CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8064 volte
- Sei stato ringraziato: 2017 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1713478
Per me finora ha fatto il lavoro migliore di tutta la serie B...
PS: Ciano in uscita, ma è fuori da qualsiasi nostro parametro...peccato.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Nno credo che si offenda, infatti ho messo l'emoticon per essere sicuro di non essere frainteso quando dico che è cattiva...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Piccola chicca:cirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:14 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1713478
“Io ho le armi giuste. Noi abbiamo fatto un lavoro bellissimo anche lo scorso anno. In questa sessione di mercato, Turati lo voleva tutta la B ed è venuto al Frosinone, Ciervo e Moro sono venuti a Frosinone come lo stesso Mulattieri. Mi chiamano giovani per venire qui da noi. Io sono contento che arrivi un giocatore giovane. Caso tutta la B lo voleva. Il Parma ha fatto carte false, lui è venuto qui da noi. Non è arrivato il ragazzino di bottega, questo voglio evidenziare a tutti, lo scorso anno è stato il giocatore migliore della B”.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1509 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
morale,situm sarebbe oro colato ed era da trattenere-comprare subito,è un giocatore molto sottovalutato e con bisoli ha giocato anche sotto le sue potenzialità.isaia ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 14:41 Giusto per riprendere un vecchio discorso sul terzino sx e su Situm..il Lunetta che stiamo tratando non ha MAI fatto il quarto basso a sx (a differenza di Situm) ma ha sempre giocato esterno di centrocampo o esterno d'attacco (verificare su trasfermarket). Questo perche' nel gioco di Dionigi, come dicevo giorni fa, i terzini o almeno uno dei due deve avere caratteristiche offensive e fungere da attaccante aggiunto.
non capisco perchè andare a cercare famazza quando hai uno che non solo ti darebbero subito ma che lui verrebbe volentieri a giocare.
anche perchè altri profili di ruolo vogliono sordi pesanti che noi non VOGLIAMO cacciare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Gori come regista non sarebbe male per nullacirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:14 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1713478
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 592 volte
- Sei stato ringraziato: 557 volte
Nelle amichevoli disputate ha fatto vedere che gioco vuole fare, se ci fai caso anche i 3 di centrocampo non sono 2 mezzali che affiancano il regista ma sono 2 mediani che coprono il regista/trequartista che ha licenza di avanzare.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:06 Ecco bravo, Lunetta non è un terzino ma bensì un esterno tutta fascia, non so in che posizione vorrebbe schierarlo ma quando l'ho visto giocare, non solo contro il Cosenza , mi è sembrato un calciatore che attacca la profondità non uno che difende quindi non capisco che acquisto sarebbe
Anche dietro se ci fai caso Panico e' stato sempre altissimo ad attaccare la profondita' per questo quando si dice che imposta a 3 e' vero perche uno dei terzini deve essere pronto a supportare l'attacco.
In poche parole nella sua tattica almeno uno dei 2 terzini deve essere un laterale a tutta fascia come Lunetta e come Situm
-
- Veterano
dovrebbe essere una mezzalacorsiapreferenziale ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:28 Gori come regista non sarebbe male per nulla
ma cmq lo considero un giocatore strafinito
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ciano pure,secondo mecirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:30 dovrebbe essere una mezzala
ma cmq lo considero un giocatore strafinito
-
- Veterano
Probabile ed in più è una testa di caxxo come pochi...ma è anche vero che ha un piede telecomandato:
un Tremolada piu avanzato (ha giocato pure falso nueve utlimamente) che ti mette la palla dove vuole.
E' chiaro che ha bisogno di 9 compagni che possano correre anche per lui...
Ma abbiamo gia Brignola e cmq guadagna uno sproposito...non ci sono proprio le basi per immaginarlo qui.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 551 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
isaia ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 15:28 Nelle amichevoli disputate ha fatto vedere che gioco vuole fare, se ci fai caso anche i 3 di centrocampo non sono 2 mezzali che affiancano il regista ma sono 2 mediani che coprono il regista/trequartista che ha licenza di avanzare.
Anche dietro se ci fai caso Panico e' stato sempre altissimo ad attaccare la profondita' per questo quando si dice che imposta a 3 e' vero perche uno dei terzini deve essere pronto a supportare l'attacco.
In poche parole nella sua tattica almeno uno dei 2 terzini deve essere un laterale a tutta fascia come Lunetta e come Situm
L’unica cosa, personalmente Situm ogni volta che è partito da dietro mi è parso perdesse molto del suo potenziale.
Per questo secondo me il suo ruolo è da quinto in un 352 o esterno alto nel 343, al limite ala nel 4231 con quella opposta più offensiva.
“Pare mio personale” cit.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 524 volte
- Sei stato ringraziato: 533 volte
Per Lunetta pare sia stata fatta una proposta all'atalanta
e c'è anche il wolfsberg della serie a austriaca ad essere interessata al calciatore
Emme' chi bellu lupo
e c'è anche il wolfsberg della serie a austriaca ad essere interessata al calciatore
Emme' chi bellu lupo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bellissimo stemma. Ma loro non hanno un munnizzaro quluto....REAL ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 16:22 Per Lunetta pare sia stata fatta una proposta all'atalanta
Emme' chi bellu lupo
Izzatore di professione
-
- Veterano
car89 ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 16:19
L’unica cosa, personalmente Situm ogni volta che è partito da dietro mi è parso perdesse molto del suo potenziale.
Per questo secondo me il suo ruolo è da quinto in un 352 o esterno alto nel 343, al limite ala nel 4231 con quella opposta più offensiva.
“Pare mio personale” cit.
B O I C o o p !