Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
corsiapreferenziale ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 12:03
Florenzi al Monza per 1 milione, 20 per cento rivendita, Sampirisi a titolo definitivo e Colpani in prestito. Si firma?
eh.
Convincere Sampirisi è piuttosto semplice...ma i triennali ai trentenni a 300mila li fanno un po piu a sud
Colpani è piu difficile, mi pare che il procuratore non impazzisca nel fare affari con noi e comunque il giocatore è ormai da altissima serie B,
probabilmente preferirà fare l'alternativa a Monza in A...
E credo che se prendiamo una formazione di sti tempi del primo Cosenza in B nel 18, che comunque confermò gran parte della rosa di C, mezza squadra che poi affrontò il campionato mi sa che non c'era ancora.
car89 ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 12:16
E credo che se prendiamo una formazione di sti tempi del primo Cosenza in B nel 18, che comunque confermò gran parte della rosa di C, mezza squadra che poi affrontò il campionato mi sa che non c'era ancora.
cirujeda ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 12:13
eh.
Convincere Sampirisi è piuttosto semplice...ma i triennali ai trentenni a 300mila li fanno un po piu a sud
Colpani è piu difficile, mi pare che il procuratore non impazzisca nel fare affari con noi e comunque il giocatore è ormai da altissima serie B,
probabilmente preferirà fare l'alternativa a Monza in A...
Posso anche rilanciare con Lamanna in prestito e
Barberis a titolo definitivo?
bissiamo ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 12:21
Brigataaaa ma sono 2 mesi che non prendo un maalox: puoi cortesemente smetterla di infierire
Quell'Azzinari credo si sia perso... era considerato parecchio forte nel 2018.
Curioso che due dei prospetti sulla carta migliori delle nostre giovanili si siano persi completamente( parlo appunto di Azzinari e di Sueva) mentre sono stati altri a fare il salto di qualità ( Collocolo, purtroppo poi perso a zero, Florenzi e più recentemente Zilli).
Ultima modifica di Brigata rossoblu il giovedì 21 luglio 2022, 12:23, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
bissiamo ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 11:52
Ecco vedi portare il discorso sul confronto piuttosto che uno scontro è' già qualcosa.
Critico garghy (e chi c'e' l'ha messo solo per un do ut des) da 11 anni, e nel mio post l'incipit e' stato "Sul test di ieri, perche' ovviamente solo di un test si trattava," (quindi non da osservatore ma da semplice tifoso".
E giusto per sorridere non potrei mai mettermi vicino a guarascio perche' visto che ha fatto fuori negli anni gente come Fiore e Meluso (quelli si bistrattati dai lekkins), figurati a mia dove mi fa "volare"
per grandi linee c'hai preso
la partita col Benevento scioglierà 3 nodi: portiere, Voca e LaVardera, quanto ai centrali di difesa sono imballatissimi, gli ho visto fare le stesse cazzate fatte contro Ascoli e Brescia lo scorso anno (nelle prime 2 partite di campionato che tinaglia col suo comportamento ha voluto regalare), dopo 3 giorni col Benevento le cose non potranno andare molto diversamente, ma potremo renderci conto di quanta sostanza ci sia a centrocampo...
Brignola... altro Sassolese di lungo corso che (dopo Pierini e Broh) s'è presentato ccura panza in ritiro... dev'essere una tradizione del luogo...
tetris ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 12:23
per grandi linee c'hai preso
la partita col Benevento scioglierà 3 nodi: portiere, Voca e LaVardera, quanto ai centrali di difesa sono imballatissimi, gli ho visto fare le stesse cazzate fatte contro Ascoli e Brescia lo scorso anno (nelle prime 2 partite di campionato che tinaglia col suo comportamento ha voluto regalare), dopo 3 giorni col Benevento le cose non potranno andare molto diversamente, ma potremo renderci conto di quanta sostanza ci sia a centrocampo...
Brignola... altro Sassolese di lungo corso che (dopo Pierini e Broh) s'è presentato ccura panza in ritiro... dev'essere una tradizione del luogo...