Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 18:05
Dopo 4 minuti di partita ho capito Ca su brignola è nu mianzu carretta
ALT!
Emmè, qui l'esperto di Montoni sono io.
Per ora lo vedo molto imballato. Che sia un pò anarchico tatticamente si sapeva, ma vista l'età ancora non si deve partire con i giudizi visto che siamo ancora in preparazione. E poi non fa sempre lo stesso movimento.....
Ultima modifica di Bia il sabato 23 luglio 2022, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Minaccia ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 18:50
Considerato che è finita zero a zero col Benevento e il secondo tempo non conta perché entreranno le riserve per tutti, con oggi possiamo mettere la lapide sulla tomba del nostro calciomercato. Non puoi convincere Guarascio a prendere Cavion, Brescianini, un centrale e un esterno se tanto hai già Prestianni, Voca, Rigione e Panico che sono alla pari con una squadra costruita per vincere il campionato
Fatevela piacere perché la squadra è questa. Dopo oggi la borsa si chiude e il budget servirà per gennaio
misasi ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 18:49
Si intravede qualcosa di buono.
Con un paio di centrocampisti in grado di giocare la palla si può migliorare tanto.
È piacevole vedere la voglia di giocare sempre. Brignola è un po' appesantito,D'Urso molto bravo.
Sul gioco propositivo sono d'accordo. D'altronde non si poteva proseguire con un catenacciaro come Bisoli.
misasi ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 18:49
Si intravede qualcosa di buono.
Con un paio di centrocampisti in grado di giocare la palla si può migliorare tanto.
È piacevole vedere la voglia di giocare sempre. Brignola è un po' appesantito,D'Urso molto bravo.
Mancano quei 4 giocatori, e si vede. Se si completa prima della Coppa, ci sono margini di miglioramento interessanti. Il liscio di Matosevic ad inizio partita è bene tenerlo presente....
Minaccia ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 18:52
Fatevela piacere perché la squadra è questa. Dopo oggi la borsa si chiude e il budget servirà per gennaio
e abbiamo tenuto Florenzi e Zilli in panchina per non scoprire le carte
D'Urso un signor giocatore. Brignola ancora fuori condizione. Centrocampo inesistente. Portiere da fare accomodare in panca. Soprattutto centrocampo inesistente. A sx manca l'esterno. Partita non vera. Contrasti veri non ci sono stati. Non valutabile appieno. Mancano giocatori, 1 mediano 1 mezz'ala e il terzino sx. Mancherebbe un centrale difensivo di peso ma sta per arrivare Meroni e quindi siamo apposto ( ). Ho il timore che Florenzi sia in partenza. Voca si può riaccomodare in panca
Frascale67 ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 19:00
D'Urso un signor giocatore. Brignola ancora fuori condizione. Centrocampo inesistente. Portiere da fare accomodare in panca. Soprattutto centrocampo inesistente. A sx manca l'esterno. Partita non vera. Contrasti veri non ci sono stati. Non valutabile appieno. Mancano giocatori, 1 mediano 1 mezz'ala e il terzino sx. Mancherebbe un centrale difensivo di peso ma sta per arrivare Meroni e quindi siamo apposto ( ). Ho il timore che Florenzi sia in partenza. Voca si può riaccomodare in panca
Vabbè se scrivi che d'urso in questa partita è un grande giocatore e voca si può accomodare in panchina abbiamo capito tutto su come intendete il calcio.
pazzotty ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 19:02
Vabbè se scrivi che d'urso in questa partita è un grande giocatore e voca si può accomodare in panchina abbiamo capito tutto su come intendete il calcio.
Abbiamo capito ca' ci capisci sulu tu. Ccu saluti.
pazzotty ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 19:05
io non ho detto se ci capisci o meno di calcio, ho detto che io ho capito come tu intendi il calcio. capisc?
Infatti. È un mio commento. Se non ti piace passa avanti non c'è bisogno di commentare e di cominciare la frase con "vabbè". E addirittura continuare. Quante cose che si dicono qui non mi piacciono. Vado avanti. Ognuno le cose le vede a modo suo. Tranne i numeri.