CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Luposcomm ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 12:22 Pure io tifo per loro,preferirei però tifare per Majer ed obi o chi per loro,sicuramente più forti di vallocchia e Martino.
Ci sono più possibilità che fai un campionato tranquillo con quelli citati da me o da te?
Certo ovvio che chi citi è di categoria ma il campionato è lungo e I CONTI SI FANNO ALLA FINE :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Luposcomm ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 12:22 Pure io tifo per loro,preferirei però tifare per Majer ed obi o chi per loro,sicuramente più forti di vallocchia e Martino.
Ci sono più possibilità che fai un campionato tranquillo con quelli citati da me o da te?
Certo ovvio che chi citi sono mastri di categoria e quelli che cito io sono solo apprendisti ma il campionato è lungo e
... I CONTI SI FANNO ALLA FINE :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 15:34 Ripeto non conosco certe dinamiche e per la verità non conosco nemmeno il soggetto se non per averci parlato 4/5 volte in tutte la mia vita... (Mi sembra addirittura un ragazzino, direi quasi un bimbominkia ma vabbè, opinione mia...)
Poi se da questo articolo dovrei trarre conclusioni di delinquenza sono orgoglioso di non capire (e anche di passare per stupido)
Non stai passando per stupido, e non si sta insinuando nulla di quello che pensi. Ma il fatto che Corsi non sia solo un bimbomikia come dici tu, è abbastanza palese. E sarebbe ora di charirlo una volta per tutte. Nell'articolo ci sono solo elementi oggettivi che se uno approfondisce, comprende. Visto che sei abbastanza ferrato sulle donne, con chi ha avuto un figlio Corsi? Questo credo lo sai, o puoi saperlo abbastanza facilmente. L'intelligenti pauca è riferito a quello.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 15:48 Non stai passando per stupido, e non si sta insinuando nulla di quello che pensi. Ma il fatto che Corsi non sia solo un bimbomikia come dici tu, è abbastanza palese. E sarebbe ora di charirlo una volta per tutte. Nell'articolo ci sono solo elementi oggettivi che se uno approfondisce, comprende. Visto che sei abbastanza ferrato sulle donne, con chi ha avuto un figlio Corsi? Questo credo lo sai, o puoi saperlo abbastanza facilmente. L'intelligenti pauca è riferito a quello.... :wink:
👍
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 15:48 Non stai passando per stupido, e non si sta insinuando nulla di quello che pensi. Ma il fatto che Corsi non sia solo un bimbomikia come dici tu, è abbastanza palese. E sarebbe ora di charirlo una volta per tutte. Nell'articolo ci sono solo elementi oggettivi che se uno approfondisce, comprende. Visto che sei abbastanza ferrato sulle donne, con chi ha avuto un figlio Corsi? Questo credo lo sai, o puoi saperlo abbastanza facilmente. L'intelligenti pauca è riferito a quello.... :wink:
Non ti seguo... Io pensavo stessimo parlando di un'altra persona... Che c'entra con corsi?
Poi che corsi abbia una certa influenza anche su diversi tifosi me lo dicono tutti, io ci credo col beneficio del dubbio ma se lo dicono tutti un motivo ci sarà
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 14:26 Allora, evidentemente qui va fatta un pò chiarezza. In particolar modo sul termine blasone ed il suo utilizzo nello Sport. Lo faccio soprattutto per 4miglia che è uno togo e che stimo. Per blasone non si deve intendere qualcosa che ti dà solo lustro e gloria. Quello vale per la nobiltà della stirpe, per quanto anche l'araldica ha le sue contraddizioni nel blasone. Potete andare a controllare, il blasone viene usato anche in maniera spregiativa ogni tanto. Detto ciò, la tedenza a pubblicizzare alcune squadre ed il loro marchio è fatta in funzione di introiti e marketing. Tenete presente che in inghilterra nessuna Società di calcio è in mano agli Inglesi, sono tutte straniere. Questo perchè quel paese dalla fine degli anni '90 ha convertito tutto sulla finanza (non sull'economia, che non è la stessa cosa) , con quello che ne è conseguito. Ecco perchè si è "creato" il termine Premier (prima si parlava di First Division, almeno fino al 1992), per un mero uso pubblicitario e volto a far pensare che in Inghilterra il calcio fosse più cool. Il primo a beneficiarne fu il Manchester United, ma per il resto tutto l'apparato ha usufruito di investimenti e strutture mastodontiche (nonostante poi alla fine la Nazionale Inglese non vince nulla lo stesso) per supportare il cambio di tendenza. E' un brand, con una matrice finanziaria. Da QUI anche l'arrivo dei Qatarioti al City (oltre al Psg), visto che lo United era già occupato. Ma il "blasone" in questi termini si applica solo per una cerchia ristretta di Società che possono essere considerate al pari di quelle inglese per la