Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cs86 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 16:03
Onestamente tiagnu i cugliuni nderra pe mi fa l'abbonamento..io mi sono sempre abbonato ma quando sento che il Pescara fa un'offerta per vallocchia e viene reputato intoccabile mi smuntu..vallocchia, un buon giocatore di serie C..quindi il nostro centrocampo è infarcito di scommesse (kongolo, voca, vallocchia) a cui aggiungiamo altre scommesse (brescianini, 6 presenze lo scorso anno)...gli altri prendono elementi da B e come contorno scommesse, possiamo operare come una normale società di serie B?..no, mai..Onestamente sono molto titubante a dare fiducia a sto pupazzo
Se l'abbonamento lo fai per dare fiducia a guarascio secondo me ti puoi tenere i soldi in tasca tranquillamente...
Se.lo fai lo devi fare o per convenienza economica o per malatia (volutamente con una t).
Che poi, pensando male, a volte ci si prende… non è che in questi giorni non è stato di proposito alzato il livello di entusiasmo per evitare che si sottoscrivessero troppe tessere con lo sconto? Da domani si ritorna a prezzo pieno, non che mi aspetti l’ingaggio di Cristiano Ronaldo (non verrebbe giusto perché non disputiamo la Champions e lui cerca una squadra che partecipi alla competizione) ma potrebbe arrivare qualcosa. Magari gli entusiasmi a prezzo pieno convengono di più. Ed il verme potrà sempre dire: io la promozione l’ho fatta, mica pretendevate anche la squadra, nè!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!