Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 12:37
...è da anni che confidiamo SOLO nel cul* supremo!
(fino a quannu u cul* un sii rumpa i pal**...)
è la nostra unica ancora di salvezza...
anche perchè questo non ti dice siamo in mezzo a una strada, però se iddru ti chieda nu panaru i cirase e tu ci puarti nu panaru i citruli...
tetris ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 12:35
io invece spero fortissimamente che sia la sorpresa della stagione, sia perchè Gemmi lo ha già avuto a Pisa, sia perchè spero si incastri bene del disegno tattico di Dionigi - anche se l'ultimo metro e 88 scattante che io ricordi è stato Costacurta...
ma sopratutto perchè se lui andasse male e Camporese dovesse andare bene a riggiu... perciò confido nel cul* di Guarascio...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 12:44
Brigaaaaaaaaaaaaa i due centrocampisti che devono arrivare in settimana ci su a Tarsia ???????
facce sapè
grazie
La Salernitana sta chiudendo per due centrocampisti... vediamo se liberano Cavion e poniamo fine a questa telenovela.
Brescianini l'ho sempre considerato nostro, anche se non mi ispira tanto specie se in prestito secco.. se uscisse un nome a sorpresa al suo posto sarei più felice.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 12:49
La Salernitana sta chiudendo per due centrocampisti... vediamo se liberano Cavion e poniamo fine a questa telenovela.
Brescianini l'ho sempre considerato nostro, anche se non mi ispira tanto specie se in prestito secco.. se uscisse un nome a sorpresa al suo posto sarei più felice.
Rovella e Kastanos.
Domani finiscono il ritiro, vediamo un po'.
Se dice così, Brigata sa già che c'è un nome segreto..
Plizzari a titolo definitivo al Pescara, pensa che pipp* abbiamo schivato, il milan s'è pure stufato di prestarlo...
non l'ha tenuto manco come terzo per la lista champion's (slot prodotto del vivaio)...
A me sto Brescianini, visto contro di noi con l' Albinoleffe e più volte in altre gare, fa davvero cagare , lento compassato na bona lannia , mi sembra un Vallocchia alto io sinceramente punterei ad altro per il centrocampo. .
Brescianini tecnicamente è ottimo, nell'anno della retrocessione dell'entella era l'unico ad avere sempre uno standard più che sufficiente. Su un ragazzo del genere dovresti andare su un acquisto a titolo definitivo o almeno un prestito con diritto di riscatto, questo se fossimo una società di calcio, ma noi siamo una bancarella.