capacità di attirare investimenti e altro. Vedi il tentativo di fare la Superlega. Solo quello. Dire che il Cosenza non ha il blasone delle altre squadre in serie B è un ragionamento che non sta in piedi, sia per il contesto (la serie B) sia perchè denuncia una scarsa conoscenza del calcio. Il blasone non lo fa se sei salito in Serie A, eventualmente lo fanno gli scudetti (quindi solo Cagliari e Genoa in B hanno blasone), tutto qui. Ho già scritto, Carpi Treviso e Novara che blasone hanno più del Cosenza pur essendo state in serie A? Ma davvero diciamo? Ha blasone il brescia, che a parte quando ci andò Baggio, sale e mestamente retrocede dalla A senza colpo ferire? Questo, quale blasone consegna? O forse lo ha L'Empoli, che la prima volta salì in A da quinta (perchè la quarta fu retrocessa) ed è praticamente un dormitorio di firenze? Che blasone hai se sei stato promosso la prima volta da ripescato? Queste sono castronerie che può dire Guarpetta che ha una terza elementare (anche se magari ha preso la terza media), e denuncia nei fatti una visione da mediocre pezzente che da quando è qui "infetta" l'idea dei tifosi tramite i suoi passacarte e devoti che volutamente confondono la collocazione geografica e gli aiuti politici con altro, creando il classico minestrone nell'interesse del munnizzaro. Si sta cercando di depauperare l'orgoglio dei tifosi, di renderli schiavi cercando di convicerli che siamo pezzenti come Guarpetta e come tali ci dobbiamo accontentare. Non ci cascate. Chi fa questo ragionamento è solo uno che non è tifoso, perchè questi discorsi non vengono nemmeno accennati da chi lo è. Bisogna sempre "guardare" il cielo, mai la monnezza. Chi lo fa non tiene ai nostri Lupi! E con questo passo e chiudo definitivamente. Chi vuol capire, capisca.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Non lo so bi', non mi trovi d'accordo (e non credo nemmeno che per questo sia un non tifoso mediocre guarasciano con la terza elementare :P )
Io sta storia del blasone, che spesso torna a riempire le pagine di sto forum, l'ho sempre trovata inutile e stucchevole. Un po' come la manìa di affibbiare a tutti i costi un genere musicale a qualcuno e, quando non ci si riesce, inventarne di nuovi.
I campionati sono giocati da squadre, ognuna con la propria storia peculiare. Il "glorioso" Ascoli di Rozzi è arrivato dov'è arrivato perchè, appunto, c'era nu ciuatu che l'ha fatto arrivare lì. Nessun merito/demerito ai tifosi ascolani, nessun demerito per chi (noi ad esempio) un costantino rozzi non ce l'ha avuto e in a non c'è mai stato. Congiunture, uomini, culate, la storia calcistica (io parlo esclusivamente di risultati ottenuti sul campo) di una squadra è fatta di tante cose. Potenzialmente puoi essere la piazza migliore del mondo, ma questo non garantisce niente sui risultati in campo. E una squadra che raggiunge un obbiettivo sul campo ha più blasone (o chiamalo come vuoi) di una che non lo raggiunge, sia la squadra di un piccolo paese o quella di una grande piazza.
Se però vogliamo giocare a questo gioco inutile, io il blasone, e così è comunemente inteso dai tifosi, lo definirei come una sorta di valore storico di una squadra. Questo valore non può che misurarsi che con criteri oggettivi. Altrimenti non se ne esce.
Una coppa dei campioni incide sul valore storico più della vittoria di uno scudetto, lo scudetto più di una partecipazione al torneo di a, la vittoria di un torneo di b più che la partecipazione allo stesso torneo, una promozione idem, la partecipazione al torneo di a vale più della partecipazione a quello di b, quella di b più di quella alla c etc etc etc
E sulla base dei valori oggettivi, che si possono contare, il cosenza non sta messo così bene come in molti immotivatamente sostengono. 108 anni di storia, 23/24 presenze in B, na coppa italia di lega pro e tutto il resto c, c1, c2 e dilettanti.
Qualche settimana fa abbiamo fatto quello stupidissimo gioco della ipotetica composizione di un torneo di b comprendente le squadre con maggiori partecipazioni. Pur escludendo quelle che giocherebbero nell'ipotetico torneo di A noi comunque non ci rientreremmo (29imi se non ricordo male).
Questa è, oggettivamente, stateci :D
Se poi dobbiamo considerare che sì, quello è stato in A però è solo perchè è una succursale della fiorentina e quindi non la possiamo contare, quell'altra si vabbè però tena deci spettatori e non conta, quella ok ma è stata ripescata, allora vale tutto e noi troveremo motivazioni e giustificazioni per metterci allo stesso piano anche del real madrid.
Dai, che cs e brescia (e empoli, e cz e ascoli, ma per quanto mi riguarda anche chievo, carpi, sassuolo e crotone) siano sullo stesso piano non si può dire, e se qualcuno al di fuori della provincia di cs dovesse sentirlo chiamerebbe gli amici per riderne tutti insieme.

Poi, ripeto, che utilità ha tutto questo? Nessuna se non quella di vaviarsi su chi ce l'ha più lungo.
Io tifo cosenza e della "posizione" in questa "classifica" me ne strafotto. Non ho bisogno di questo per essere orgoglioso della mia squadra e della mia città (che, per inciso, da Napoli in su molti nemmeno sanno dove si trovi). Il cz ha più blasone di noi? Ok, sono d'accordo, ma sti caz**, non mi ci scambierei mai, manco militassimo in promozione. E non capisco chi si pompa a grande quando grande non è (guagliù, ho visto calabresi nelle langhe piemontesi sostenere che il vino nostro è migliore!). Ovviamente non mi sto riferendo a te.

Però, c'è un però, e su questo credo che ci troviamo, un conto è essere onesti e ammettere che noi a livello di blasone siamo quello che siamo, un altro è dire che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo, che dobbiamo guardare chi sta peggio e che provare a crescere non fa per noi. No, un tifoso non può accontentarsi e avallare politiche arronzone. Il blasone tra l'altro, quello di cui ho parlato, non è dato per diritto divino, ma si costruisce. E io sinceramente vorrei che da qui a tot anni il mio cosenza stia molto, ma molto in alto
Ultima modifica di Vilienza il lunedì 1 agosto 2022, 0:14, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 16:05 Non lo so bi', non mi trovi d'accordo (e non credo nemmeno che per questo sia un non tifoso mediocre guarasciano con la terza elementare :P )
Io sta storia del blasone, che spesso torna a riempire le pagine di sto forum, l'ho sempre trovata inutile e stucchevole. Un po' come la manìa di affibbiare a tutti i costi un genere musicale a qualcuno e, quando non ci si riesce, inventarne di nuovi.
I campionati sono giocati da squadre, ognuna con la propria storia peculiare. Il "glorioso" Ascoli di Rozzi è arrivato dov'è arrivato perchè, appunto, c'era nu ciuatu che l'ha fatto arrivare lì. Nessun merito/demerito ai tifosi ascolani, nessun demerito per chi (noi ad esempio) un costantino rozzi non ce l'ha avuto e in a non c'è mai stato. Congiunture, uomini, culate, la storia calcistica (io parlo esclusivamente di risultati ottenuti sul campo) di una squadra è fatta di tante cose. Potenzialmente puoi essere la piazza migliore del mondo, ma questo non garantisce niente sui risultati in campo. E una squadra che raggiunge un obbiettivo sul campo ha più blasone (o chiamalo come vuoi) di una che non lo raggiunge, sia la squadra di un piccolo paese o quella di una grande piazza.
Se però vogliamo giocare a questo gioco inutile, io il blasone, e così è comunemente inteso dai tifosi, lo definirei come una sorta di valore storico di una squadra. Questo valore non può che misurarsi che con criteri oggettivi. Altrimenti non se ne esce.
Una coppa dei campioni incide sul valore storico più della vittoria di uno scudetto, lo scudetto più di una partecipazione al torneo di a, la vittoria di un torneo di b più che la partecipazione allo stesso torneo, una promozione idem, la partecipazione al torneo di a vale più della partecipazione a quello di b, quella di b più di quella alla c etc etc etc
E sulla base dei valori oggettivi, che si possono contare, il cosenza non sta messo così bene come in molti immotivatamente sostengono. 108 anni di storia, 23/24 presenze in B, na coppa italia di lega pro e tutto il resto c, c1, c2 e dilettanti.
Qualche settimana fa abbiamo fatto quello stupidissimo gioco della ipotetica composizione di un torneo di b comprendente le squadre con maggiori partecipazioni. Pur escludendo quelle che giocherebbero nell'ipotetico torneo di A noi comunque non ci rientreremmo (29imi se non ricordo male).
Questa è, oggettivamente, stateci :D
Se poi dobbiamo considerare che sì, quello è stato in A però è solo perchè è una succursale della fiorentina e quindi non la possiamo contare, quell'altra si vabbè però tena deci spettatori e non conta, quella ok ma è stata ripescata, allora vale tutto e noi troveremo motivazioni e giustificazioni per metterci allo stesso piano anche del real madrid.
Dai, che cs e brescia (e empoli, e cz e ascoli, ma per quanto mi riguarda anche chievo, carpi, sassuolo e crotone) siano sullo stesso piano non si può dire, e se qualcuno al di fuori della provincia di cs dovesse sentirlo chiamerebbe gli amici per riderne tutti insieme.

