guarda che qui hanno argomentato tutti tranne te.car89 ha scritto: martedì 2 agosto 2022, 11:14 Ti rispondo ora e poi basta, che mi sembra stucchevole questa discussione e mi è servita per ricordarmi perché interloquisco con 5/6 utenti al massimo.
In questo forum mi pare che si può parlare di tutto e sono il primo ad annoiarsi a leggere pagine e pagine di Guarascio M E R * *, però servirebbe quantomeno il buon senso di saper argomentare senza usare espressioni come mistificatore (che ha un significato ben preciso, e bisogna conoscerlo per usarlo), soprattutto se riferito ad argomenti futili come il calcio.
Detto questo, te l'ha spiegato Cirujeda cosa si intende per impostare a tre dietro, ma se hai un'opinione diversa ci può stare benissimo, basta esporla senza scaldarsi che non serve.
e a questo punto ti consiglio anche io vivamente di continuare ad interloquire con quelle 5/6 persone se non vuoi che nessuno possa intaccare quello che fino ad ora è una teoria senza argomentazioni.
per chi ha argomento invece ricordo che un terzino che per 3/4 azioni rimane “bloccato” su un campo stretto contro una compagine che gioca con un 343 non significa impostare con la difesa a 3 ma mantenere degli equilibri. poi ognuno su questo può dissentire, ma è il confronto.
altro è mistificare la realtà.
che poi dimenticavo che sempre in questo forum se non si è d’accordo con le teorie altrui bisogna passare avanti e non dar retta. peccato che valga solo per alcuni questo privilegio di dissentire.
ah per me il calcio è tutto fuorché futile e il fatto che lo definisci tale ti definisce come persona.
mistificazione
/mi·sti·fi·ca·zió·ne/
sostantivo femminile
Alterazione della verità, operata con astuzia e sottigliezza di argomentazioni.
saluti a tutti