ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
raffadani
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ritorno biccio

Messaggio da raffadani »

bruziomaurizio ha scritto:
raffadani ha scritto:Principalmente andiamo a sostenere la Squadra dal Vivo...........e no solo dalle tastiere........
caro raffa, comincia a diventare una fissazione, per te e qualcun'altro, la copiosa presenza sugli spalti di una folta componente di pubblico. ti ricordo che gli ultimi anni di serie B (SERIE "B"!!!), scialbi e senza senso (tranne il girone di andata 2000/2001 con mutti) c'erano più o meno gli stessi spettatori di domenica scorsa. forse nemmeno quelli. la gente si é man mano disaffezionata negli anni alla causa dei lupi, soprattutto grazie ai pagliuso, allontanandosi via via sempre di più dallo stadio. non é colpa delle pay tv e neanche di sportube quest'anno. é altro. svegliatevi! questo é lo slogan dei testimoni di geova. ma anche in campo cristiano, se più ti aggrada, il grande papa wojtyla si é adoperato con successo al ritorno in chiesa di tanti fedeli, non pronunciando mai frasi del tipo: dovete andare domenica a messa, ritornate a frequentare la chiesa, la messa non va seguita in tv ma a san pietro ecc. ecc.. tanta gente é ritornata in chiesa per il bisogno di fede che aveva, é ritornata perché si è emozionata nel vedere l'impegno di una persona, che si adoperava per il prossimo senza chiedere niente cambio. il suo é stato un investimento, un grande investimento, che ha avuto un grande ritorno i termini di immagine, di partecipazione e soprattutto di fede. ma senza scomodare i santi, anche un semplice prete di parrocchia se dice la messa la domenica tanto per dirla, avrà unritorno minimo in termine di presenze. se predica su argomenti di uno certo spessore che si riflettono sulla vita comune e sociale dei fedeli, il ritorno sarebbe differente, la chiesa sarebbe ogni domenica strapiena. la gente la devi coinvolgere, farla sentire partecipe, accontentarla nei bisogni. se tu dalla gente pretendi e basta senza ricambiare un minimo di attenzione....... é normale che ti ritrovi a predicare nel deserto.
ma, senza andare lontano, senza mistificare nessuno, anche farsi una sciamberga tanto per farsela, tranne se non hai 15/16 anni (dove ogni buco è pirtuso) o 60/70 (dove magari ci fossa nu buco!), non avrebbe senso, dopo un po ti annoi.
in sintesi raffa, la passione é figlia dell'emozione. e sinceramente sti ragionamenti basati principalmente sul fair play finanziario non entusiasmano nessuno!
La mia frase ha un altro significato ,più che numerico che ha la sua importanza, è figlia del fatto che su questi forum (che parlano principalmente del Cosenza calcio) quasi tutti hanno da dire e criticare dare consigli ...da grandi tifosi ma pochi vengono a vedere e soffrire il Cosenza dal vivo.....allora dico se non vuoi venire perchè non senti più la passione ecc. ecc. allora che cazzzzzzzzzzz. mi sputi sentenze....questo per me è il classico criticare da distruttore.....questo è il mio personalissimo pensiero....(sicuramente esclusi i non residenti nella provincia)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2603 volte

Messaggio da Markol »

Il Martina non rinforzerà una diretta concorrente senza averne nulla in cambio. Mi pare una cosa molto semplice e banale. Arriverà qualche altro spero. Mi auguro piuttosto che resti De Angelis e trovi spazio. Vedergli preferito Cesca è stato un oltraggio al buon gusto :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

stanno dando quasi per certo biccio al barletta..
ma non aveva detto o cosenza o niente ? :sord
ma sto barletta non aveva problemi economici ? :sord
ma com'è che tutti gli ex cosenza finiscono a barletta,c'è ru miele ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

la questione, a parte barletta è una. Ma u Cusenza l'ha presentata un'offerta al Martina???
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
raffadani ha scritto:Principalmente andiamo a sostenere la Squadra dal Vivo...........e no solo dalle tastiere........
caro raffa, comincia a diventare una fissazione, per te e qualcun'altro, la copiosa presenza sugli spalti di una folta componente di pubblico...........

omissis

............. la passione é figlia dell'emozione. e sinceramente sti ragionamenti basati principalmente sul fair play finanziario non entusiasmano nessuno!
La mia frase ha un altro significato ,più che numerico che ha la sua importanza, è figlia del fatto che su questi forum (che parlano principalmente del Cosenza calcio) quasi tutti hanno da dire e criticare dare consigli ...da grandi tifosi ma pochi vengono a vedere e soffrire il Cosenza dal vivo.....allora dico se non vuoi venire perchè non senti più la passione ecc. ecc. allora che cazzzzzzzzzzz. mi sputi sentenze....questo per me è il classico criticare da distruttore.....questo è il mio personalissimo pensiero....(sicuramente esclusi i non residenti nella provincia)
ma non é che la maggior parte degli utenti sta fora i cusenza?
po ese
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

provinciared&blue ha scritto:la questione, a parte barletta è una. Ma u Cusenza l'ha presentata un'offerta al Martina???
conoscendo come si muove Guarascio (o gratis o niente!) penso proprio di no..
mi sembra la stessa grande bufala della scorsa estate con la richiesta (mai fatta pervenire alla Lega) di ripescaggio in serie B..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Certo che un'offerta è stata fatta (da Meluso, non da Guarascio) altrimenti il DS del Martina non avrebbe fatto quella dichiarazione qualche giorno fa, sicuramente contatti sono in corso e Arcidiacono è in qualche modo sul mercato anche se non ne capisco i motivi: senza di lui e Carretta (già anadato via) il Martina in attacco è anche numericamente insignificante e dovrebbe comunque prendere qualcun altro, inoltre, ad oggi, a parte Montalto che è alla sua prima stagione da protagonista a 27 anni, e lo stesso Arcidiacono, tutti gli altri attaccanti (pochi) sono poco più che ventenni.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 e bruziomaurizio non penso che se giocano le bandiere allora la gente si presenta in massa allo staio comunque abbiamo idee diverse punto finiamola qui.Soprattutto con critiche che non ci stanno proprio la società è criticabile per tutto ma non per queste cessioni, almeno per come la vedo io e moltissimi altri! :good:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Il martina vuole dei soldini per pagare qualche spesa, se diamo un po' di soldi più de Angelis è fatta
In Calabria solo lupi
:flag:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Il martina vuole dei soldini per pagare qualche spesa, se diamo un po' di soldi più de Angelis è fatta
E mi sembra anche giusto, come avevo già detto in precedenza sarebbe stato molto difficile che loro ce lo cedessero a gratis,soprattutto noi che siamo una diretta concorrente
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

felipao ha scritto:Il martina vuole dei soldini per pagare qualche spesa, se diamo un po' di soldi più de Angelis è fatta
un po di soldi Cesca e Carrieri va bene? :cry:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:Rey86 e bruziomaurizio non penso che se giocano le bandiere allora la gente si presenta in massa allo staio comunque abbiamo idee diverse punto finiamola qui.Soprattutto con critiche che non ci stanno proprio la società è criticabile per tutto ma non per queste cessioni, almeno per come la vedo io e moltissimi altri! :good:
tranquillo kronox :beer:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

De angelis 50 mila euro li vale e diciamo che con altri 30 mila biccio lo prendi... carrieri e cesca, misi assiame, un valanu mancu na cascia i pimmaduari i belmonte! E poi dico a malincuore di inserire de Angelis nell'operazione ma è l'unico che vale un po' di soldi, che potrebbe servire al martina per sostituire biccio e che merita di giocare visto che roselli non lo farà mai scendere in campo
In Calabria solo lupi
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

De Angelis unn'è nu pacco: ci vuole andare a Martina?

Ps: ha 35 anni, non gioca da un anno praticamente e tra poco gli scade il contratto... sicuri che vale così tanto?
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Esperienza da vendere e top player di serie c. Io suppongo che almeno 50 mila euro li valga.
In Calabria solo lupi