invidiare no..anzi io fossi un tifoso reggino sarei preoccupato se fino a ieri rischiavano la bancarotta (in realtà l'hanno scampata per 15 giorni dato che gallo è stato arrestato torna..) e oggi spinnanu sordi a rafficamarco376 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 16:02 Io la smetterei di guardare alla Reggina...è evidente che hanno trovato CANALI GIUSTI, puzzolenti o meno ora li percorrono e magari andranno anche in A
Piuttosto guardo a quello che non fa Guarascio e quella statua di Gemmi.
Avere mazzitelli obi e quant'altro certo che piacerebbe anche a me ma sono obiettivi talmente tanto lontani dalla nostra dirigenza che nemmeno li possiamo invidiare. ( posso essere invidioso del mio vicino di casa che ha vinto un premio letterario o venduto 130 copie del suo libro ma Non posso essere invidioso di uno al quale viene assegnato il nobel)
Noi poveri abusivi dobbiamo STUPIRE e non RICICLARE. Cerchiamo di portare a casa qualche giocatore decente
un tifoso non vorrebbe nè una gestione così,sapendo che li porta a rischi ..nè vorrebbe uno come guarascio che non caccia na lira neanche quando un giocatore pagato 13 euro fa bene non lo rinnova manco sotto tortura
ci vorrebbe una via di mezzo tra le due cose
cioè come fanno praticamente quasi tutte le altre di B.
ma nua simu minchiuni e ci piace soffrire
perchè non ci ribelliamo
i presidenti sinni fricanu e nua aru cul*,sempre.
e poi devo ancora leggere gente che dice vediamo se quest'anno cambia qualcosa..dopo 12 anni che è sempre a stessa litania.