Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:09
Perdonatemi, me c'è veramente a Cosenza qualcuno che pensa che l'utilità di Brignola, Meroni, Voca, Vallocchia, ecc..possa andare oltre la buona compagnia di una frittuliata di fine gennaio?
Brignola da una posizione privilegiata....
dintra 'a quadara.
REAL ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:26
Il portiere...
dopo i 3 gol che becchiamo a Bologna e la sconfitta a Benevento per una non parata di Matosevic il tasso di nervosismo salirà al 200%
La cartina di tornasole delle idee di mercato sarà data dalla scelta del portiere. Se prendiamo Micai ( che non è buono ) amu capito già tutto il resto
beh,
avremmo un portiere in porta...gia uno step in piu rispetto ara seggia attuale.
Se con la stessa squadra dell anno scorso meno camporese caso situm Millico palmiero liotti piu d urso abbiamo fatto 35 punti,attualmente ne facciamo una ventina scarsi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:11
Perche la realtà è diversa da quella espressa nel messaggio e soprattutto nel post di Sergio Crocco.... Cerca di rispettare la stragrande maggioranza che non la pensa come te e di chi di Guarascio non ne può più!!!
chiedi a sergio crocco dove stava gli anni di serie D.
vedi che ti risponde
pazzotty ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:47
chiedi a sergio crocco dove stava gli anni di serie D.
vedi che ti risponde
Guarda a me dove stava Crocco negli anni di serie D non interessa ma quello che ha scritto nel post di oggi è condivisibile!
Come la giri giri il lametino è un Presidente inadeguato a fare calcio in qualsiasi categoria e sinceramente non ne posso più sentire ribattere con la solita frase "se va via lui si ritorna nei dilettanti"!!!
cirujeda ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:41
cosi a Bologna...al momento e considerando che sarebbe utile non bruciare le presenze per giocatori in odore di prestito.
corsiapreferenziale ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 15:44
A questa squadra mancano un portiere, un terzino sinistro e una mezzala per essere da decimo posto.
Concordo.
Avellino, Foggia, Pescara, Crotone e Catanzaro sono inarrivabili, poi Messina Taranto Monopoli e un paio di immancabili sorprese potrebbero arrivarci davanti.
cirujeda ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 15:47
Concordo.
Avellino, Foggia, Pescara, Crotone e Catanzaro sono inarrivabili, poi Messina Taranto Monopoli e un paio di immancabili sorprese potrebbero arrivarci davanti.