Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:47
Sola assolutamente no. E' un giocatore che apre gli spazi, sa saltare l'uomo e crea pericolo costante! Non regge proprio il paragone con Carraro, che dovrebbe dare ordine, velocità (è un bradipo) di manovra e copertura. Invece giocava solo da fermo, e pure male. Per me Millico era uno da 4 3 3 se avevi il centrocampo e la difesa adeguati. Lui e Caso esterni, e Gori o Larrivey centrali....
è mio nonno se avava tre pal** era un flipper.
discorsi con i se e con i ma non si fanno. anche ndoj è forte sulla carta ma è una sola.
pazzotty ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:44
ragiono come mi pare, come d'altronde tu. anzi mi stupisco di questa solidarietà verso nu ciotariaddru ca comunque, sportivamente parlando, non ha fatto assolutamente nulla.
Non è solidarietà, è quello che oggettivamente ha fatto vedere in campo, ed anche Bisoli e Zaffaroni lo avevano aspettato perchè ci vedevano grosse qualità. Il problema muscolare è una grossa incognita per la sua carriera. Ma avendolo avuto lo scorso anno, lo staff medico potrebbe provare a gestire meglio queste cose. Poi scusa, qui a Cosenza c'è gente che è "solidale" con Corsi che fa schifo da anni, e si attacca chi tiene in considerazione Millico? Non mi pare equo. Se non ti piace ok, ma non diciamo che è scarso. Di che è fragile, discontinuo, non ti convince. Tutto opinabile ma corretto come giudizio. Gli scarsi però sono altri...
Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:43
Millico te lo appoggio completamente. E guarda che io mi riprenderei pure Gori, se i medici danno l'ok definitivo...
Ma Gori è stato un fenomeno fino alla partita contro la Ternana. Con lui, il Cs, viaggiava a stretto contatto playoff. Poi, è scomparso ancor prima del Covid con prestazioni anonime.
Domanda: tra un morto sano che non segna e uno malato che segna, (con possibilità di guarigione)chi dovremmo prendere?
Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:52
Non è solidarietà, è quello che oggettivamente ha fatto vedere in campo, ed anche Bisoli e Zaffaroni lo avevano aspettato perchè ci vedevano grosse qualità. Il problema muscolare è una grossa incognita per la sua carriera. Ma avendolo avuto lo scorso anno, lo staff medico potrebbe provare a gestire meglio queste cose. Poi scusa, qui a Cosenza c'è gente che è "solidale" con Corsi che fa schifo da anni, e si attacca chi tiene in considerazione Millico? Non mi pare equo. Se non ti piace ok, ma non diciamo che è scarso. Di che è fragile, discontinuo, non ti convince. Tutto opinabile ma corretto come giudizio. Gli scarsi però sono altri...
io non ho detto che è scarso, perchè non ho elementi per farlo, ho chiesto quando avesse fatto bene ed ho affermato che è una sola.
pazzotty ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:50
io non lo so se è scarso, perchè non ha mai giocato. io so che è una sola, indiscutibile. ed ha pesato come tiritiello.
Stai dicendo una cosa non vera. Tiritiello ha determinato una partita sola e fino a gennaio ha giocato più di millico.
Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:37
Magari dipendesse solo da Brignola! Qui c'è da sperare che fai una mediana ed una difesa decente.....te lo ricordi l'anno scorso?
Veramente non mi ricordo due passaggi di fila
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
pazzotty ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:54
io non ho detto che è scarso, perchè non ho elementi per farlo, ho chiesto quando avesse fatto bene ed ho affermato che è una sola.
Scusa, se usi la parola sola, che vuol dire fregatura, implicitamente stai dicendo che non ha le qualità. Ti hanno detto gli altri quando ha fatto bene. E rispetto alla media di partite giocate non è poco..
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 21:58
Sono ragazzi, forse non ricordano che a metà luglio in questi anni forse avevamo 8-9 calciatori mediamente
Bè, come qualità media, anche quest'anno. E' solo il numero che è diverso....