelle amichevoli, tranne l'ultima angosciante contro il francavilla, a Dionigi piace un calcio fatto di gamba e intensità, almeno per quello che vedo nei movimenti che sta addestrando in attacco, perciò con questa rosa non va da nessuna parte e salta dopo 5 partite... se poi gemmi da qui al 31 gli compra 7 rinforzi come si deve (soprattuto per caratteristiche) allora il discorso cambia...
Eh..
ma in avanti Gemmi può aggiungere ben poco, a meno che non faccia saltare il banco sostituendo Larrivey.
Molto piu margine avrebbe per aggiustare gli altri due reparti con 4 innesti mirati:
un difensore esplosivo (astenersi Isis ), un terzino sx che sappia portare il pallone, un mediano d'ordine e di gaccia, una mezzala di alto livello (si, già come il primo Sciaudone andrebbe bene).
tetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 10:56
ca simu fatti...
dopo 5 partite non può saltare...subito dopo la sesta (a Bolzano) c'è la sosta
all'ottava c'è il derby e alla nona il Genoa in casa...potrebbe essere questa la finestra giusta
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 5 agosto 2022, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Presentazione della squadra il 10 agosto alle 20.30, presenta Gianluca Di Marzio... Ci saranno giochi, sorprese, ricchi premi e cotillon...
Credo che l'ultima volta che cap'i portaerei ha presentato la squadra è stato con Fontana in panchina...e la stagione è finita con la vittoria del campionato...
Speroni ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 12:13
Presentazione della squadra il 10 agosto alle 20.30, presenta Gianluca Di Marzio... Ci saranno giochi, sorprese, ricchi premi e cotillon...
Credo che l'ultima volta che cap'i portaerei ha presentato la squadra è stato con Fontana in panchina...e la stagione è finita con la vittoria del campionato...