CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

animarossoblu ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:45 A centrocampo Brescianini arriva come rincalzo di Florenzi, Voca sarà il titolare con un regista di riserva, Cavion coperto da Kongolo.
Io di quello che dici tu non mi fido dopo che hai detto che Florenzi e zilli erano già stati venduti
Senza offesa ma secondo me butti le cose lì a caso
Fuassi parente a uolter???
Ancora aspetto il giornale cartaceo dove diceva dello scambio con Florenzi per Lamanna!!!
Ultima modifica di Luposcomm il martedì 26 luglio 2022, 14:14, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Lupoavita ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:09 Nonostante abbia disputato solo 1/4 di campionato prova a fare una conta dei punti ( su 35) che Gori ti ha portato a casa .
Il paragone l'ho fatto con lui perché numericamente Nasti va a sostituire Gori ( se volete vado a cercare cosa scrissi l'anno scorso al momento del suo arrivo ).
Ad oggi e sulla carta per quella che è stata la resa finale dei giocatori che non ci sono più e per quello che è stata sino ad oggi la resa dei nuovi acquisti , non valiamo 35 punti .
Io conterei anche i punti del sostituto di Gori…Larrivey. E comunque davvero come si fa a dire che il rendimento futuro di un calciatore sia meglio o peggio di uno che ha già giocato non lo so…
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Perris »

Lupoavita ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:56 Ad oggi

Meroni versus Camporese

Brignola versus Caso

Nasti versus Gori

D'Urso versus Carraro

Rispoli versus Bittante

Valiamo sulla carta meno di 35 punti.

Non ci sono santi che tengano.
Non sono assolutamente d'accordo, anche perché la valutazione la devi fare riferita allo stesso periodo. Vorrei ricordare i commenti su Caso e Gori appena presi. Poi Bittante non lo hai avuto per infortunio, quindi che paragone puoi fare? D'Urso con Carraro non c'è proprio storia, Brignola visto la carriera se non ci guadagni sicuramente non ci perdi sulla carta, l'unico di questa lista in cui perdi tanto è Meroni con Camporese. Qui credo che siamo tutti d'accordo che il munnizzaro deve sparire prima di stasera, ma dare giudizi così affrettati sulla squadra e quasi quasi sembra che molti rimpiangono la rosa dello scordo anno, mi fa sorridere la cosa. Io dico che con 4 o 5 elementi di pari livello di D'Urso, noi faremo un campionato tranquillo. Guarascio non sarà mai il mio presidente ma se per attaccare lui devo dare già giudizi definitivi sulla squadra, per me è sbagliato. Contestiamo il munnizzaro ma lasciamo in pace la squadra, poi quando anche loro si dimostreranno dei lavativi,allora daremo contro anche a loro.
P.s. per me la sorpresa in positivo sarà Butic.
P.s. 2. Se avete tempo andate a leggere i commenti su Caso di agosto 2021, il più positivo diceva che era un cadavere.
Ultima modifica di Perris il martedì 26 luglio 2022, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Perris »

car89 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:10 Siamo stellari comunque a Cosenza...un anno a piangere per avere una squadra di M E R * * e ora la rimpiangiamo, mentre emettiamo sentenze su calciatori che non abbiamo mai visto giocare.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: parole sante.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3674
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 655 volte
Sei stato  ringraziato: 648 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Lupoavita »

Tu stai parlando di rendimento, io ho parlato di valore teorico tant'è che ho esplicitato " SULLA CARTA".
Stanno facendo trasmissione intere sul paragone , faccio un esempio, De Light - Breme .
Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che con il cambio Caso-Brignola il Cosenza , SECONDO ME, NON. SECONDO IL CAMPO, ci abbia perso .
PS
Per gli oracoli che sentenziano senza sapere : se non conosco , taccio e mi limito a dire che non conosco . Se parlo è perche ho visto con i miei occhi. E non una volta sola .
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

animarossoblu ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:45 A centrocampo Brescianini arriva come rincalzo di Florenzi, Voca sarà il titolare con un regista di riserva, Cavion coperto da Kongolo.
Pur giocando in ruoli simili, come tipologia di calciatore Brescianini non c’entra nulla con Florenzi. Questo é un bestione di quasi 1,90. Non sia mai che vinciamo qualche duello aereo a centrocampo. Per dire una mezzala come Milinkovic Savic non c’entra nulla con una mezzala come Bennacer.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Lupoavita ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:18 Tu stai parlando di rendimento, io ho parlato di valore teorico tant'è che ho esplicitato " SULLA CARTA".
Stanno facendo trasmissione intere sul paragone , faccio un esempio, De Light - Breme .
Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che con il cambio Caso-Brignola il Cosenza , SECONDO ME, NON. SECONDO IL CAMPO, ci abbia perso .
PS
Per gli oracoli che sentenziano senza sapere : se non conosco , taccio e mi limito a dire che non conosco . Se parlo è perche ho visto con i miei occhi. E non una volta sola .
Breme è più forte di de ligt
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