Poi, ripeto, che utilità ha tutto questo? Nessuna se non quella di vaviarsi su chi ce l'ha più lungo.
Io tifo cosenza e della "posizione" in questa "classifica" me ne strafotto. Non ho bisogno di questo per essere orgoglioso della mia squadra e della mia città (che, per inciso, da Napoli in su molti nemmeno sanno dove si trovi). Il cz ha più blasone di noi? Ok, sono d'accordo, ma sti caz**, non mi ci scambierei mai, manco militassimo in promozione. E non capisco chi si pompa a grande quando grande non è (guagliù, ho visto calabresi nelle lande piemontesi sostenere che il vino nostro è migliore!). Ovviamente non mi sto riferendo a te.

Però, c'è un però, e su questo credo che ci troviamo, un conto è essere onesti e ammettere che noi a livello di blasone siamo quello che siamo, un altro è dire che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo, che dobbiamo guardare chi sta peggio e che provare a crescere non fa per noi. No, un tifoso non può accontentarsi e avallare politiche arronzone. Il blasone tra l'altro, quello di cui ho parlato, non è dato per diritto divino, ma si costruisce. E io sinceramente vorrei che da qui a tot anni il mio cosenza stia molto, ma molto in alto
Su questo punto si costruisce Viliè. Solo su questo punto. Per inciso, io vivo fuori Cosenza, ma chi mi conosce sa benissimo dov'è Cosenza e cosa fa il Cosenza. E non mi pompo per niente. Semplicemente non nascondo la mia fede. Per il resto, la tua opinione è valida, anche se non sono d'accordo al 100%. Ma è l'opinione fatta da un tifoso vero. Non da chi avalla a prescindere l'arronzo. Quello non lo accetto, e non lo rispetto perchè denota mancnaza di dignità e orgoglio. Non si può vivere tifando e pensando allo stesso tempo "ci dobbiamo accontentare". Questo non è il ragionamento di un vero tifoso. E infatti lo hai scritto anche tu. Ma quando mai uno deve andare allo stadio pensando "speriamo che non facciamo la figura dei pezzenti"? E sono 12 anni che viviamo così! Uno può vincere o perdere, ma DEVE SEMPRE FARLO AL MEGLIO DELLE SUE POSSIBILITA'. E noi non siamo mai messi in condizione di potercela giocare almeno una volta alla pari con questo tirchio maledetto. Il vassallaggio non esiste più da molto tempo. E giustificare sempre la micragnosità del padrone non fa altro che urtare la gente. Soprattutto se sei un vero tifoso....

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da newengland79 »

Penso che fino a quando avremmo Guarascio come presidente dobbiamo sempre sperare adesso basta mi auguro che con la non conferma sull’appalto con il comune porti Guarascio a cedere perché non possiamo assistere una Reggina che ha un presidente che gestisce Callcenter riesce a fare questo mercato mentre noi sempre a lemosinare. In questo calcio moderno se cacci i soldi prendi chi vuoi ma vorrei sapere dove mette i soldi del Cosenza questo maledetto perché è assurdo incassare tutti questi soldi per poi non spendere nulla, sappiamo tutti che i soldi di Ecologia oggi non verranno mai usati perché li gestisce la sorella di Guarascio ma non usare nemmeno i soldi degli introiti tv, lega o sponsor o legge Melandri questo mi fa incazzare. Quest’anno se sbagli scendi perché anche le neo promosse come Bari, Modena, Sudtirol spendono più di te, perché questo maledetto non cede? Mi auguro che questo sia l’ultimo suo anno perché subire umiliazioni come è successo negli ultimi 4 anni non possiamo più accettarlo perché altrimenti vuol dire essere così assuefatti che non ha più senso seguire questo calcio.


:sord :sord :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

minc* chi poemi ca scriviti... [cit.]

:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 16:54 minc* chi poemi ca scriviti... [cit.]

:sord
E adesso perchè non hai scritto "commoventi"? Ci stava tutta... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 16:54 minc* chi poemi ca scriviti... [cit.]

:sord
....iadona.....a Dark li fannu nu baffo... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 16:54 minc* chi poemi ca scriviti... [cit.]

:sord
....iadona.....a Dark li fannu nu baffo... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 17:12 E adesso perchè non hai scritto "commoventi"? Ci stava tutta... :D
commoventi lo diventiamo solo quando si parla di acquisti, rinnovi, investimenti ed in generale progetti che guardano oltre una giornata

:cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 17:40 commoventi lo diventiamo solo quando si parla di acquisti, rinnovi, investimenti ed in generale progetti che guardano oltre una giornata

:cry: :cry: :cry:
La voce c'è.... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine