ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto: Che ti posso rispondere? Quella sul salame suglio occhi è un affresco del tuo modo di vedere la situazione?Va bene tifa Aversa normanna dato che e qualcun altro fate il tifo per i giocatori :Search: :good:
vabbè visto che il livello i discussione è chissu u sa chi vi dico a quelli ca su sempre pro società: tifati pè Guarascio anzi tifati pè Ecologia oggi, visto ca tifati per i presidenti :sord

Ah per i nostalgici dei distruttori Pagliuso senioer e junior ancor di più ed in modo particolare tifati puru vua sulu pè P.Grandi Impianti :sord :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

AMICO, IO TIFO COSENZA E TUTTO CIò CHE é COSENTINO!!!!
mettitelo bene in testa, tu e qualcun'altro. é questo il mio modo di vedere la situazione. quando capirete che la maggior parte dei tifosi non sente per niente sua la squadra, così svuotata di ogni passione e sentimento verso i colori rosso e blu, con una rosa piena di mercenari pronti a lasciarti con il cul* per terra a gennaio per migrare verso lidi più prestigiosi ed economicamente più soddisfacenti! già perchè non sono tutti uguali i calciatori, non tutti pensano alle loro tasche quando vengono chiamati a giocare per l'amor proprio, quando sono chiamati a difendere i colori della squadra della propria città. non é che se ne vanno a gennaio a cuor leggero insomma. ed anche il tifoso quando si trova a fare il tifo per questi giocatori si sente più partecipe, sì infervorisce di più, si sente più coinvolto nel progetto. anche nei confronti di chi ha avuto la sfiga di uscire dalle giovanili di una squadra fallita che si é ritrovata a giocare tra i dilettanti e poi ha avuto il torto di accasarsi non ad una qualunque squadra professionistica, ma con il catanzaro! e questo che vi brucia? siete tifosi o siete un nugolo di esperti in tecniche di gestione aziendale che guardano gelidamente prima all'aspetto economico che a quello passionale?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:
Kronox ha scritto: Che ti posso rispondere? Quella sul salame suglio occhi è un affresco del tuo modo di vedere la situazione?Va bene tifa Aversa normanna dato che e qualcun altro fate il tifo per i giocatori :Search: :good:
vabbè visto che il livello i discussione è chissu u sa chi vi dico a quelli ca su sempre pro società: tifati pè Guarascio anzi tifati pè Ecologia oggi, visto ca tifati per i presidenti :sord

Ah per i nostalgici dei distruttori Pagliuso senioer e junior ancor di più ed in modo particolare tifati puru vua sulu pè P.Grandi Impianti :sord :sord
Guarda che io non tifo per questa società che ha sicuramente mooooolto da migliorare , ma nemmeno gli si possono imputare colpe non sue, se Mosciaro non rende da 2 anni mi dispiace ma non è colpa della società.Tu hai le tue opinioni,evidentemente conosci Mosciaro non so ma comunque non riesco davvero a capire tutto questo accanimento sprattutto contro Roselli che ti ha fatto riemergere dalla fogna in cui ci aveva portato Capocchiacci :evil: .Per quanto riguarda bruziomaurizio:a me non frega niente che ci siano o no cosentini in rosa, mi basta solo che chi c'è sia forte e sudi la maglia PUNTO poi che TU ti infervori se giocano cosentini in rosa ok ma è una tua idea :good:
PS:Non penso che se giocano cosentini in rosa allora le masse si rechino allo stadio come hai detto tu (bruziomaurizio)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

