Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:39
Ma banalmente, sarò sicuramente impopolare, ma a sto punto è molto meglio tenersi Vigorito che se integro fisicamente è un onestissimo portiere di B.
non sei impopolare per niente, ma se lo vogliono cedere a tutti i costi qualcosa sotto c'è... va bene sbarazzarsi di un ingaggio pesante... va bene liberare lo slot per il prestito... ma a sto punto è logico immaginare che non abbia recuperato dal punto di vista atletico...
la migliore formazione che possiamo schierare ad oggi
___________VIGORITO
RISPOLI RIGIONE VAISANEN MARTINO
__PRESTIANNI FLORENZI D'URSO
___BRIGNOLA LARRIVEY ZILLI
IL PORTIERE
IL CENTRALE MANCINO
IL TERZINO SINISTRO
IL MEDIANO
LA MEZZALA
IL CONTROPIEDISTA
Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:54
Comunque il forum sta cominciando a fagliare, ogni post ci mette 30 secondi a caricarlo, ci prepariamo ad un periodo di ferie ??
tutti al mare!
eh... se ognuno posta 3 volte...
quando ci rendiamo conto di aver ripetuto il post inutilmente più volte premiamo la benedetta crocetta del cancella, sennò non basteranno 1000 pagine per 4 commenti...
misasi ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 22:00
Mah...
Matosevic mi pare davvero un problema minore
sarà anche un problema da risolvere il 31 agosto (e intanto avremo già giocato 3 partite di campionato) ma che lo si risolva...
le urgenze sono gli altri ruoli, è vero, ma che senso ha avere in organico doppioni e triploni se ti manca l'essenziale (al netto degli esuberi)?
tetris ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:48
non sei impopolare per niente, ma se lo vogliono cedere a tutti i costi qualcosa sotto c'è... va bene sbarazzarsi di un ingaggio pesante... va bene liberare lo slot per il prestito... ma a sto punto è logico immaginare che non abbia recuperato dal punto di vista atletico...
la migliore formazione che possiamo schierare ad oggi
___________VIGORITO
RISPOLI RIGIONE VAISANEN MARTINO
__PRESTIANNI FLORENZI D'URSO
___BRIGNOLA LARRIVEY ZILLI
IL PORTIERE
IL CENTRALE MANCINO
IL TERZINO SINISTRO
IL MEDIANO
LA MEZZALA
IL CONTROPIEDISTA
SIAMO IN MEZZO AD UNA STRADA!
MANIATEVI!
A mio avviso contropiedisti come caso in B non ce ne sono
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Kronox ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 22:19
Ovviamente, ma quello che mi sembra assurdo è che fino ad ora non circolano nemmeno nomi per il ruolo di portiere, il nulla assoluto.
Veramente non circolano nomi per nessun reparto,tolto brescianini
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Kronox ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 22:19
Ovviamente, ma quello che mi sembra assurdo è che fino ad ora non circolano nemmeno nomi per il ruolo di portiere, il nulla assoluto.
Ma si parla solo di Brescianini e Cavaion da due mesi infatti. Gemmi mi aveva convinto col suo discorso iniziale. Vediamo come si chiude st'ennesima agonia
Kronox ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:39
Ma banalmente, sarò sicuramente impopolare, ma a sto punto è molto meglio tenersi Vigorito che se integro fisicamente è un onestissimo portiere di B.
Non sei impopolare. Anche questo sul Forum lo abbiamo ipotizzato da settimane. Ma la "logica" societaria non lo consente...
Ultima modifica di Bia il lunedì 1 agosto 2022, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 0:22
simu scisi è stato detto ???
Capiscono di calcio come io di cucina molecolare. Noi ok, a 100 nulla da dire…ma il Como? La Reggina? E poi comunque seriamente sulla carta il sudtirol é più forte del Cosenza? A limite come potenziale possiamo essere simili.