se Dionigi gli fa arrivare palloni decenti, resto convinto che dopo le prime giornate di campionato si parlerà di lui come di Lucca la scorsa stagione... di riflesso saremo in piena zona play-offMinaccia ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:40 Zilli è potenzialmente nettamente superiore a Lucca, sia fisicamente che tecnicamente. Guardate quanto vuole il Pisa per Lucca e calcolatevi da soli quanto ci può incassare quel qulúto del padrone
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Dice che Jaroszynski è difficile, non spiega che è difficile perché per il Barba papà ogni giocatore che prende uno stipendio da B medio alta è bandito. D'altra parte siamo una matricola al primo anno di B, chi su sti giocatori di B.Cinghiale83 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:31 Butirricchio scrive che Liotti potrebbe tornare, giustamente Inzaghi non lo vuole e pupazzo si ricoglia i scarti, a me non dispiace ma titolare vorrei ben altro
Ultima modifica di Markol il venerdì 22 luglio 2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma allora riprendiamoci Situm! Dieci volte meglio....Cinghiale83 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:31 Butirricchio scrive che Liotti potrebbe tornare, giustamente Inzaghi non lo vuole e pupazzo si ricoglia i scarti, a me non dispiace ma titolare vorrei ben altro
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 987 volte
Potrebbe, le potenzialità sembra proprio che le abbia... però prima deve fare prestazioni e gol che ha fatto Lucca. Lucca lo scorso anno è vero che nel girone di ritorno si è un pò perso (magari ha sofferto la concorrenza di Puskas e Torregrossa), ma nel girone di andata, a parte i gol, ha dato l'impressione di uno strapotere e di un potenziale fuori dal comune con prestazioni super.Minaccia ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:40 Zilli è potenzialmente nettamente superiore a Lucca, sia fisicamente che tecnicamente. Guardate quanto vuole il Pisa per Lucca e calcolatevi da soli quanto ci può incassare quel qulúto del padrone
Zilli potrebbe avere anche lui quelle doti e caratteristiche, ma le deve dimostrare... ora sta a lui ed al mister...
-
- Veterano
Io direi se lo fa giocare, perché bisoli ha avuto coraggio e intuito, dionigi non ho ben capito che rapporto ha con i giovani. Spero di non vederlo in panca per far posto al butic di turno...Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:42 se Dionigi gli fa arrivare palloni decenti, resto convinto che dopo le prime giornate di campionato si parlerà di lui come di Lucca la scorsa stagione... di riflesso saremo in piena zona play-off
-
- Veterano
E ti copre tre ruoli. Ma situm piglia 200 carte...tutto lì è il giochetto.
-
- Veterano
Anche il senso della posizione fa parte della tecnica...pix ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:38 Dipende cosa intendiamo per tecnica. La tecnica, per me, non è solo saper dribblare 10 avversari o fare 500 palleggi senza far cadere la palla. Tecnica é anche saper tirare in porta di piedi e di testa (altrimenti tutti quei gol non si fanno). Tecnica é saper proteggere la palla. Tecnica é fare i movimenti giusti. Altrimenti si potrebbe dire che Gerd Müller non era un centravanti tecnico perché non partiva palla al piede e dribblava tutta la difesa.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Un giochetto che me l'ha scassata troppo tempo....Markol ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:46 E ti copre tre ruoli. Ma situm piglia 200 carte...tutto lì è il giochetto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ho ancora negli occhi i giocatori del Vicenza che tentavano di prendergli palla e lui che copriva e la spostava con la suola, un 2002 con ventimila persone davanti senza la minima emozione. Zilli deve seguire come fosse la sua ombra larrivey e spara 10-15 goal quest'anno.Speroni ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:46 Potrebbe, le potenzialità sembra proprio che le abbia... però prima deve fare prestazioni e gol che ha fatto Lucca. Lucca lo scorso anno è vero che nel girone di ritorno si è un pò perso (magari ha sofferto la concorrenza di Puskas e Torregrossa), ma nel girone di andata, a parte i gol, ha dato l'impressione di uno strapotere e di un potenziale fuori dal comune con prestazioni super.
Zilli potrebbe avere anche lui quelle doti e caratteristiche, ma le deve dimostrare... ora sta a lui ed al mister...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
bravo, se prima di quest'episodio che hai raccontato e che credo non sia sfuggito a nessuno, potevo attribuirgli solo un ottimo potenziale, dopo quello che ha fatto contro il Vicenza, in realtà l'aveva fatto anche in un finale di partita in trasferta ma non ricordo dove, lo reputo pronto a partire titolare ed a sbunnarci... la squadra però deve funzionare e sapere servirlo altrimenti lo bruci come un frosparoMarkol ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:49 Ho ancora negli occhi i giocatori del Vicenza che tentavano di prendergli palla e lui che copriva e la spostava con la suola, un 2002 con ventimila persone davanti senza la minima emozione. Zilli deve seguire come fosse la sua ombra larrivey e spara 10-15 goal quest'anno.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1377 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Come al solito stiamo assistendo ad un mercato, il nostro, confusionario discontinuo e poco logico.
Da Beghetto e Jaroszynski a Liotti è un attimo.
Da Camporese a Meroni è un battito d'ali (modo di operare illogico, inspiegabile).
Da "devono arrivare solo gente convinta" alla 135^ puntata della telenovela Cavion è un colpo di fucile.
E vabbè. Vediamo come si chiude.
E ribadisco il mio ragionamento. Voca Vallocchia e Kongolo sono solo delle discrete alternative, Rigione Vaisanen o Hristov non mi sembrano (non sono) affidabili in una difesa a due.
Certo che se non fosse stato per quei 15 punti fatti nella prima parte del girone d'andata la C era assicurata.
Da Camporese a Meroni è un battito d'ali (modo di operare illogico, inspiegabile).
Da "devono arrivare solo gente convinta" alla 135^ puntata della telenovela Cavion è un colpo di fucile.
E ribadisco il mio ragionamento. Voca Vallocchia e Kongolo sono solo delle discrete alternative, Rigione Vaisanen o Hristov non mi sembrano (non sono) affidabili in una difesa a due.
Certo che se non fosse stato per quei 15 punti fatti nella prima parte del girone d'andata la C era assicurata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vigorito a un passo dal Pescara.
Col Monza pista aperta per Sorrentino, 2002, che hanno preso dal Pescara stesso
Col Monza pista aperta per Sorrentino, 2002, che hanno preso dal Pescara stesso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 584 volte
- Sei stato ringraziato: 549 volte
Vorrei situm con me terzino sx..visto che Dionigi vuole terzino che spingano tantoMarkol ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:46 E ti copre tre ruoli. Ma situm piglia 200 carte...tutto lì è il giochetto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
vabbè con le dovute proporzioniIlcosentino ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 8:39 Mi sa che non ti ricordi bene il fisico di bobo Vieri ;)
Zilli è 2 metri e passa, per essere un gramalo è tecnico ma non avrà mai la potenza di bobone
vieri il fisicaccio lo ha fatto dopo
zilli può solo migliorare..è davvero forte
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Come quando vai a fare la spesa e compri una vagonata di cose (dal pomodoro alla frutta, dai gelati alle patatine stuzzichini vino e caxxate varie) quando arrivi a casa e non hai pasta e sale per farti un primoFrascale67 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 14:05 Come al solito stiamo assistendo ad un mercato, il nostro, confusionario discontinuo e poco logico.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai