pazzotty ha scritto: mercoledì 20 luglio 2022, 11:14
Comunque mi sembra abbastanza palese che, se hai i soldi, le trattative le chiudi in 3 giorni.
Il problema non è tanto nostro, ma di chi spende e fa offerte fuori mercato.
La paraculata " eh la Reggina è arrivata e ci ha soffiato il giocatore con una offerta fuori mercato è terribile " oppure " il calciatore non era convito ".
Basta con queste paraculate. Perchè i calciatori si convincono si con i soldi ma anche con i progetti.
Cosenza dopo 12 dovrebbe convincere i giocatori proprio con i progetti.
Tifoseria - Società - Vetrina - Valorizzazione.
Io credo che nel mancato acquisto di Camporese ci siano due fattori fondamentali ( che non riguardano il lato economico ).
La mancata conferma di Bisoli.
Inzaghi come allenatore a Reggio.
Sicuramente i calciatori si convincono anche con i progetti, ma per i progetti ci vogliono sempre i soldi...
C'è poi da dire che questo è il nostro 5° anno di B di fila e vuoi o non vuoi calciatori e addetti ai lavori si stanno abituando alla nostra presenza, inoltre qualche giocatore è già stato preso (D'Urso, Rispoli, Butic, Brignola) più qualche altro già in rosa gode di buona considerazione (Florenzi, Larrivey, Vaisanen, Rigione), perciò io dico che se li paghi quanto chiedono i giocatori a Cosenza st'anno vengono...
Camporese non è venuto perchè probabilmente abbiamo cercato di abbassare il prezzo da lui richiesto per qualche settimana ed alla fine, quando si sono decisi a dargli ciò che chiedeva, si è inserita la Reggina alzando la posta... ma se ti accordi prima Camporese stava a Cosenza...
Succo del discorso, se metti i soldi prendi il difensore buono, il terzino sinistro, i centrocampisti ed anche il portiere, se non metti i soldi pigli c....