CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Solo io ricordo i mugugni, anche su questo forum e non di tutti naturalmente, per la presa di Camporese? Per non parlare di Larrivey, o Gori se era bbuono nu davan a nua, Caso lo stesso etc. etc.
O al contrario il pollice su per Palmiero, poi rivelatosi un flop assoluto.
Insomma facciamoli prima giocare sti ragazzi e poi diamo un giudizio.
PS a scanso di equivoci anche per me per essere competitivi mancano un paio di centrocampisti e va messa a posto la fascia sinistra.
PPSS Qualcuno ha scritto che manca un contropiedista in attacco. Rispetto all’anno scorso credo e spero cha la palla la si riconquisti un poco più avanti e spero non ci sia bisogno del Caso di turno costretto a farsi 50 metri di campo da solo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1585 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:41 Solo io ricordo i mugugni, anche su questo forum e non di tutti naturalmente, per la presa di Camporese? Per non parlare di Larrivey, o Gori se era bbuono nu davan a nua, Caso lo stesso etc. etc.
O al contrario il pollice su per Palmiero, poi rivelatosi un flop assoluto.
Insomma facciamoli prima giocare sti ragazzi e poi diamo un giudizio.
PS a scanso di equivoci anche per me per essere competitivi mancano un paio di centrocampisti e va messa a posto la fascia sinistra.
PPSS Qualcuno ha scritto che manca un contropiedista in attacco. Rispetto all’anno scorso credo e spero cha la palla la si riconquisti un poco più avanti e spero non ci sia bisogno del Caso di turno costretto a farsi 50 metri di campo da solo.
Chiudiamo il topic. Facciamo prima. A parte che io, ma magari sbaglio, mugugni su Camporese non ne ho letti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

marco376 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 18:51 Speriamo che meroni ci sorprenda
Speriamo che butic ci sorprenda
Speriamo che nasti ci sorprenda
Speriamo che martino ci sorprenda
Speriamo che brignola ci sorprenda
Speriamo che anche d'urso ci sorprenda
Se poi El baty fa 18 gol e Zilli 10 staremo a vedere cosa ne viene
É assolutamente normale che quando arriva un nuovo giocatore non puoi sapere il suo rendimento. No sto qui a contare i giocatori, anche di alto livello pagati decine di milioni di euro poi rivelatosi dei flop
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:43 Chiudiamo il topic. Facciamo prima. A parte che io, ma magari sbaglio, mugugni su Camporese non ne ho letti.
Sono un boomer (come si dice adesso) e non forse troppo sveglio data l’età ma non ho capito la risposta.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1585 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:46 Sono un boomer (come si dice adesso) e non forse troppo sveglio data l’età ma non ho capito la risposta.
Il topic ha anche questa funzione. Giudicare il calciatore dalla carriera, dalle statistiche, dagli infortuni avuti, dalla sua tecnica visionata su spezzoni di partite o da reminescenze di vecchie partite viste dal vivo, dalla sua fruibilità nei nostri schemi. Alzasse la mano chi aveva visto bene caso. Che rimane un ottimo giocatore per noi Cosenza ma non sono sicuro lo sia per una squadra di alta classifica. Carriera poco ingentivante. Ovvio che partono le critiche. Fanno parte del gioco.
Camporese. Ripeto io non ricordo di aver letto grosse critiche all'arrivo di Camporese.
Se dobbiamo aspettare di vederli all'opera sono dell'avviso di chiudere il topic.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:41 Solo io ricordo i mugugni, anche su questo forum e non di tutti naturalmente, per la presa di Camporese? Per non parlare di Larrivey, o Gori se era bbuono nu davan a nua, Caso lo stesso etc. etc.
O al contrario il pollice su per Palmiero, poi rivelatosi un flop assoluto.
Insomma facciamoli prima giocare sti ragazzi e poi diamo un giudizio.
PS a scanso di equivoci anche per me per essere competitivi mancano un paio di centrocampisti e va messa a posto la fascia sinistra.
PPSS Qualcuno ha scritto che manca un contropiedista in attacco. Rispetto all’anno scorso credo e spero cha la palla la si riconquisti un poco più avanti e spero non ci sia bisogno del Caso di turno costretto a farsi 50 metri di campo da solo.
Eh, ma facciamoli giocare COMPLETI! L'unico incontestabile mugugno è che ci mancano 4 giocatori chiave e siamo ormai ad Agosto.....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:41 Solo io ricordo i mugugni, anche su questo forum e non di tutti naturalmente, per la presa di Camporese? Per non parlare di Larrivey, o Gori se era bbuono nu davan a nua, Caso lo stesso etc. etc.
O al contrario il pollice su per Palmiero, poi rivelatosi un flop assoluto.
Insomma facciamoli prima giocare sti ragazzi e poi diamo un giudizio.
PS a scanso di equivoci anche per me per essere competitivi mancano un paio di centrocampisti e va messa a posto la fascia sinistra.
PPSS Qualcuno ha scritto che manca un contropiedista in attacco. Rispetto all’anno scorso credo e spero cha la palla la si riconquisti un poco più avanti e spero non ci sia bisogno del Caso di turno costretto a farsi 50 metri di campo da solo.
Le critiche a Camporese? Non solo al suo arrivo....molte anche dopo le prime partite!!!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:58 Eh, ma facciamoli giocare COMPLETI! L'unico incontestabile mugugno è che ci mancano 4 giocatori chiave e siamo ormai ad Agosto.....
INGRATI! l'anno scorso di questi tempi non avevamo neppure una squadra, oggi siamo reduci da una vittoria contro la corazzata benevento! TIRATURI! :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

troviamo un compromesso
niente più mugugni nè critiche a guarascio se entro domani pigliamo un terzino sinistro e VENDIAMO corsi in corea del sud.
poi possiamo pure joca ccu ra primavera
umminifrica
non potremo mai fare peggio di ped'i bentelan in campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:44 É assolutamente normale che quando arriva un nuovo giocatore non puoi sapere il suo rendimento. No sto qui a contare i giocatori, anche di alto livello pagati decine di milioni di euro poi rivelatosi dei flop
È anche assolutamente normale che se però prendi tutti giocatori di alto livello pagati milioni eccetera le possibilità che tu faccia un grande campionato sono enormemente più alte di quelle che ci sia un flop. E viceversa se prendi quasi esclusivamente scommesse (tolto D'Urso lo sono tutti, per un motivo o per l'altro: la discontinuità di Brignola, l'età di Rispoli, quella di Nasti, eccetera) i rapporti probabilistici si invertono e puoi solo sperare di averci visto giusto con tutti.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

ma fategli fare 35 punti nelle prime 12 partite e pu vidimu chi criticate ...

sempi i stesse cose

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:57 Il topic ha anche questa funzione. Giudicare il calciatore dalla carriera, dalle statistiche, dagli infortuni avuti, dalla sua tecnica visionata su spezzoni di partite o da reminescenze di vecchie partite viste dal vivo, dalla sua fruibilità nei nostri schemi. Alzasse la mano chi aveva visto bene caso. Che rimane un ottimo giocatore per noi Cosenza ma non sono sicuro lo sia per una squadra di alta classifica. Carriera poco ingentivante. Ovvio che partono le critiche. Fanno parte del gioco.
Camporese. Ripeto io non ricordo di aver letto grosse critiche all'arrivo di Camporese.
Se dobbiamo aspettare di vederli all'opera sono dell'avviso di chiudere il topic.
Niente da dire contro la critica costruttiva, ma all’atteggiamento da “moriremo tutti” che tanti dimostrano.
E no, per favore, non chiudete il forum :D che per noi lontano da Cosenza é fondamentale.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 20:44 È anche assolutamente normale che se però prendi tutti giocatori di alto livello pagati milioni eccetera le possibilità che tu faccia un grande campionato sono enormemente più alte di quelle che ci sia un flop. E viceversa se prendi quasi esclusivamente scommesse (tolto D'Urso lo sono tutti, per un motivo o per l'altro: la discontinuità di Brignola, l'età di Rispoli, quella di Nasti, eccetera) i rapporti probabilistici si invertono e puoi solo sperare di averci visto giusto con tutti.
Certo ma quest’anno, finora, non mi sembra siamo arrivati dei casi scheggiati (forse qualcuno :roll: ) ma é pur sempre un prenderci.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 335 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupocosentino »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 19:43 Chiudiamo il topic. Facciamo prima. A parte che io, ma magari sbaglio, mugugni su Camporese non ne ho letti.
Ci sono state..le.ricordo anche io..
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16300
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Immaginate se, dopo due mesi di attesa, cavion dovesse rifiutare o ci sorpassasse (ci vuole poco) qualche altra squadra :sord vorrò vedere gemmi con qualche campione si presenterà :D