salvi69 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:42 Peccato che era la Virtus Entella.....l'Albinoleffe ha jucatu contro i cozzolari...
Davvero! Mi hanno fregato i colori simili
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3086
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 762 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:19 Pur giocando in ruoli simili, come tipologia di calciatore Brescianini non c’entra nulla con Florenzi. Questo é un bestione di quasi 1,90. Non sia mai che vinciamo qualche duello aereo a centrocampo. Per dire una mezzala come Milinkovic Savic non c’entra nulla con una mezzala come Bennacer.
Bisognerebbe capire come considera Florenzi.
Perché nelle amichevoli in impostazione tendenzialmente ha tenuto Voca e Vallocchia più bassi e Prestianni tra le linee.
Se questo è il suo modo di impostare, Florenzi lo vede più schiacciato nel giro palla o più alto per inserirsi?
Con Brescianini e Cavion immagino loro due a impostare e Florenzi più vicino alle mezze punte, anche se secondo me nell'ultimo passaggio e negli inserimenti deve migliorare.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

car89 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:10 Siamo stellari comunque a Cosenza...un anno a piangere per avere una squadra di M E R * * e ora la rimpiangiamo, mentre emettiamo sentenze su calciatori che non abbiamo mai visto giocare.
Se ti riferisci a me ti posso dire che seguo il calcio dalla C alla A , una volta di più perché avevo più tempo e cmnq Brescianini a me non piace poi mi auguro in caso di arrivo che faccia un gran campionato, ma a me sti tavoloni non piacciono.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Perris ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:15 Non sono assolutamente d'accordo, anche perché la valutazione la devi fare riferita allo stesso periodo. Vorrei ricordare i commenti su Caso e Gori appena presi. Poi Bittante non lo hai avuto per infortunio, quindi che paragone puoi fare? D'Urso con Carraro non c'è proprio storia, Brignola visto la carriera se non ci guadagni sicuramente non ci perdi sulla carta, l'unico di questa lista in cui perdi tanto è Meroni con Camporese. Qui credo che siamo tutti d'accordo che il munnizzaro deve sparire prima di stasera, ma dare giudizi così affrettati sulla squadra e quasi quasi sembra che molti rimpiangono la rosa dello scordo anno, mi fa sorridere la cosa. Io dico che con 4 o 5 elementi di pari livello di D'Urso, noi faremo un campionato tranquillo. Guarascio non sarà mai il mio presidente ma se per attaccare lui devo dare già giudizi definitivi sulla squadra, per me è sbagliato. Contestiamo il munnizzaro ma lasciamo in pace la squadra, poi quando anche loro si dimostreranno dei lavativi,allora daremo contro anche a loro.
P.s. per me la sorpresa in positivo sarà Butic.
P.s. 2. Se avete tempo andate a leggere i commenti su Caso di agosto 2021, il più positivo diceva che era un cadavere.
Io ho bestemmiato caso fino ad aprile 2022 altro che agosto 2021 😂
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

car89 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:29 Bisognerebbe capire come considera Florenzi.
Perché nelle amichevoli in impostazione tendenzialmente ha tenuto Voca e Vallocchia più bassi e Prestianni tra le linee.
Se questo è il suo modo di impostare, Florenzi lo vede più schiacciato nel giro palla o più alto per inserirsi?
Con Brescianini e Cavion immagino loro due a impostare e Florenzi più vicino alle mezze punte, anche se secondo me nell'ultimo passaggio e negli inserimenti deve migliorare.
:good: e comunque, sará un problema mio visto che fior di professionisti lo vedono come regista, ed é pleonastico abbiano ragione loro, per me ad ora Florenzi é una mezzala e anche abbastanza avanzata. Poi magari riuscirà a fare il percorso tattico di un Pirlo che da trequartista é diventato regista, ma per questo deve trovare allenatori che lo addestrino bene.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

PS: Meroni non mi piace e non ho capito l'acquisto, ma ovviamente spero di sbagliarmi
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3086
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 762 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:33 Se ti riferisci a me ti posso dire che seguo il calcio dalla C alla A , una volta di più perché avevo più tempo e cmnq Brescianini a me non piace poi mi auguro in caso di arrivo che faccia un gran campionato, ma a me sti tavoloni non piacciono.
No in realtà non mi riferivo a te, non lo avevo neanche visto il tuo commento su Brescianini.
Ma a prescindere, le opinioni ci stanno tutte, anche perché parliamo di calcio..

Mi fa sorridere la perentorietà nei giudizi, che spesso poi si rivelano puntualmente sbagliati.
Chi segue il calcio sa che i calciatori vanno visti giocare.
E possono essere giudicati solo dopo averli visti giocare in una determinata squadra.

Esempio: Brignola e Caso.
Brignola lo abbiamo visto giocare in una squadra in cui gioca con grande continuità ed è uno dei più dotati tecnicamente?
Caso lo abbiamo visto giocare in serie A o in una squadra in cui gioca una partita ogni quattro in mezzo a tanti giocatori forti?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:39 PS: Meroni non mi piace e non ho capito l'acquisto, ma ovviamente spero di sbagliarmi
Meroni vedendo le sei presenze nella passata stagione, come Brescianini, non lasciano ben presagire però il calcio è strano ci vuole qulo :sord