e ancora ?pu dici ca signu iu fissatu cu mosciaro ho parlato anche in altri topic di altri calciatori e bandiere del Cosenza te le rielenco velocemente: s.fiore, parisi,ciccio marino e mosciaro queste bandiere sono state fatte fuori o costrette ad andare via per colpa di belli capelli già questo basta e avanza ( oltre a tutte le altre mancanze ancora più gravi forse di società le ho elencate in altro topic)
Capitolo "accanimento" cu Roselli: Roselli ha le sue responsabilità e "colpe" per me è complice della società (trovando varie scuse) nell'aver mandato via giocatori importanti come lo stesso mosciaro e sassano che potevano servrici e farci comodo molto, inoltre lo stesso trattamento fino ad ora sta riservando a de angelis e in parte anche a criaco; ricordo che alcune sue scelte e complicità sono confermate dalla sua richiesta di cesca che nn è certo un fenomeno e che nn ci serviva e nn ci serve ad un caxxo, ripeto benissimo i risultati e l'aspetto difensivo oltre che l'organizzazione di squadra che ha dato questo allenatore ma nn condivido per niente nè le sue scelte in avanti nè il suo tipo di "gioco offensivo"(?) Insomma tutto questo entusiasmo per un si bravo allenatore nn lo capisco (addirittura già se ne invoca rinnovo), io ci andrei piano cu tuttu st'entusiasmo
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:e ancora ?pu dici ca signu iu fissatu cu mosciaro ho parlato anche in altri topic di altri calciatori e bandiere del Cosenza te le rielenco velocemente: s.fiore, parisi,ciccio marino e mosciaro queste bandiere sono state fatte fuori o costrette ad andare via per colpa di belli capelli già questo basta e avanza ( oltre a tutte le altre mancanze ancora più gravi forse di società le ho elencate in altro topic)
Capitolo "accanimento" cu Roselli: Roselli ha le sue responsabilità e "colpe" per me è complice della società (trovando varie scuse) nell'aver mandato via giocatori importanti come lo stesso mosciaro e sassano che potevano servrici e farci comodo molto, inoltre lo stesso trattamento fino ad ora sta riservando a de angelis e in parte anche a criaco; ricordo che alcune sue scelte e complicità sono confermate dalla sua richiesta di cesca che nn è certo un fenomeno e che nn ci serviva e nn ci serve ad un caxxo, ripeto benissimo i risultati e l'aspetto difensivo oltre che l'organizzazione di squadra che ha dato questo allenatore ma nn condivido per niente nè le sue scelte in avanti nè il suo tipo di "gioco offensivo"(?) Insomma tutto questo entusiasmo per un si bravo allenatore nn lo capisco (addirittura già se ne invoca rinnovo), io ci andrei piano cu tuttu st'entusiasmo
Chi ci sarebbe al posto di Guarascio???Chi investirebbe nel calcio a Cosenza,sai trovarmi qualcuno?sul resto invece che devo dire....ci rinuncio :unknown:
PS:Ci tengo a precisare che non sostengo ne considero questa società incriticabile poichè ha molto da migliorare.Questo solo per evitare polemiche del tipo ''si nu tifosu da società'' :evil:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Il problema che se cacci Guarascio chi si prenderebbe il Cosenza? Purtroppo sceicchi unni canuscimo e a Cusenza un ci venanu!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Lo capisco che nn ci sono tanti imprenditori ma nn per questo guarascio non è criticabile, si fa caxxate in tutti questi anni è meglio dirlo e ricordarlo anche e nè po fa tuttu quello che vuole indisturbato o peggio osannato sempre da qualcuno. Imprenditori nn ce ne saranno molti ma ricordo che quando qualcuno provo' ad avvicinarsi guarascio sparò mi para minimo 4 miliuni di euro è chiaro che così se ne scappano anche quei pochissisimi che eventualmente erano interessanti; se è per questo pure io ho più volte detto che sono scontento del trattamento che hanno ricevuto diverse bandiere del Cosenza qualcuno interpreta in altro modo con espressioni del tipo " si amicu" ecc.. se qualcuno ha da ridire su giocatori bandiere che tanto hanno fatto bene nel Cosenza( lo ripeto trattate in malo modo per me da società) dovrebbe farsi un'esame di coscienza realmente e chiedersi si tifano per il Cosenza davvero o meno ,le bandiere che vi piaccia o meno sono sempre pezzi del Cosenza calcio, o se a loro stanno più a cuore il presidente di turno tutto qui.
Detto questo guardiamo avanti ma per me questa è una macchia grande che chi ha gestito la società si porterà sempre dietro e io personalmente nn me ne dimentico mi spiace, anche perchè è uan cosa che guarascio ha ripetuto più volte nel tempo quindi le critiche se le chiama tutte
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:Lo capisco che nn ci sono tanti imprenditori ma nn per questo guarascio non è criticabile, si fa caxxate in tutti questi anni è meglio dirlo e ricordarlo anche e nè po fa tuttu quello che vuole indisturbato o peggio osannato sempre da qualcuno. Imprenditori nn ce ne saranno molti ma ricordo che quando qualcuno provo' ad avvicinarsi guarascio sparò mi para minimo 4 miliuni di euro è chiaro che così se ne scappano anche quei pochissisimi che eventualmente erano interessanti; se è per questo pure io ho più volte detto che sono scontento del trattamento che hanno ricevuto diverse bandiere del Cosenza qualcuno interpreta in altro modo con espressioni del tipo " si amicu" ecc.. se qualcuno ha da ridire su giocatori bandiere che tanto hanno fatto bene nel Cosenza( lo ripeto trattate in malo modo per me da società) dovrebbe farsi un'esame di coscienza realmente e chiedersi si tifano per il Cosenza davvero o meno ,le bandiere che vi piaccia o meno sono sempre pezzi del Cosenza calcio, o se a loro stanno più a cuore il presidente di turno tutto qui.
Detto questo guardiamo avanti ma per me questa è una macchia grande che chi ha gestito la società si porterà sempre dietro e io personalmente nn me ne dimentico mi spiace, anche perchè è uan cosa che guarasco ha ripetuto più volte nel tempo quindi le critiche se le chiama tutte
Si, ma infatti non ho detto che non è criticabile....ANZI questa società ha 1000 difetti ma quel che dico è..critichiamola per gli errori oggettivi che fa non se decide di cedere giocatori che non rendono ed appesantiscono il bilancio, anche se questi purtroppo hanno dato tanto per noi ma che ormai purtroppo non rendono piu come Mosciaaro :good:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Krnox è chiaro che la pensiamo diversamente lo ripeto tutti coloro che sono stati allontanati nn solo hanno fatto cose eccezionali ma potevano dare ancora molto compreso lo stesso mosciaro che tanto vi sta antipatico anche se nn so per quale motivo. Cito nuovamente chi è stato allontanato e che poteva fare molto ancora:
-S. Fiore ha contribuito alla grande alla rinascita e t'ha portatu jocaturi ca in d ti potii sulu sognare inoltre ha competenze e poteva servirti per costruire davvero un settore giovanile eccezionale quindi anche in ottica futura programmando e tutto ma c'era quaglio supportato da guarascio che lo osteggiava
- Parisi ha contribuito molto a riconquistare la lega pro quindi il professionismo ,sarebbe rimasto cumu panchinaro in c2 l'anno scorso e voleva rimanere per l'anno del centenario, uno della sua esperienza pure l'anno scorso poteva esserci utilissimo poi magari sarebbe andato via o si sarebbe ritirato cmq
-Ciccio Marino con la sua competenza ti ha portato in lega pro unica anche qui quaglio rompeva e addirittura guarascio gli preferiva ad un certo punto del campioanto sul finire del campionato,condo' mah
-Mosciaro ti ha riportato dalla D alla lega pro unica (ex C1), siccome mi pare che nn siamo il real madrid in una squadra che lotta per salvarsi poteva starci benissimo, di sicuro mosciaro è centomila vote kiù forte i chiru energumeno i cesca voluto a forza da roselli e cmq in attacco nn è c'avimu messi, cristiano ronaldo e ibrahimovic

Si vuliti capiri mo bene sinno' nn ci puazzu fa nenti nn è ca potimi ripeta sempr ei stessi così :D
Detto questo rimaniamo più o meno in tema, ci sono novità anche su altri acquisti o ancora nenti?
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo

Messaggio da BrutiaStyle »

Ma Biccio ritorna?
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

BrutiaStyle ha scritto:Ma Biccio ritorna?
Al momento la situazione si è arenata. Il martina non vuol lasciare andare via arcidiacono senza un minimo di pecunia in cambio. Sembrq che si tratti di uno dei pochissimi casi ormai configurabili in cui la volontà del giocatore non è sovrana. Ma lo è quella della società pugliese.
Ebbene in questa situazione di stallo, sicuramente per accontentare il calciatore sia martina che cosenza dovrebbero fare un passettino in più: noi offrire un po' di grana (giusto per far pagare al martina qualche spesa), loro accontentarsi di una cifra medio-bassa per cedere il cartellino.
Diciamo che sul piatto il cosenza potrebbe mettere una cifra relativamente bassa ed ampiamente alla portata delle casse societarie (tenendo presente poi il valore del giocatoreche vai q prendere...in questo momento l'esterno più forte della lega pro) più una contropartita tecnica: diciamo che il martina potrebbe accontentarsi di 50/60 mila euro + carrieri, oppure di 30 mila euro + de Angelis.
Riflettete inoltre su due cose: se de angelis deve rimanere per marcire in panca (roselli non lo vede idoneo per il suo gioco che contempla solo centravanti ed attaccanti esterni ma non seconde punte e per questo gli preferisce perfino quella mazza di cesca) meglio cederlo; con tutte le cessioni fatte e comprendendo pure quella potenziale di de Angelis si risparmiano un sacco di soldi e unq cifra che va dai 30 ai 50 mila euro per prendere biccio guarascio a po' fa escia subitu, considerando pure che arcidiacono non avrebbe veramente nessuna pretesa sull'ingaggio
In Calabria solo lupi
:flag:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

Allora facciamo una squadra di bandiere, anche se hanno 40 anni e anche se sono giovani e sbagliano gol a porta libera, così anche se non facciamo nemmeno un punto non fa niente, tanto ci salviamo con la riconoscenza e la gente viene al campo. Dimenticavo, visto che dobbiamo schierare giocatori che hanno dato tanto al cosenza, un ci rumpiti i pal** e facciamo tesserare dalla società il vero e unico capitano: Gigiiiiiiii Marullaaaaaa.
P.S. E basta con questa polemica inutile e dannosa. Critichiamo per cose più serie, che ci sono, e non per aver mandato via giocatori che non rendevano.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Principalmente andiamo a sostenere la Squadra dal Vivo...........e no solo dalle tastiere........
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

L'idiozia di certe persone si commenta da sola; mo uno sbaglia nu gol ed è diventato nu brocco ma si sbaglianu puru in seria A gol clamorosi daveru gente da nazionale ma nn fissiamu jà, e cmq allura tenitivi i capitani alla caccetta ( il giocatore nn si discute sia chiaro) e l'affaristi e nn vi lamentati si i presenza nn su numerose anzi visto tutti gli anni trascorsi tra distruttori vari e il menefreghismo vario di società attuale simu puru assai chiri ca jamu.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:Principalmente andiamo a sostenere la Squadra dal Vivo...........e no solo dalle tastiere........
caro raffa, comincia a diventare una fissazione, per te e qualcun'altro, la copiosa presenza sugli spalti di una folta componente di pubblico. ti ricordo che gli ultimi anni di serie B (SERIE "B"!!!), scialbi e senza senso (tranne il girone di andata 2000/2001 con mutti) c'erano più o meno gli stessi spettatori di domenica scorsa. forse nemmeno quelli. la gente si é man mano disaffezionata negli anni alla causa dei lupi, soprattutto grazie ai pagliuso, allontanandosi via via sempre di più dallo stadio. non é colpa delle pay tv e neanche di sportube quest'anno. é altro. svegliatevi! questo é lo slogan dei testimoni di geova. ma anche in campo cristiano, se più ti aggrada, il grande papa wojtyla si é adoperato con successo al ritorno in chiesa di tanti fedeli, non pronunciando mai frasi del tipo: dovete andare domenica a messa, ritornate a frequentare la chiesa, la messa non va seguita in tv ma a san pietro ecc. ecc.. tanta gente é ritornata in chiesa per il bisogno di fede che aveva, é ritornata perché si è emozionata nel vedere l'impegno di una persona, che si adoperava per il prossimo senza chiedere niente cambio. il suo é stato un investimento, un grande investimento, che ha avuto un grande ritorno i termini di immagine, di partecipazione e soprattutto di fede. ma senza scomodare i santi, anche un semplice prete di parrocchia se dice la messa la domenica tanto per dirla, avrà unritorno minimo in termine di presenze. se predica su argomenti di uno certo spessore che si riflettono sulla vita comune e sociale dei fedeli, il ritorno sarebbe differente, la chiesa sarebbe ogni domenica strapiena. la gente la devi coinvolgere, farla sentire partecipe, accontentarla nei bisogni. se tu dalla gente pretendi e basta senza ricambiare un minimo di attenzione....... é normale che ti ritrovi a predicare nel deserto.
ma, senza andare lontano, senza mistificare nessuno, anche farsi una sciamberga tanto per farsela, tranne se non hai 15/16 anni (dove ogni buco è pirtuso) o 60/70 (dove magari ci fossa nu buco!), non avrebbe senso, dopo un po ti annoi.
in sintesi raffa, la passione é figlia dell'emozione. e sinceramente sti ragionamenti basati principalmente sul fair play finanziario non entusiasmano nessuno!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: