Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:00
Io mi domando perché la gente dice 'abbiamo la base " base de che??
Come avete ben detto i " migliori " sono andati via un caso un Camporese un situm anche un Palmiero stesso (non credo sia veramente quello dello scorso anno) non ci sono più.
Abbiamo solo più giocatori dell'anno precedente e dell'anno prima ancora. Stop.
Detto e ridetto che un kongolo un Vallocchia un Voca possono solo essere delle alternative. Siamo senza un portiere. Siamo senza un terzino sinistro siamo senza centrocampo e con un difesa indebolita. Questa è la realtà al 28 luglio alle 9:00.
Non osare dire cose del genere, sia mai!!!
La squadra è fortissima e verrà ulteriormente rinforzata.
Più deboli dello scorso anno ad oggi?
Soliti discorsi che facciamo a Cosenza dove sappiamo solo distruggere .
PS
Sono ovviamente ironico , quando l'altro giorno ho affermato una roba del genere , seppure in altra forma, mancava solo Ca mi minavano.
Guagliu innanzitutto abbiamo problemi seri , pupazzo in primis, squadra da completare, ma per favore non pompiamo sta Reggina ca sta pigliannu catananni e gente sopravvalutata e poi a memoria Inzaghi sé non ha una squadra con una società forte dalla sua parte un vala a na lira, non ha mai fatto gioco campa giusto per il suo passato da calciatore punto, quindi pensiamo ai nostri di guai ca pu i triennali a giobba vidimu cumu si pagano.
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 16:22
Nicoletti del Crotone.
Nato a CZ
Giocato nel CZ no titolare
Giocato nel Monopoli no titolare
Giocato nel Foggia
Terzino sx
Ci stupiranno
Questo sarebbe il titolare per la nostra corsia sinistra?
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 16:22
Nicoletti del Crotone.
Nato a CZ
Giocato nel CZ no titolare
Giocato nel Monopoli no titolare
Giocato nel Foggia
Terzino sx
Ci stupiranno
Chiiii?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai